Tanto bella quanto stronza
di xlouisfreehugs

18/06/13, ore 16:01

oddio chi è??!! Se è Harry mi sparo ..spero che è Zayn! continua al più presto ti prego!!!

18/06/13, ore 12:50

oddiooddiooddiooddiooddiooddio splendidoooo e poi amo i vestiti e le i tacchi che hai scelto sono fantastici!!!! XX <3

17/06/13, ore 21:31

Ma do certo ke vittoria e proprio stronza !!! Comunque bella storia cn affetto una fan continua plese

16/06/13, ore 17:10

Ah Vittoria
Si?
Ti amo.
Ahahahah immagino la faccia di Vittoria,poveretta è nei casini.Ahaha povera.Non vedo l'ora di sapere ch succederà dopo,che farà Vittoria?!Please continua<3 Baciiiixx

16/06/13, ore 15:29

Cazzzzoooooooooo!!!!!!!! Ti prego continua questo capitolo mi piace tantissimo cavoloooo!!, ti prego continua presto anche corto per be va bene lo stesso ahha :) Però continua, mi raccomando avvertimi quando fai il prossimo capitolo

12/06/13, ore 18:04

Hai visto mio caro Harry? La nostra Vittoria ha tirato fuori gli attributi... ora capisci cosa si prova a sentirsi traditi eh? Ecco ti sta solo bene :P
No vabbè... un po' mi dispiace... ma io amo il modo di pensare di Vit quindi la sosterrò sempre (credo) :D

Faccio i complimenti alla scrittrice :D
Ottimo lavoro :D
Alla prossima :)

12/06/13, ore 02:08

WoW Vit ma sei proprio una dura!AHAHA Ok.non so perchè rido AHAH ok seria!!!Questo capitolo è fantasticooo!!Quindi aggiorna che voglio sapere come va a finire la Vittoria steonza e se torna la vittoria di prima!!Aggiorna
Super bacixx

11/06/13, ore 21:40

wowowowwowowowowwowowowow!!!!! splendido caapitolo!!! io come sempre ti faccio i complimenti per come scrivi!! XX <3

08/06/13, ore 02:09

Chi seguiva Vittoria??Chiiiiii??*Attacco isterico xD*Devo saperlo.Comunque
1)Harold perchè fai lo stronzo?!?Povera Vittoria secondo me non riesce a fare anche lei la stronza.
2)Awww…Zayn continua con la tua dolcezza e vedremo(forse)Vittoria e Zayn...AHAHAH io non c'è li vedo,poi bho la scrittrice sei tu.
3)A mio parere Niall prova qualcosa di più forte dell'amiciza(parere mio)
4)Aggiorna<3 <3
5)Spazio domande:"Zayn prova qualcosa per Vittoria o se la vuole solo fare.
6)Ti voglio bene<3 xx

07/06/13, ore 21:06

Uuuuh uno stalker e chi sarà mai?? ù.ù magari il tuo amato Zayn, che non riesce a stare lontano da te? O Harry che cerca di parlare? O Niall che ti tiene d'occhio? Mmmmm cercherò di scoprirlo xD
Ok tornando alla storia... Niall è molto "perspicace" da un semplice messaggio ha capito tutto... anche se era un po' esplicito: "dobbiamo parlare di quello che è successo oggi xxH"
Ah ah... brava Vittoria... hai deciso di essere stronza... e devi andare avanti, non mollare... io sono conte :D

Complimenti alla scrittrice :)
Alla prossima

07/06/13, ore 21:01

Cara Vittoria non potevi attuare meglio il tuo piano! Comincia proprio da chi ti ha fatto stare male! Sarà la tua prima vittima! Perchè lo sarà vero? non è che ora ti ri-innamori di Hazza! No no no!
Niall poteva anche metterci un po' più di tempo....
Però Harry era arrivato con l'intenzione di parlare e magari risolvere... diciamo che non avete fatto né l'una né l'altra cosa! Bravi! ahahahha così si fa ahahahahah

Ora vado a leggere anche l'altro
Baci <3

07/06/13, ore 15:42

hahahahaha splendido capitolo!!!! sei davvero brava a scrivere!!!! XX <3

05/06/13, ore 21:57

TRONZA, MENEFREGHISTA ED EGOISTA! grande sorella! così devi essere e io sono con te ;)
Brava Vittoria!
Hazza proprio non doveva fare una cosa del genere... lei poi a quanto sembra è ancora un po' innamorata di lui... ma dopo questa serata mi sa che non ci sarà più niente!
Zayn che fa il tenero è stupendo! Riesce proprio a capirla! Bravo Malik. complimenti!

Aspetto il prossimo capitolo!
A presto :)

05/06/13, ore 21:47

Ok... diciamo che la povera Vittoria si ritrova tanti ragazzi in una volta sola!
Però povero Zayn è sempre cattiva con lui!
La madre la stimo troppo... riesce a organizzarle di tutto! Grande.
Vittoria è molto bella vestita e truccata così!

Ora voglio sapere che succede... e chi sarà questo che: appena entrarai trovai qualcosa che non mi piacque proprio per niente...
Mmmm vorrei tanto saperlo!

Comunque... a presto.
Vado a leggere il prossimo capitolo :)

05/06/13, ore 21:36

Grande stima per Vittoria, è la classica ragazza con tutti gli attributi... e non ha paura di sembrare aggressiva, o almeno così sembra!
Eh Malik... mi sa che ti è andata male stasera... La nostra Vittoria è più furba!
Ovviamente la madre è la classica donna rompipalle che deve cercare la perfezione per una figlia indipendente!

Bellissima ff... continuerò a leggerla!
A presto :)