Oltre le nuvole
di Wocky

06/06/13, ore 17:47

Ehi, non mi puoi più vedere, eh?
Avevo già letto il tuo capitolo, ma lo recensisco solo adesso perché ho avuto dei seri impegni. O qualcosa del genere.
Il nuovo personaggio mi piace parecchio, mi sa di tizio so-tutto-io che se ne frega degli altri e preferisce starsene da solo ad ascoltare la musica piuttosto che intrattenere una conversazione tra coetanei. E sì, quando hai parlato di "Ace dell'Accademia" e hai spiegato il potere di Sora ho effettivamente pensato a Index, ma nulla di che... Insomma, sembra che tutti qui abbiano qualcosa da nascondere! Comunque la tua storia procede bene, è intrigante al punto giusto e non è scontata. Bravo! Ho notato solo alcuni errori con la punteggiatura, ma francamente mi sembra ridicolo segnarteli, quindi in caso te li cerchi da solo. Questo ragazzo è ancora avvolto nel mistero, speriamo possa rivelarsi interessante!
Per quanto riguarda la storia d'amore fai un po' tu, non è che la cosa mi interessi più di tanto... Voglio dire, potrebbe uscire qualcosa di carino, se prendessi in considerazione l'idea. Beh, detto questo, ti saluto.
Vado a non fare una ceppa come mio solito - e dicevo di avere impegni seri!
See ya.