Somebody that I used to know
di Lady Po

25/07/13, ore 19:10

ESATTO! Non è affar suo proprio per niente u_u°
Perché Liam Cooper è tutto ciò le serve: nessun legame, nessuna preoccupazione, e un uomo (che è vagamente un'adorabile testa di ... quarzo ) ma ha i piedi ancorati per terra. Almeno, così sembra.
Mi ripeto sui complimenti per il tuo modo di scrivere: pochi termini per una descrizione che ne richiederebbe il doppio, ma effetto identico e ricercato.
Ho letteralmente adorato la parte su Liam, inutile dirlo. E apprezzato tantissimo i continui riferimenti al suo profumo, mi pareva quasi di sentirlo *_*
Questa questione della madre e di Seth però... non so, ammetto ai miei occhi abbia fatto perdere leggermente di fascino lo zietto.
Ma confido nel fatto si comprenda di più andando avanti.
...a tal proposito! Ti fermi al venti? O_O° e io poi che diamine leggo? *imprecazioni in lingue miste*
Scherzi a parte: nessuno meglio di te può sapere quanto impieghi la tua trama a srotolarsi ma insomma: noi saremo lì a godercerla.

In chiusura, proprio non posso esimerti dal dirti che se le mie minacce producono come unico effetto il fatto che tu mi faccia addirittura pubblicità ( XD ), la prossima volta me ne penso di meglio articolate U__U

25/07/13, ore 16:36

Ciao bella!
Questo capitolo è favoloso!*-*
Ma come tutti d'altronde,scrivi magnificamente!Non trovo mai errori,o forse scrivi talmente bene che non me ne accorgo!xD
Sei bravissima,e poi hai delle idee carine!Ogni capitolo è una sorpresa:D
Parliamo di questo capitolo invece:
Amo Leila,ma quando fa così le strappere tutti i capelli(?),cioè,si Liam è carino,gentile e tutto,ma lei deve stare con Seth,porca miseria!Uff!
Ma trovo interessante il fatto che sia andata a letto con Lui,quello che non mi convince sono i vestiti che gli ha fatto mettere...Sento che hanno a che fare con lei,ma non ne sono molto sicura...
Poi quando torna a casa e dice quelle cose in quel modo a Seth,mi si è stretto il cuore. Ma vedremo nel prossimo capitolo come finirà:D
Io ti appoggio in tutto per il sequel!<3
E poi vorrei sapere chi è Steve Garsol!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,baci e a presto:D
E ricordati che non ci siamo per te!:3
Ciaooo.Xx
P.s:Non ho riletto quindi potrebbero esserci errori,scusami:3

25/07/13, ore 15:20

Allora, io non sono d'accordo con Leila >.<
Voglio che Leila stia con Seth, ma certamente, non e' tutto rose e fiori.
Liam, devo dire che mi sta antipatico, non so precisamente il perche', ma non so...Sento che stia portando Leila, nella strada sbagliata.
Sento che voglia far distaccare Leila da Seth, e voglia far anche influire il padre di Leila, in questo emh...litigio(?), distaccamento(?), non lo so definire, perfettamente, ma e' qualcosa di negativo.
Io penso che Leila, debba dar piu' ascolto a Seth, perche' penso abbia ragione, e Liam, no.
Penso che le sta raccontando bugie, e penso che alla fine Leila si ritrovera' in un vicolo ceco, senza via d'uscita, e...Con suo padre e Liam, che la bloccano, e penso che giunta a quel punto, si rendera' conto di chi si doveva fidare, fin dall'inizio.
Ma Leila, sta sbagliando anche a non informare Hanna di tutto questo, quindi non potra' avere un aiuto, da parte di nessuno, ma penso solo da Seth :)
Un bacio

25/07/13, ore 11:19

Com'era la mia scorsa recensione???
Ah si... O__O + O__O
......
Ecco questa è O__O + O__O + O__O
NON HO PAROLEEEEEEEE!!!
Allora aspetta che mi riprenda un attimo.
O__O + O__O + O__O
.......
E' meglio fare uno schema.
1. Leila e Liam sono andati a letto insieme. APPROVO.
2. Leila e Liam sono d'accordo per avere degli incontri fugaci di sesso per far dimenticare Seth a Leila, del tipo chiodo scaccia chiodo... solo che qui inizia con la C ma non è chiodo... ok... NON APPROVO.
3. Liam fa il santarello e dice peste e corna su Seth, affermando sicuro che Seth cerca Leila solo perchè ancora innamorato della madre. FALSO. E' evidente che la persona che prova questi sentimenti sia proprio Liam e lo conferma la scenetta della maglietta e pantaloncini che sicuramente saranno stati della madre!
4. Leila ci casca come un pero. FESSA!
BENE...
questa è la situazione.
Il mio pensiero (che è un po' si è già capito) è il seguente.
La fessacchiotta di Leila non ha capito di chi si deve fidare o meno. Liam è un lupo cattivo travestito (certe volte) da agnellino. Sono ancora convinta che sia lui che ha fatto separare i suoi genitori e che sia sempre lui quello che ha lasciato la madre che si è consolata con Seth quell'unica volta (certo che non è mica scema comunque...) e sono ancora più convinta che sia lui la "mela marcia".
In ogni caso... Leila dovrebbe scrivere su un foglio tutto ciò che le è successo e ragionarci sopra un attimino e capire che alla fine Seth le ha sempre voluto bene e soprattutto dovrebbe chiedere spiegazioni e non fuggire e credere al primo che passa.
Seth... è un COGLIONE. Perchè non capisce che sarebbe meglio dire tutta la verità a Leila? perchè si ostina nel suo silenzio?
Ho le mani nei capelli.
Partirei come un kamikase e farei piazza pulita di tutti e tre!!!!
Detto questo...
E' ENTUSIASMANTE QUESTA STORIA, mi piace sempre di più!
Besos

25/07/13, ore 01:21

Eccomi qui :) scusail ritardo ma non avevo visto che avevi postato :)
Prima di tutto volevo dirti che sono contentissima ci sarà anche un continuo di questa storia perchè mi sta appassionando tantissimo e mi sono affezionata ai tuoi personaggi :)
Poi devo dire che in un certo senso avevo paura che alla fine Leila avrebbe ceduto al fascino di Liam ed eccola infatti che per vendetta, rabbia o semplice appagamento alla fine ha ceduto a lui...però sinceramente c'è qualcosa che mi fa pensare che Seth sia sincero con lei e che in un certo senso anche Liam ora lo sia nel senso che magari avrà cercato di avvicinarsi a Leila per vendetta però poi penso che adesso lei le piaccia davvero poi magari sarà solo attrazione però le piace :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) comunque penso che Leila debba dare il beneficio del dubbio a Seth e non credere così soltanto a Liam..
un bacione :**
-Deby-

24/07/13, ore 23:45

Fantastico, Leila adesso ha anche provato a stare con Liam, ma questo è sono desiderio carnale. Per Seth, invece, prova qualcosa di più forte, per lui prova qualcosa che va oltre il desiderio carnale.
Comunque sono contenta che ci sarà un sequel, questa storia mi piace davvero tanto, davvero.
Adesso mi hai lasciata con la conversazione tra i due, anche se credo che finiranno per fare l'amore.
Adesso vedremo ^^
Bravissima :D
Al prossimo capitolo.
Bacioni :*****
Piratessa

22/07/13, ore 12:20

Ciao, rieccomi con una nuova recensione e scusa il ritardo!
Insomma, non vorrei essere ripetitiva ma amo questa storia soprattutto per il modo in cui scrivi, corretto, fluido e non banale.
Amo alla follia la coppia Leyla/Seth ed è più forte di me, non sopporto proprio Liam infatti leggendo il finale ero quasi in lacrime. u.ù
Non vedo l'ora che venga approfondita la faccenda di Jamie Lynn, vorrei capirci di più.
Aspetto il prossimo capitolo che spero arrivi subito :D
Besos

BrokeRay

22/07/13, ore 10:33

Ma dai! È chiaro che Leila chiama Liam solo perchè è arrabbiata con Seth (my lovely Seth <3 ahahaha)... Non è ben chiaro cosa c'entri Jamie Lynn in tutto ciò: Seth era innamorato di lei? Comunque guarda hai creato un intreccio a dir poco curioso ed eccitante! Scusa la cortezza e il ritardo della rece, ma sono super impegnata con il lavoro... Sappi comunque che seguo assiduamente gli aggiornamenti! :)

21/07/13, ore 09:30

Ciao, scusa se leggo e recensisco solo ora ma sono tornata adesso da uno stage (un lager xD)
Comunnque anche questo capitolo è stato stupendo, e ti giuro che non vedo l'ora di leggere il seguito.
Adesso ti lascio, sono molto stanca, scusami.
Bravissima come sempre ^^
Bacioni :*******
Piratessa

P.S. aggiorna presto :P

18/07/13, ore 04:55

Mille punti per il finale di capitolo!
Ci speravo fin dal momento in cui Leila ha ricevuto il suo biglietto da visita, che si decidesse a chiamare Liam alla fine!
Sapevo che ci sarebbe caduta, non aspettavo altro U_U
Carinissima la scena del rimprovero in cui sia Seth che Leila si sorprendono del fatto che i rispettivi pensieri possano non essere del tutto in linea con i ruoli che entrambi devono ricoprire.
Mi lancio nel prossimo capitolo! :*

18/07/13, ore 04:36

Scusami scusami e scusami ancora, ho iniziato a leggerti con un ritardo terribile, ma il tempo purtroppo è quello che è ._.°
Prometto di farmi perdonare recensendo da cima a fondo, ma dato che non sono affatto per le cose ordinate e sistematiche... inizierò da questo capitolo XD
E lo faccio per dirti semplicemente una cosa: io adoro già Liam U_U poco da fare, ha il fascino sfrontato ed elegante (in un suo personalissimo modo) da uomo maturo, quello che io subisco terribilmente!
Spero davvero abbia un ruolo rilevante nella storia, perché a mio parere merita davvero come personaggio.
Cosa dire di zio Seth,  poi. Un genio, davvero *_* un adolscente di trent'anni, difficile non adorarlo.
In chiusura, una brevissa nota su Hanna: lei sì che ha capito tutto della vita u_u
un bacio bellezza, a presto! : *

16/07/13, ore 22:02

Seth e Jamie, lo sapevo! Ne ero certa!!! :)
Bellissimo capitolo, coinvolgente.. Sapevo anche che questa "pace" tra Leila e Seth non durava molto ma se è Liam a mettere zizzagna posso anche esserne felice *_*
"L'unica certezza rimastami, ha le fattezze di un uomo moro e dai prepotenti occhi di ghiaccio."
Qui sono morta, letteralmente! occhi di ghiaccio, oddio <3
Niente la mia scelta è ancora Liam..
"Lo osservo sciogliere con una mano il nodo della cravatta e gettarla sul divano"
Qui gli sarei saltata addosso subito! Un gesto così sensuale..bravissima!
Un bacio
Ele

16/07/13, ore 14:57

Ciao... Ma come... Seth è stato con la mamma di Leila. Poverina mi dispiace tanto x lei. Però nn capisco ancora il legame che c' è tra Seth e Liam. Nn dirmi che il compagno da cui si era lasciata la mamma di Leila è Liam. Questo spiegherebbe l' astio tra i due... Spero che Liam nn si approfitti della situazione che si è creata tra Leila e Seth. È spero anche che Seth riesca ha riconquistare la fiducia di Leila.
Nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo :*

Danysasy...

16/07/13, ore 01:16

Mh...Liam, non e' tanto sincero, e penso che sia di Seth, di cui si deve fidare Leila, non tanto di Liam, ma puo' essere, che in futuro rimangero' queste mie parole.
Hanna...Molto strana, penso che qualcuno la stia trattando male, o facendo soffrire.
Be', poi riguardo alla storia, meravigliosa come non mai *^*

16/07/13, ore 01:02

Mamma mia...
quante rivelazioni in questo capitolo a cominciare dal fatto che Seth è stato con la madre di Laila e lei non può non rimanerci quando lo scopre, è pure normale che scoprenddo ciò abbia creduto anche a Liam che diceva che sicuramente è stato con lei solo perchè si immaginava ala madre...però sinceramente penso ci sia dell'altro, tra i due c'è qualche conto in sospeso e penso che Liam lo stiaper pareggiare portandosi a letto Leila...ho questa impressione..
Non vedo l'ora di leggere il continuo :)
un bacione :**
-Deby-