Non chiedermi di lasciarti andare
di elyana87

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/01/14, ore 08:40

ueeeeee!!! a volte ritornano eh ;) Felicissima che sei tornata a scrivere e che dire? L'entusiasmo non è passato e tu scrivi che è una meraviglia!
Che bel capitolo... mi piace da morire come descrivi i due punti di vista e il fatto che il tuo modo di scrivere somiglia un po' al mio: corto ma efficace!
Ma che tristezza!!!
Emiliano non deve mollare e Anna... Anna deve superare finalmente le sue paranoie!!! Aggiorna prestooooo
(Recensione modificata il 16/01/2014 - 08:40 am)

30/09/13, ore 09:38

prima!!!
Ciaoooo! Che meraviglia, hai aggiornato! Questa storia mi sta prendendo tantissimo...sempre di più e tu sei bravissima a trasmetterci tutte queste sensazioni.
Ok forse sono ripetitiva ma questo ultimo capitolo è una cosa straordinaria.
Cito un pezzo che ho adorato particolarmente:
"E: Prova a perdonarmi…
Mi parla, accorciando ad ogni parola la distanza tra noi.
Mi fissa con i suoi occhioni da cerbiatta e penso che vorrei poterli guardare ogni istante della mia vita.
A: Per cosa, esattamente?
E: Per essere il più grande casinista della storia d’Italia"

ahhaha Emiliano il più grande casinista della storia mi ha fatto spuntare un bel sorriso laterale... è un bel modo di cominciare la settimana ;)
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 09:44 am)

29/08/13, ore 18:18

Ciao Eli!
Scusa il ritardo! =)
Il capitolo mi è piaciuto un sacco! Soprattutto perchè si vedono Emiliano e Anna alle prese con i loro rispettivi migliori amici! =)
Però mmm l'idea di Anna fuori per settimana, chissà che deciderà di fare! Diciamo che Emiliano deve darsi una mossaaaaa altrimenti la perderà! Sveglia ragazzotto!
Tantissimi complimenti!

(Recensione modificata il 29/08/2013 - 06:19 pm)

29/08/13, ore 18:10

Semplicemente meravigliosaaaaaaaaaaaaaa wow capitolo stupendo non vedo l'ora di scoprire il seguito :) Cla

27/08/13, ore 21:27

bellissima! Ho iniziato a leggere oggi il primo capitolo e ho già finito :( sei bravissima a scrivere e poi la coppia emiliano-anna mi piace moltissimo. spero che aggiorni presto <3

27/08/13, ore 11:41

Eii ciao :D
Questo capitolo è davvero fantastico!
L'ho letto tutto d'un fiato e, per quanto era coinvolgente, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo del computer!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, te li meriti tutti!
L'italiano è perfetto, che te lo dico a fare!
Amo il tuo modo di scrivere, le parole che usi.. dritte al punto ed emozionanti!
Adoro il personaggio di Valentina, un'amica sincera, ironica, divertente a cui si può confidare tutto quello che ci passa per la testa!
Anna è molto insicura, ma dentro di se sa già quello che vuole:Emiliano.. speriamo solo se ne renda conto presto!
Emiliano poverino è distrutto, mi piace tantissimo il modo in cui descrivi la sua insicurezza, il suo "interesse" (si chiamo Amore Emiliàààà!) per Anna e le sue paure..
"Una brutta botta.

Come quella che ho preso io il giorno che ho incontrato Emiliano.
Perché lui è così.
Lui arriva e, senza volerlo, travolge tutto." Questa è la parte che mi ha colpito di più, non so.. hai usato delle parole azzeccatissime!
Ora ti lascio che altrimenti mi dilungo troppo! ahahah
Sono già curiosa di leggere il prossimo capitolo, sperò aggiornerai presto!
Baci e alla prossima,
_Giulia__

PS. Anche io sto scrivendo una storia sugli scriccioli e mi farebbe piacere, se hai tempo ma soprattutto voglia, avere un tuo parere al riguardo!

27/08/13, ore 09:07

no no....non c'è dubbio tu sei FAVOLOSA!
Questo capitolo è veramente strepitoso e mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta con i lacrimoni...
Emiliano: un tesoro! pure io me lo immagino proprio così insicuro fino all'osso poverino, tormentato dai suoi gesti impulsivi
Anna: forte, tormentata e acida a volte troppo, ma buona nell'animo
Valentina: è troppo forte. Un'amica sincera che chiunque vorrebbe avere. Le sue battute mi fanno morire dal ridere.
Cesare: un ragazzino buono che forse, si è reso conto di quanto è grande Anna, di quanto lotti per questo amore "adulto" che non ha ancora avuto lo spazio giusto per sbocciare.
Il tuo modo di scrivere che assomiglia un po' al mio... o forse è il mio che cerca di assomigliare al tuo.... comunque introspettivo ed incisivo: l'adoro!
Insomma tutto assolutamente perfetto.
Ah poi ho adorato questa frase "Perché lui è così. Lui arriva e, senza volerlo, travolge tutto."
Un altro capitolo.... subito!!!!
-elev
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 09:08 am)
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 11:24 am)

07/07/13, ore 22:12

l ho scoperta oggi per caso questa fan fction ho letto tt i 6 capitoli in un fiato. e che dire sono stupendi davvero complimenti.. non vedo l ora di sapere come andraà avanti :)

04/07/13, ore 13:43

Wooooooooooooow che meraviglia di capitolo brava come sempre non vedo 'l'ora di scoprire cos'hai in mente :D Cla

04/07/13, ore 10:15

Woww davvero bellissimo! Proprio un bel capitolo! <3
Tantissimi complimenti! =)
Mi è piaciuto molto il fatto che nonostante tutto Anna sia sempre e comunque dalla parte di Emiliano! <3
E wow Lele è un grande! Ha detto delle cose molto belle e intelligenti!
Quindi Emiliano datti una mossa e basta! Combatti in modo corretto e Anna tornerà!
Non vedo l'ora ihihihih
A prestooo!

03/07/13, ore 22:41

Ciaoo!!
Questo capitolo mi ha lasciato senza parole!
FANTASTICO!
Ho adorato ogni sua singola parte, il discorso tra Anna e Lelle l'ho trovato veramente perfetto.
"Perché, nonostante la solita guerra che sa scatenarmi dentro, sento di respirare solo in sua presenza." Questa frase è meravigliosa e azzeccatissima.
Complimenti!
Speriamo che si risolvi presto questa faccenda, voglio i due scriccioli insieme e innamorati! ahhahahaha
Bravissima :D
A presto,
_Giulia__

03/07/13, ore 21:11

sei semplicemente fantastica... davvero complimenti per questo nuovo capitolo: lo aspettavo con ansia!!
Perfettissimo il discorso tra Emiliano e Lele di un'intensità incredibile.... è come avere davanti la scena, davvero!
Bravissima!! :)
-elev
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 09:11 pm)

01/07/13, ore 18:22

Davvero molto ma molto bello *-*
Sto iniziando adesso a leggere la tua storia, e mi piace molto *-*

Complimenti!:)

28/06/13, ore 11:51

Ohhh che emozione!
Questo capitolo è FANTASTICO! Davvero molto molto bello!
Peccato che non sia finita bene! :(
Il momento in cui si riavvicinano e si baciano è magnifico <3
Purtroppo però il passato e la sofferenza sono tornati di botto, mannagia! :(
Capisco la frustrazione di Emiliano ma ha fatto una gran cavolata :/ e ora credo che Anna vorrà vederlo ancosa di meno!
Noooo che disperazione ora non si metterà con Cesare spero! :(;(
Tantissimi complimenti per il capitolo!
A presto! =)

27/06/13, ore 14:34

Semplicemente stupenda, l'unica cosa da fare e leggere in silenzio e immaginarti tutto
Sai sono una persona sensibile, quando leggo tanta dolcezza le lacrime scendono facilmente e sono come neve al sole.
Complimenti davvero, lo dico col cuore.
Un bacio
M.