Somebody that I used to know
di Lady Po

24/06/13, ore 14:58

Cavolo, finalmente si sono baciati!
Però quella biondina guastafeste la odio, uffaaaa speravo in qualcosa in piùùù xD
Brava, corro a leggere il prossimo capitolo, la curiosità mi divora xD
Bacioni :******
Piratessa

23/06/13, ore 18:49

Eccomi di nuovo qui a recensire questo capitolo bellissimo e sono curioisissima di leggere il prossimo che spero arrivi presto :)
Mmmmh che dire? Direi che la reazione di Leyla dopo il bacio di Seth è stata da una parte giustificabile perchè cavolo dopo che l'ha baciata Seth come cavolo ha fatto ad andare a letto con quella tettona oca? anche a me avrebbe fatto arrabbiare però il fatto che si voglia sfogare e divertire o peggio ancora vendicare con Liam non porter secondo me nulla di positivo perchè Liam è attratto da lei così come lei da lui e prima o poi succederà qualcosa me lo sento e anzi prevedo calci e pugni tra i due belli *______*
Seth per quanto Leyla sia sotto la sua tutela non può incavolarsi così, ok la preoccupazione ma lui è stato stronzo a intrattenersi con la biondina e lei giustamente ha risposto da donna ferita e non poteva uscirle una frase peggiore secondo me perchè penso che quell'ultima frase causerà l'ira funesta di Seth XD
Non oso immaginare cosa farò poi quando scoprirà che lei sta frequentando Liam XD posta presto ti pregooo *______*
un bacione e complimenti :*
-Deby-

23/06/13, ore 18:31

Ahia, ahia... mi sa ch Leila ha detto una parola di troppo, oltre ad aver disubbidito a ZIO Seth!
E quindi? Nel prossimo capitolo vedremo un Seth padre (o zio che dir si voglia) padrone?
Punizioni a tanfonella, sberlone che svolazzano a destra e manca (sempre che riesca senza le sue ditina visto che sono nel mio congelatore a casa...).
Effettivamente non avrebbe tutti i torti...
Se non fosse che lui non è lo zio e tanto meno il padre di Leila!
E poi si sa... più qualcuno ti dice di non fare una cosa e più la si fa.
E' una legge che tutti abbiamo nel DNA.
Io dico solo una cosa: quando Seth scoprirà di Liam (perchè succederà e sicuramente c'è qualcosa che lega i tre uomini e secondo me è una donna e più precisamente la mamma di Leila... magari sbaglio eh!) allora mi comparirà la stellina (quella sadica) negli occhietti (che non ho fatto in pentola alla fine).
Besos alla prossima Mandy
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 09:23 pm)

23/06/13, ore 16:37

Ciao!!!!
A dir la verità non ho molto da dire però volevo ugualmente recensire la storia! :D
MI. PIACE. TANTO!
Sono curiosa di sapere cosa lega Liam al padre di Leila e a Seth. Chissà cosa succederà tra Seth e Leila!
Comunque non credo che i capitoli lunghi siano un problema...lo sarebbero stati se la storia fosse stata noiosa!
Aggiorna presto! Baci :)

23/06/13, ore 13:54

Bellissimo capitolo...secondo me Liam ha a che fare con l'adolescenza di Ryan e Seth e forse anche con la madre della ragazza ma chissà...lo scoprirò presto e non vedo l'ora:) Alla prossima, baci.

22/06/13, ore 10:52

Oh oh oh... che casino!!! Hai proprio ragione maledetti campanelli, squilli di cellulare, amici che bussano alle porte e interrompono le situazioni migliori ma ehi siamo solo all'inizio e ci sarà tempo per altri approcci.
Bene, noto che la bambola gonfiabile e ritornata e dirti che mi stai sugli zebedei è poco. Eeeee Seth cosa ti sei perso... e soprattutto se sapesse che Leila non solo è uscita ma è con Liam apriti cielo. Ha svalvolato per Joshua figuriamoci per Liam... prevedo casini, grandi casini. Voglio esserci per quando lo scoprirà... che dici preparo i pop corn?
Per quanto riguarda Leila voglio dirle occhio che Dottor Sheppard (Liam) non ha le migliori intenzioni ma questo credo l'abbia un pò capito pure lei. In che guaio si sta cacciando??? Ehhhh queste adolescenti scapestrata e in preda agli ormoni sono le migliori.
Attendo le sorti dei nostri protagonisti con ansia...
A presto ;)

22/06/13, ore 10:29

Aaaaa però.. Ryan Roberts è proprio un bel figone ahahhaha, non che gli altri siano da meno.
Allora tante cose sono successe... Questo Liam non mi fa una bella impressione e ho una brutta sensazione nei suoi confronti, spero di sbagliarmi. E poi perchè Seth non ne parla?
A proposito di Seth, avrei voluto vederlo con quel completo grigio fumo pronto ad uscire eeeeeeeee ( è un sospiro lunghissimo ) chi è la baldra**a che ha portato in casa ? spero sia una di passaggio anche perchè a quanto ho capito non è tipo da storie serie... ma vedremo :)
Bacioo

22/06/13, ore 10:15

Ahahahahahahah... Bè questo nuovo personaggio non le manda a dire.. Con la frase " te la scopi" ha dato il peggio di se... però mi ha incuriosito parecchio chissà chi è in realtà e come mai Seth fa tanto il misterioso.
Per quanto riguarda Joshua stendiamo un velo pietoso, tipico adolescente rozzo che crede di poter avere tutto solo perchè ha un bel faccino. Io gli avrei dato un bel calcio negli stinchi dopo la sua infelice frase. Ti devo avvisare che sono un pò violenta nel senso che se qualche personaggio mi fa arrabbiare inizio con calci pugni e schiaffi, ovviamente letterari ... ahahahahhaah
Bel capitolo.. a presto

22/06/13, ore 10:03

Eeeee si i battibecchi a quanto leggo sono già iniziati ma questo è niente perchè credo che ci saranno delle vere e proprio baruffe. Questi due personaggi hanno dei caratteri forti e suppongo che si scontreranno parecchio, il tutto però alternato da momenti di ilarità. Seth avrà anche 12 anni in più però lo spirito è quello di un ragazzino.
Si mi sta piacendo, anche il tuo modo di scrivere è fluido e non ci sono intoppi nella narrazione. Mi è capitato di leggere storie in cui non si capiva chi stava parlando ma qui è tutto lineare.
A presto .. ciauuuu

22/06/13, ore 09:49

Ciao sono Francesca, ho iniziato proprio adesso a leggere la tua storia e devo dire che come inizio non è male, ci sono tutti gli ingredienti giusti. Sono solo al primo capitolo ma si capisce già da subito che la protagonista è una tosta, e il caro zio Seth, vista la scazzottata, il nostro eroe dall'armatura lucente. Chissà perchè le ricorda sempre di chiamarlo " Zio" quando in realtà non lo è... che voglia mettere dei paletti tra di loro ?? Ma lo scoprirò continuando la lettura.
in bocca al lupo per la storia, credo se ne vedranno delle belle appena finiranno a vivere insieme :)
A presto ;)

20/06/13, ore 17:30

Oddio oddio oddio! Come hai potuto far presentare quella poco di buono proprio nel momento clou???
mmmmh... direi che però ci stava! Non mi piacciono le storie che scorrono liscie!
Complimenti per la tua scrittura, scrivere al presente non è mai facile,almeno per me! Liam *_* lo adoro! Non so proprio chi scegliere...
aspetto il prossimo capitolo con ansia!
un bacio
Ele

20/06/13, ore 13:07

Due uova strapazzate all'inverosimile, non avrebbero mai potuto competere con i miei occhi quando ho letto che è arivata la "tettona" biondona.
Questo lo so per certo, perchè come un automa mi sono alzata dalla mia postazione (divano-computer sulla pancia) ho attraversato la sala e mi sono diretta nel bagnetto piccolo accendendo tutte le mille luci per vedere bene la mia faccia allo specchio.
Premetto che durante tutta l'operazione ho avuto una paralisi facciale per non perdermi nessuna espressione del mio viso.
Detto questo potrei mettere i miei occhietti dentro un tegamino e servire tranquillamente almeno cinque persone.
Quando poi ho letto (sghignazzando) che Leila chiamava Liam per vendetta, mi è venuta un'idea eccezionale per far soldi a palate.
Mi sono vista in uno di quei camioncini abusivi che gridavo: SALSICCIOTTI FRESCHI DI DITINA DI SETH! SALSICCIOTTI... SALSICCIOTTI...
Quando venderò l'ultimo dito (che sono sicura andranno a ruba) passerò ad altre parti del corpo...
Ho sempre i piedi a disposizione, magari il prox-prox capitolo!
Intanto aspetto per le mani!!!
;)
La tua storia mi piace sempre, sempre di più!
Complimenti.
Besos Mandy

20/06/13, ore 12:37

Ciao bel capitolo. Certo che Seth nn sopporta proprio Joshua, e come dargli torto, peccato che Leila l' abbia fermato, si meritava, proprio una bella lezione. Ma l' oca giuliva, doveva proprio arrivare in quel momento. Finalmente si sono baciati, anche se in un bacio casto. Io di Liam, nn mi fido, chissà cosa ha in mente, e dove la porterà. Nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo :* Danysasy...

20/06/13, ore 12:16

Ciao cara, ho letto tutti i sei capitoli questa mattina.
Ho trovato la tua storia su facebook, in ''Fanfiction addicted'' :) Leggendo la descrizione mi sono incuriosita e penso che tu abbia molta fantasia. Inoltre ciò è amalgamato alla tua dote di scrivere, sicuramente molto raffinata, curata e ben presentata. I vocaboli sono ricercati, non ci sono ripetizioni e non ho visto quasi per nulla errori. La protagonista mi sta simpatica, mi piacerebbe conoscere anche qualcosa sul passato del padre, crescere una figlia da sola non è sicuramente una passeggiata!
Seth, un figo pazzesco eh? In questo capitolo c'è il primo avvicinamento, ma ho diversi dubbi. Credo proprio che non se ne sia pentito, ma che cerchi di dimenticare la cosa. Baciare la figlia del tuo migliore amico, che ha 12 anni in meno di te, non è sicuramente una delle cose migliori da fare! Credo che scatterà una punizione esemplare però per Leila, quando Seth scoprirà che è sgaiattolata via quando lui stesso le aveva proibito di uscire.
Devo dire che la trama mi piace molto, i personaggi pure (vorrei estendessi il campo anche su altri personaggi. Per esempio Hanna mi sta molto simpatica, mi intrigherebbe anche una sua storyline, magari in secondo piano. E Liam mi intriga parecchio!)
Ho messo la storia nelle seguite
un bacione grande
tua Sofii <3

20/06/13, ore 10:20

Woooooow lo sai che scrivi divinamenteeeeeeeeeee ti prego un po' più di dettagli se no qua io muoio ahahhahahah ti prego continua al più prestoooooooooooooooooooooooooooo sei fantastica e il bacio di lei e seth è stato fantastico solo che ci si mette victoria quella brutta stregaaaaaa uhff.. vabbè non vedo l'ora che tu continui <3 :D