I MILLE ANNI
di VeNoBa

29/12/13, ore 20:57

Giuro mi sono commossa :') i capitolo sono stupendi! E dolcissimi! *^*
è una storia dolce,commovente e divertentissima (soprattuto le parti di cross xD)
Hai mantenuto molto bene il carattere dei personaggi
Vorrei fare due domande sulla storia : la prima ..non ho ben capito cosa intendesse  kaito con “Guarda il lato positivo, comunque: la cerimonia non è la cosa peggiore…il peggio arriva dopo” (forse sono l'unica idiota ad non aver capito xD )
seconda domanda.. Ora..questa storia è bellissima già così come è  ma mi sono chiesta se avesse un seguito..o fosse la fine.
non sto dicendo che per forza devi continuarla ,ripeto la storia è stupenda già così come é ma chiedo se è finita o ci saranno altri capitoli.
se ci fosse un seguito sarei molto curiosa di sapere cosa accadrà leggendo i prossimi capitoli
E se è finita dico che è una storia davvero bellissima me la sono letta e rilletta tantissime volte ^^
Ciao ^^
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 09:09 pm)

11/06/13, ore 10:50

ç__________ç
Posso piangere, evviva!!!
Che dolce capitolo.
ZEro non cambierai mai!
Be', credo per questo che vi piaccia no?
Ahahahah mi hai fatto ridere con il trietto degli hunter, loro si che mi hanno stupido.
Poi Cross è un mito...
Comunque grazie per aver aggiornato e alla prossima:D
Heart

10/06/13, ore 23:25

Zero, dritto davanti allo specchio, preso dal nodo della cravatta, si sentiva teso all’idea di avere tutti quegli occhi addosso. Gli sembrava di essere passato da cacciatore a preda, di essersi trasformato in un animale da esposizione.
Pregava che qualcuno lo obbligasse ad annodarsi la cravatta.
“Oh, al diavolo!” sbottò Zero, sbuffando. Fare il nodo…non era cosa per lui.

“E dove sarebbe il lato positivo, scusa?”

Non importa quanto litighiamo, non importa se mi viene voglia di prenderti a piatti in testa per il tuo caratteraccio, ...

Ahah, vedi che avevo ragione io? Cravatta ben annodata e casa con cucina inquietano anche Zero!!

Ovviamente scherzo ora come scherzavo nella recensione del primo capitolo. Dire che scrivi benissimo e rendi alla perfezione le immagini ed i movimenti dei personaggi però è vero, su questo sono seria. Sei veramente brava. Continuala e fammi continuare a "vedere" quello che accadrà.

10/06/13, ore 22:15

Che bello, mi fa commuovere^^* che bello! Mi fa sentire in ansia il fatidico si. Ciao^^

08/06/13, ore 23:04

È troppo carina! È veramente carinissima, complimenti. A dire il vero l'idea di Zero e Yuuki dentro una casa con tanto di cucina e disimpegno m'inquieta forse anche di più dell' immaginarmi l'hunter al suo matrimonio con un perfetto farfallino ben sistemato e chiuso come si deve al collo. No, forse quest'ultima cosa è peggio. Però tu scrivi veramente bene e rendi alla perfezione l'idea delle loro espressioni. Aspetto di leggere il prossimo capitolo ma l'inizio è stato ottimo, brava. Metto tra i preferiti.
(Recensione modificata il 08/06/2013 - 11:06 pm)

30/05/13, ore 16:52

Ciao! Hai avuto una splendida idea, e voglio che tu sappia che non mancherò un capitolo! :) Il matrimonio... Beh, sinceramente mi aspettavo tutto questo astio da parte di Zero xD Poveri noi... Hai mantenuto bene il carattere dei personaggi, quindi sembra un extra del manga, mancano solo i disegni! xD
Beh, ci leggiamo :D
Fri

28/05/13, ore 16:02

Mi lasci così.
Nooooooo, adesso mi scrivi tutto il resto uffa.
Non si fanno queste cose, voglio il giorno del matrimonio.
Su, su.
alla prossima :D