Gocce di memoria
di scandros

23/01/11, ore 14:46

complimenti scandros,i primi quattro capitoli della tua storia sono molto belli,la trama è avvincente e originale con continui colpi di scena,patricia gatsby e trish hamilton sono la stessa persona incredibile,la madre e il partigno sono riusciti ad attuare un piano veramente diabolico:dieci anni fà,patthy è stata colpita da un fulmine,a causa di ciò è entrata in coma,quattro mesi dopo si è risvegliata ma aveva perso la memoria e loro ne hanno approfittato.Quando è stata dimessa dall'ospedale,invece di ritornare nella loro casa di fujisawa,sono andati direttamente all'aereoporto e si sono trasferiti negli Stati Uniti,a Chicago,non sono più tornati nella vecchia casa anzi,il patrigno di patthy,l'ha venduta in fretta e furia,così,in questo modo,hanno fatto perdere le loro tracce,in dieci anni nessuno ha avuto più notizie di loro.Ma quello che hanno fatto dopo,una volta giunti in America,è stato peggio,hanno cancellato il suo nome,ora si chiama trish hamilton e il suo passato raccontandole un sacco di bugie,che era una ragazza timida e introversa alla quale non piaceva lo sport,una falsa patthy insomma poi,non contenti,le hanno costruito la vita ad arte,.Era la madre che decideva per lei:le comprava i vestiti,i libri,le diceva come comportarsi,etc.il padre ha persino provato a farla fidanzare a tutti i costi con il figlio di un collega solo,ed esclusivamente,per fare carriera,le hanno costruito intorno un castello di bugie rinchiudendola in una campana di vetro,naturalmente,le hanno anche impedito di praticare dello sport inventando un sacco di scuse e,una volta adulta,hanno continuato con questa farsa,tentato in tutti i modi di opporsi al suo trasferimento a barcellona,per fortuna senza riuscirci.Mi domando perchè hanno fatto tutto questo,solo per allontanare patthy dall'amore viscerale che aveva per holly?non posso credere che sia solo per questo,caspita,lo odiano così tanto?oddio anch'io non l'ho mai sopportato e non ho mai capito come ci si possa innamorare di uno come lui,ma mettere in piedi un tale piano mi sembra assurdo,troppo però,il destino è venuto in loro aiuto:stavolta è holly che ha avuto un incidente ed è stato ricoverato nello stesso ospedale dove lavora trish/patthy e così i due si sono incontrati.Holly l'ha riconosciuta subito e l'ha anche chiamata patthy e grazie al suo ricovero si stanno frequentando,lui è attratto da lei ed è sempre più convinto che trish,in realtà sia la sua patthy mentre lei stà provando per lui un'attrazzione e un'emozione mai provate prima,nemmeno col suo caro amico jason.Ma holly non è il solo ad essere convinto che trish hamilton in realtà sia patricia gatsby,anche amy e julian lo sono,sono andati a trovare holly e appena l'hanno vista anche loro l'hanno riconosciuta,per poco amy non è svenuta....spero che con il loro aiuto,insieme a quello di evelyn,holly riesca a far trionfare la verità e a far tornare la memoria a patthy e vivere finalmente il loro amore
(Recensione modificata il 24/01/2011 - 03:03 pm)