Save Me- My Hero
di MrsConstancio

16/06/13, ore 01:28

Bellissimo il capitolo !!!
Justin è stato un grande!!
Comunque non contano solo le recensioni, MA LE VISITE!!!
se qualcuno ha abbastanza visite ma poche recensioni non vuol'dire che la stai scrivendo solo per le poche persone che recensiscomo

15/06/13, ore 20:23

ciao bellissima!! prima di tutto volevo dirti che la storia e fantastica! due mi chiedevo che scuola facessi....
e infine..... TI PREGO AGGIORNI???!!! SONO TROPPO CURIOSA!!! XD

15/06/13, ore 19:52

Ehi!
No, non cancellarla, è stupenda! Justin è dolcissimo e finalmente è arrivato quel famoso pugno in faccia allo stronzo... Yuuuuuuuppy (??)
Comunque, cosa succederà in quel letto tra Justin e Jenny? You know it.
Spero che aggiornerai presto,
un abbraccio,
-Morena

15/06/13, ore 18:44

Ciao.
NO non cancellare la storia, per me è stupenda.
E' la mia droga non puoi cancellarla!
Ok hai ragione a passare da 13 a 5 recensioni ci rimarrei male anche io però ti prego non cancellarla, sei vuoi ti prometto di recensire ogni capitolo che posti da ora in avanti, se vuoi scrivo anche 10 recensioni per lo stesso capitolo ma tu non devi, non puoi cancellare questa storia!!.
Anyway parlando del capitolo è sempre fantastico anche se tu essere persona asai cativa, ma molto molto cativa a metere capitolo corto, anche se ti ringrazio che postare multu speso, se vuoi ti regalare scimia che bala gratis, ripeto scimia che bala e canta le canzuni di giustin in marochino e talebano amica bela.
P.s se tu prosima vulta non aggiurnare capitolo lungo io venire in calabria e rompere botilia e amazare tua familia, prendere padela e stendere tua fratela, prendere poster e amazare tu coro gospel (?) (poster costare solo 80 euro amica bela).
NO.
Non sai quanto ci ho messo a scrivere sta recensione hahahha..un bacio xx

15/06/13, ore 18:12

Come storia mi piace molto perché è di resa dalle altre però potresti scrivere le cose un po' più dettagliate, così prende un pochino più il lettore Comunque miraccomando non ti arrabbiare soltanto perché ti dico queste cose, non voglio, questo è soltanto un consiglio che spetta a te o meno seguito, però come racconto è molto bello, ecco perché l'ho messo tra i preferiti. Continua presto, baci :**

15/06/13, ore 17:08

Non ci devi provare a cancellare la storia! Io la amo! non me lo fare questo ti scongiuro!!

15/06/13, ore 16:55

è bellissima questa storia, è una delle mie preferite. Continuala non pensare nemmeno di cancellarla. :3

15/06/13, ore 16:41

eh ma lo sai che ste qua hanno talmente tanto da farfe che 10 secondi per una recensione non gli bastano!

15/06/13, ore 12:53

Io li sto facendo ora... E gli scritti sono una cazzata! xD
Comunque anche questo capitolo è davvero molto bello! :)
Ti prego continua appena puoi! :)
Me so 'ncamata de chiacchiera in italiano mo pure io parlo 'n dialetto!

15/06/13, ore 12:33

Inanzitutto Grazie per gli auguri per l'esame..a me credo sia andata benissimo..mate è il mio forte! poi passando al capitolo è tanto bello ma ora ho paura per LUI D: ahahhaha aggiorna appena riesci, Baci <3

15/06/13, ore 12:08

Le dato k al cell nn risp te lo scrivo qua, x il compleanno di Natalya andiamo cn il papá di Adri

15/06/13, ore 06:37

Grazie per l'imbocca al lupo,  mi sono appena svegliata per  andare a fare il tema d'italiano, ma un po' di tempo per la tua storia la si trova sempre e comunque.
 Mi scuso se non ho mai recensito é che avendo l'esame dovevo studiare, ma mi prendefo due minuti di pausa per leggere la tua storia, chissà magari mi fa anche venire un'idea per il tema. Comunque parlando della storia é stupenda, non si puó non amarla,  appartr che i capitoli sono un pochino corti, ma non la prendere come un offesa. Ora non vedo l'ora di scoprire cosa succederá nel prossimo capitolo cosa le farà quel mostro soprattutto non voglio perdermi la reazione di Justin... aggiorna presto. =D .
By Marthi.

15/06/13, ore 00:06

bellissimo anche questo!! c: ahahah ha fatto in tempo sasha a rientrare dentro casa dopo la chiacchierata con Jenny? o Chaz ha iniziato da fuori? ahahahah..continuaa

14/06/13, ore 20:33

Ué nenné! T'appost?! Uà fra sì, a me t'appost, mo' veng mo' mo' addò staje tu, accussì m'insegno nu poc e calabrs, vabbuò sor a me?! AHAHAHAHAHA
Modalità napoletana vasciaiola= ON.
AHAHAHAHAHAHAHHA sai che sono scoppiata a ridere quando mi hai menzionato sotto?`! MUAHAHAH AHAHHA AHAHAHA. Stavo morendo, ciuro.c:
Allora bellissima, passiamo al capitolo.
Tu.
Sei.
Assolutamente.
Fantastica.
Dio mio, ma quando posso adorarti?!
Amo te e la tua storia, sul serio.
Ah, e quando Torna Vic? Come si sente?
Sai, vorrei tanto leggere la fine di 'Nel buio troverai le tue risposte'.
DOLCEZZA, SPERO CI SENTIREMO PRESTO.
E scusami se non ti scrivo su fb, ma ho il cellulare rotto e accendo il computer di rado proprio..
Love u babe.
Adios.
-Sharon.

14/06/13, ore 20:09

Io continuo a dire che sei davvero bravissima e te lo dirò in ogni capitolo... Quindi dovrai farci l'abitudine! xD
Questo capitolo è fantastco e Justin è davvero coccoloso! :)
Comunque sono sicura che in questo capitolo arriverai anche a più di 10 recensioni perché è davvero molto bello! E giuro che se non recensiscono sbrocco anche io! Hahahah! :3
Anche io voglio imparare il calabrese... Il mio dialetto fa parecchio schifo perché lo capiscono tutti! :( hahaha queste sono le grandi delusioni della vita!