Vino e sangue
di Anicemirto

19/02/08, ore 17:16

Brava mi piacciono molto le tue ff *-* anche se mi sono dovuta sforzare per capire in alcuni punti perche' il cervello era andato a battere sulla tangenziale in quel momento e non connetteva bene XD comunque spero che continuerai presto!!Ciao dalla tua BouSensei di fiducia!![cit.] ^-^

Evydna
18/02/08, ore 18:08

Oililà senpai!-ora mi plagi?nd Giulia-ehm ^^' nd me- Cmq bellissimo!!!Semplicemente bello! Mi piace che tu scriva roba non sadoaso-anche perchè x quello hai già un capitolo con la mia partecipazione XD- Allora a presto!Ciau!!!!!

18/02/08, ore 17:08

Obitobi, nn so se ridere o piangere. -.- Questa tua ff ha lo stesso, identico significato di quella che sto scrivendo io sulla STESSA, IDENTICA coppia. non lo accetto. e la mia ff ho iniziato a scriverla una settimana fa. -.- e io l'ho letta adesso la tua. -.- ci son rimasta O.o''' Comunque sia, questa mi è piaciuta tantissimo!!^^ E poi, e poi le ultime parole, collegate al suo insieme mi hano quasi commosso ** (anche se allo stato attuale delle cose è facile che succeda XD) Detto ciò, chiedo perdono, ma deo andare... XD mi tocca uscire di casa e andare a far fotocopie per mi babbo XD ci si vee al più presto!! XD ciau...

17/02/08, ore 19:20

inizio col dire che questa raccolta l'ho letta e riletta tantissime volte, data la tua bravura nel descrivere il rapporto che lega questa splendida coppia( a mio parere la migliore). in questo caso anche una semplice pausa si trasforma in un momento di rara bellezza e cosa che apprezzo ancora di più è che il carattere dei personaggi non viene "deformato". continua a scrivere e aggiorna presto, ormai sono una tua fedele lettrice! ^^

GgPoulain
17/02/08, ore 00:35

Uaoo! E' la prima volta che recensisco questa fic? Che peccato! O mia stolta coscienza! Innanzitutto complimenti per la raccolta, mi piace molto: tra il primo e l' ultimo capitolo pubblicati si percepisce un qualche cambio di tensione, e c'è una sensazione suggestiva diversa per ogni pubblicazione. In particolare, mi ha colpito questo capitolo per il tema centrale della cosiddetta " pausa " tanto cercata da ognuno di noi. Perciò, nonostante non sia una fan sfegatata delle HidanXKakuzu, ti faccio le mie congratulazioni, ed aspetto fremente il prossimo capitolo! Gg-chan

29/01/08, ore 22:15

ODDEA!Ma è la migliore KakaHidan mai letta...mi sono quasi commossa alla fine!Giuro!Sono proprio belli e, secondo me, anche molto veri!Boh...mi sono proprio piaciuti, dovrei citare una miriade di frasi che hai usato che mi sono entrate dentro, ma sono davvero tante. I riferimenti al sangue mi piacevano un sacco, sarà che tendo al sadomaso?u_u' Sigh!Vabbè, tobichan, continua così, che sei strabrava!Un bacione immenso Urdi

29/01/08, ore 08:40

http://i136.photobucket.com/albums/q179/Crack_Pairings/HidaKaku/44l4tp4.jpg SMANCERIE FEVER! XD

29/01/08, ore 08:37

Vivissimi complimenti! Ascoltando la sigla di GuruGuru è impossibile trovare la serietà necessaria per scrivere una KakuHida XD Ok, vabbè, scherzi a parte, ci si dimentica spesso che nel manga e quindi in realtà, Kakuzu è un cinico bastardo e Hidan è davvero un masochista convinto...E' giusto che ogni tanto qualcuno ce lo ricordi con ff un po' meno OOC. Poi se sono scritte in questo odo, tanto di guadagnato... Trovo che tu abbia descritto benissimo la parte prima l'atto in sè, i pensieri di Kakuzu risaltano tantissimo, e anche la scelta della'ambientazione vi si addiceva** Vedi di scrivere, aggiornare presto e di NON tralasciare le ALTRE XD Fight, Obitobi! XD

29/01/08, ore 07:35

ahhh adoro troppo questi due per non leggere una fic..ed ecco che me ne si presenta una tutta d'un tratto davanti agli occhi..XDDD il capitolo bellissimo..e si dai..qualche smanceria ci vuole...! non so questo capitolo mi ha anche fatto venire in mente la doujinshi (Kaku x Hida ovviamente) 'Boby Buddy' non so se la conosci...comunque complimenti ancora continua così..^^
Kagchan

25/01/08, ore 00:45

tobichan ti adorooo! mi hai fatto venire voglia di mangiare le mele... magari cn Hidan... Sono stupendi loro due insieme *ççç* ...ora scusa ma vado a collassare pensando al dolce visino sadico e perverso del mio amoruccio Hidan U.U

21/01/08, ore 13:51

Obitobichan! mi ha fatto molto piacere trovarti quì, e soprattutto trovare il secondo capitolo di questa meraviglia! Un consiglio, esistono tantissime parolacce, non ripetere sempre "cazzo" ^^ un bacione e ancora complimenti!

sasori deidara
21/01/08, ore 13:13

troppo bella...amo sta coppia X3 continua così!

20/01/08, ore 18:00

Oh...tobichan, posso dire semplicemente: ottima scelta!Sìssì...poi più sesso ci metti, meglio è!!!Uahahah...ok, sono una pervertita, ma 'sti due mi piacciono troppo belli avvinghiati, poi Hidan ama soffrire...è uan cosa che adoro!Sì, lo so, tengo anche al sadomaso...X°D eheheh, comunque molto bella questa parte, adoro la mela! Devo dirlo! Un bacione immenso, continua presto... ;)

10/01/08, ore 17:49

O_O bella questa fic mi garba tantooo X) oddio i personaggi non ne ho proprio idea.. io pensavo a sasuke orochimaru ma non penso siano loro, no? XDDD comunque mi piacerebbe leggere un continuo, sì! ciaciao

28/12/07, ore 13:02

Urka, mi sono appena accorta che la mia recensione si è cancellata... vabbè, riscriviamola! ^^ Prima di tutto, ti faccio tantissimi complimenti, è una fiction bellissima, mi ha tenuto letteralmente incollata allo schermo! La coppia... direi sicuramente Hidan e Kakuzu, sia per quel "Occhi ametista contro occhi smeraldo" all'inizio, sia per il sorriso nascosto di Kakuzu, i rituali di Hidan, ma soprattutto per la caratterizzazione. Il paragone vino-sangue è una metafora azzeccatissima, mi ha colpito molto, davvero una bella accoppiata! ^^ La scena è una delle più slurpose che abbia mai letto su questo pairing, la sensualità di Hidan è talmente ben descritta che mi sembra quasi di vedermelo davanti (visione moooooooooolto invitante! XD), per non parlare di Kakauzu, "un uomo a cui piace attendere prima di agire", come giustamente dici, la caratterizzazione è magnifica, e poi mi piace molto l'idea di raccontare la scena attraverso i suoi occhi... inutile dire che è un pairing che adoro! *ççç* complimenti, una scena magnifica davvero ben descritta, l'atmosfera è favolosa e la caratterizzazione impeccabile... riguardo al seguito... l'immaginazione ha già preso il volo, devo ammetterlo, ma un seguito lo leggerei più che volentieri, mi piace come descrivi quei due! ^^