Tanto bella quanto stronza
di xlouisfreehugs

07/08/13, ore 12:48

OMG POVERINA ....
CONTINUA PRESTO MI PIACE LA TUA FF E VOGLIO SAPERE E AL PIU PRESTO COSA SUCCEDERà .

05/08/13, ore 20:38

15 capitoli in un ora ... posso dirti che scrivi benissimo e che mi sono messa a piangere quando Vittoria ha detto di si ad Harry e mi è piaciuto quando Niall gli fa "davvero bello l'anello, è falso come la persona che lo a comprato" ! adoro questa ff e devo dirti che anche se è la prima volta che recensisco , che recensirò molto .

Ehi bellissima (e stronza), indossa questo vestito elegante (e sexy) che ti porto a cena fuori (e a scopare) solo noi due.Fatti bella (lo sei già)...

per caso le cose tra parentesi le ha scritte Niall oltre ad aver scritto tutto il biglietto ?? nel senso che Harry aveva detto il resto e poi niall ha aggiunto le cose tra parentesi ??

cmq continua così sei la migliore <3 aggiorna il prima possibile <3

- Gio

22/07/13, ore 13:14

Dai non mi puoi lasciare così, secondo me Harry sel'è inventata la storia di sua sorella, così Vittoria gli stava vicino. Ti prego continua presto Bacixx

12/07/13, ore 22:35

Daiii non puoi lasciarmi con la cutiosità. Continua voglio sapere di chi è il vestito. Perfavore continua.

12/07/13, ore 20:38

No dai, lo devi continuare subito(: é STUPENDO*-* e non vedo l'ora di sapere cosa succederá con Niall:3

12/07/13, ore 05:42

Ciao:)
Mi piace tanto il capitolo:33
Boh non ho tanto da dirti (punteggiatura perfetta , le altre cose pure)
Quindi continua presto <3

11/07/13, ore 12:27

Bellissimo, io pensavo che si sarebbe messa con Zayn. Wow non me lo aspettavo. Continua il prima possibile. Perfavore

10/07/13, ore 22:24

Ti prego continua. Non puoi lasciarci così. Daiii sono troppo curiosa quindi continua.

09/07/13, ore 19:13

è bellismo appena ocntinui potresti avvertimi?? grazie mille cmq un bacione Giusi

08/07/13, ore 20:57

Ciao bellezza..eccomi scusa peril ritardo... chi è che li interrompe?! ti prego continuaaa!

25/06/13, ore 22:48

cioè questa storia è stupenda,è piena di colpi di scena,e poi i personaggi sono fantastici! DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE! cc':

25/06/13, ore 13:57

Oddio continua cioè..Zayn supereroe...ce lo vedo si! E' bellissimo!! continua ti pego...continua,,,continua!

24/06/13, ore 10:23

wowowowowowowowowowoowowowowowowow oddeo!!! il capitolo è davvero bello mi piace tanto tanto!!! XX <3

24/06/13, ore 00:57

Heyyyyy!!!!!Il capitolo mi piace tantissimo,mi sono immaginata tutto.Ma Zayn ne ha di coraggio...lol!!!Vittoria(secondo me)ha una super cotta♥...continua pleaseee!!!
BACISSIMIIIII♥♥♥XX

23/06/13, ore 17:11

LOLOLOLOLOLOLOLOL Qualcuna sta iniziando a prendersi una cotta :3
Che parte dolciosa quella di Zayn, secondo me lei non riuscirà a essere stronza ancora a lungo :')
Continua amore della mia vita, baci xx
xCikka