Come scrivere il proprio destino in un mese.
di semideaa

08/08/13, ore 23:19

ciao! sono passata come ti avevo detto! l'inizio promette bene, vado a leggere il resto.

24/07/13, ore 12:12

Adskflg **
Si ok, dunque, non sono la ragazza di twitter numero 392478394 e non ti conosco, però questo capitolo mi è piaciuto molto.
Mi ha fatto crepare la conversazione 'entusiasmante' con Lucio.
Ma la frase che ho amato di più in tutto il capitolo è, ovviamente “Il tuo destino non lo scrivi in un mese”
Ovvio che Brighton mi dice qualcosa, sks.
Mi dice un enorme qualcosa (?)
Anyway, come avrai capito ho un po' di disordini mentali gravi al momento, per cui non preoccuparti se la recensione verrà strana e piena di errori c.c
Spero che Conor appaia presto sotto i riflettori, lol.
Nel frattempo sarò la stalker number one della tua storia **
Mi volatilizzo e ci vediamo al prossimo capitolo!
Bacioni. x
Faith

p.s. Ho appena pubblicato il prologo della mia storia, è una storia originale quindi non tocca nessun fandom o artista in particolare, bè mi piacerebbe un parere!

p.p.s Grazie in anticipo <3

19/07/13, ore 17:01

Sono nathanbonazzi di Twitter Amo questo capitolo agsvshs amo già questa storia solo da questo capitolo. Passo al prossimo Bye Nicole

18/07/13, ore 20:34

Ciao bella! Sono la ragazza di twitter, sto leggendo e recensendo un capitolo alla volta, in modo da vedere progressivamente la storia e consigliarti!

Come primo capitolo è veramente bello, mi piace molto.
La trama, poi! Mi è nuova, e la cosa mi piace ahah sono stufa delle solite storie tutte uguali!
Proseguo la mia lettura, okay?
Baci, Gio. xoxo

24/06/13, ore 12:32

okay eccomi uu
allora è la prima storia su conor che leggo,HAHAHHA c'è sempre una prima volta,lol.
scrivi bene.
il primo capitolo mi piace,anche se non sono fan di conor continuerò a leggerla :)
vado,skdjf

22/06/13, ore 18:42

la conversazione con Lucio ahahahahah Mi piace molto questo capitolo,complimenti...continuo a leggere gli altri addio HAHAHA ok no lol

22/06/13, ore 18:11

sono lloydsrap,
la storia sembra interessante già dal primo capitolo,corro a leggere il secondo :)

16/06/13, ore 19:49

Ecccomiiii... sono @__MrsMalik__ di twittah (:

allora... mi piace molto, anche se forse dovresti scrivere un po' più grande LOL (sono cieca)

Adoro la frase che Francesca ha detto a Rita e mi piace un sacco come scrivi i dialoghi sgksmhlsflms
Il rapporto tra Rita e la madre è come quello di molte adolescenti e l'hai saputo esprimere benissimo (:
ora corro a leggere il 2 sdmskgsm
Byeee <3

31/05/13, ore 21:07

“Il tuo destino non lo scrivi in un mese”

Oddio, oddio, oddio.
Mi piace questo capitolo babee.
Mh, mi hai riconosciuta? HAHAHAHAHA spero di sì lol.
Comunque, diciamo, che come inizio, è bellissimo ajwfjf. E devo dire che non vedo l'ora che entri in scena Conorrrrrito *lo dice con accento spagnolo*.
Brighton? no, sorramy, non ho mai sentito questa città.
...
SCHERZOOO HAHHAHAHA.
Però sua madre è cattiva. Dovrebbe supportarla invece di affogare nelle sue lacrime, tsk.
Ok, ora mi volatilizzo ma dimmi quando continui sjfrs