Save Me- My Hero
di MrsConstancio

05/06/13, ore 19:10

siii!!si sono baciati finalmente <3 che carini, lui che si preoccupa per lei è troppo asdghj <3

05/06/13, ore 18:51

Finalmente eh *_____________________* finalmente sto bacio!!!!!!!!!!!! <3 eddaje *________* veramente veramente belloooooo il bacio che aspettavo *__________________* sono dolcissimi insieme :3 continua xx

05/06/13, ore 18:19

hei bella questa FF è stupenda l'ho letta subito voglio vedere ora oltre al bacio che succedee aggiorna presto un bacione <3

05/06/13, ore 18:06

no ceh sto morendo mio dio jhfdgjhdfgh amo questo capitolo jfdgjdfg finalmente insieme *-* muoioooo.

05/06/13, ore 16:28

Alleluia Alleluia finalmente porco due! Niente serata francese venerdì! Qll putty della De Marzo ha dtt di no

05/06/13, ore 15:49

ti prego continuaaaa <3 si devono baciare, sono troppo dolci dolci *^* teneroso Justin in tutti i capitoli...

05/06/13, ore 14:23

Ehi!
Questa storia è mooolto bella, mi piace tantissimo!
Adesso si è scoperto il passato di Jenny (poverina!) e lei ha scoperto in che modo Justin guadagni tutti quei soldi.
Spero aggiornerai presto,
un abbraccio,
-Morena

05/06/13, ore 14:08

*______________________* oddio che bella cosa *________________* questo capitolo questa fan fiction è tutto troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei una scrittrice fantastica continua xx <3

05/06/13, ore 12:19

Woah woah woah che capolavoro è mai questo?! Yle hai preso 8 nel compito di spagnolo....

05/06/13, ore 08:18

Ciaooo :3 Tipo che amo questa storia! È bellissima e diversa da tutte le altre e poi mi piace c'è scrivi... Spero che aggiornerai presto. Baci Nicole :)

04/06/13, ore 20:49

oddio ma io ti adoro!!!!!!! ma io amo il modo in cui tu scrivi!!!!!!!! e amo anche questa storia!!!! si fiderà di lui? ps: statua fatta xD 3 capitoli in un giorno ti adoro!!!!! sei una bravissima scrittrice continua CONTINUAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! :3 <3 xx. ps: ti stradoro <3

04/06/13, ore 20:16

Bellissima continua <3 <3 Ti adoro <3

04/06/13, ore 20:03

Ciao bella.
La tua storia é diversa dalle altre : justin non é un assassino che stupra la protagonosta in tutti i modi possibili e immaginabili
Anche quel genere di storia mi piace, però la tua stacca e sei originale
Ti ho gia detto che la tua FF é uyfuhuhf ?? Be lo ripeterò fino all' infinito, aggiorna presto
Un bacio
P.s questa recensione vale 3/4 recensioni così puoi aggiornare A.D.E.S.S.O

04/06/13, ore 19:51

Cosi mi fai morireee, quanto sei brava? 3 capitoli!!! Cazzo sei da stimare, aspetto il prossimo, baci :3

04/06/13, ore 19:34

Wow che velocità nell' aggiornare :P ... Mi sto seriamente chiedendo ora come farà a non farsi più stuprare da IL MOSTRO :O
Justin ha diritto però di sapere tutto u.u sai che figo scappassero *-* però LUI potrebbe trovarli... Sono curiosa :)) aggiorna sempre presto ;))
Baci :3
Francy