Vino e sangue
di Anicemirto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/12/07, ore 14:01

La mia recensione rientra fra quelle che si sono cancellate, quindi: che bella questa fic!!!Avevo intuito che si trattava di Hidan e Kakuzu da alcuni particolari che hai lasciato (il colore degli occhi, il fatto che l'ipotetico Hidan non possa vedere il sorriso dell'altro, quello che chiami rituale...)!Direi che è un bel accostamento...complimenti!^_^

17/12/07, ore 15:08

mmm... hidan e kakuzu? -sì sono una brava capretta che ha letto le recensioni precendenti XD-
comunque sia la fic è stupendosa!! *_________* spero davvero che la continuerai!! (nel frattempo questa finisce nei preferiti XD)
P.S: votare jashin?? certo!! XD w gli akatsukiniiiiiiiiii -akatatsukini alla riscossa!!-

17/12/07, ore 15:00

*.* ma...ma è bellisssimaaa!! Adoro le yaoi!!. Comunque sono Hidan e Kakuzu, non c'è dubbio. A me è piaciuta tanto, quindi si ti prego continualaaa!!. Votare Jashin alle elezioni?? Mmh....già fatto! XD. W Hidan, W Jashin, W gli Akatsukiniiii!!!. Ciau,ciau! ^^

17/12/07, ore 14:34

Hidan e Kakuzu! Troppo facile! XD E secondo te ci puoi lasciare così? XDD continuala sennò non vedrai mai il quarto chap della mia fic! Muhahaha! (nn è vero XD) dai bella aggiorna! e non solo questa fic! è_é baciozzi Rika

17/12/07, ore 14:29

molto ella..ma sono Hidan e Kakuzu?? comunque vale un seguito..^^ èer cui aggiorna presto che sono curiosa..
Kagchan

17/12/07, ore 14:02

Nella presentazione delle storie si possono usare solo il tag "br"(tag per andare a capo), “i” (nel caso in cui si inseriscono frasi della storia) e "b"(nel caso particolare di vittorie a concorsi, ritardi).
Per questo quella di questa storia è stata modificata.
Una volta letto quest'avviso, avvisami per la rimozione.
Solarial assistente amministratrice del fandom di Naruto.

camelia90
17/12/07, ore 13:32

Sono Hidan e Kakuzu....ti prego dimmi che ci ho azzeccato!!...e cmq JASHIN REGNA!!^__^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]