Destiny
di RoloChan105

06/06/13, ore 12:30

Bellissima, brava. Interessante come storia, mi piace già un sacco, con Zoro così arrogante e ricco, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/06/13, ore 12:15

T_T Buuuuuu! (piango) Si vede che Zoruccio non lo ami più e pensi solo a quell'antipatico di Law: lo hai fatto troooppo strnz!

Scherzo, la storia prende ed è intrigante.
Seguo, voglio vedere dove ci vuoi condurre!

06/06/13, ore 10:22

Quanti mi intriga codesta storia, Rolo!
Se Zoro mi chiedesse di stare a casa mia io non farei tutte ste storie!!!!
E se anche ho la camera degli ospiti faccio finta di non averla e viene a dormire con me!!!
La verità è che a Zoro piace Nami, ma fa lo st****o per non farglielo capire vero?
C'è una domanda che mi assilla però: quando Zoro si è seduto ha detto "che razza di film stai guardando". Non è che Nami si guardava un porno?
Vabbè, sto sclerando di brutto, ma quando penso a Zoro mi vengono in mente solo cose sconce!
Aspetto con ansia il seguito!
Bacioni
Place

06/06/13, ore 08:59

Voglio Zoro ora qui su di me!
Ahahahah:)
Carissima come sempre capitolo strepitoso :)
Nom vedo l'ora di leggere altri capitoli:):)
Un bacione:)

05/06/13, ore 23:37

Ma quanto è stronzo zoro? ma soprattutto quanto e sexy?! gnam! io al posto di nami avrei fatto di tutto tranne ke spingerlo via! ;> chissà cs succederà ora ke vìvono insieme ^^ bravissima cm sempre rolo! un bacione kiko

05/06/13, ore 22:28

certo però............ che l'hai fatto proprio stronzo!! dio se succedesse una cosa del genere a me lo ammezzerei a cinghiate nel cuore della notte mentre dorme sul divano (perché ovviamente è lì che lo obbligherei a stare)!!!! era davvero necessario farlo così cattivo e bastardo..? :'(
povera lei........... e poi scusa l'ignoranza ma la foto finale non dovrebbe danneggiare in qualche modo solo lui? lei che ci rimette? il posto..?

05/06/13, ore 15:26

Ciao Rolo!!! Bello anche questo capitolo!!!! Questa è la vendetta di Zoro!!!! Povera Nami, ora sarà nelle grinfie dello spadaccino!!! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli!!!!
Bacioni, Lady Violet

05/06/13, ore 13:56

Rolooo io voglio iscrivermi al midori mikan ma lui nn vuole meee! :'( cmq parlando del cap, nami si trova in un bel guaio adesso gli deve fare pure da segretaria! uhm... interessante! sn stra curiosa di leggere il prox cap! baciii

05/06/13, ore 10:17

Non ho molto tempo per commentare, ma ADORO le tue AU e non ho idea di dove ci potrebbe portare questa qui!!! *ç*
Me sbava in attesa del prossimo capitolo, l'inizio è stato mooolto promettente!

05/06/13, ore 08:51

Mi piace sempre di più come stanno andando le cose! Faranno una mega conigliata sulla scrivania adesso che è diventata la sua segretaria? Speriamo!!!
Brava Rolo! Ma non fare Zoro troppo s*****o, però!
Bacioni e aggiorna presto!
Place

04/06/13, ore 23:35

Aaaaaahhh corroooo:)
Se riesco è tutto il giorno che ho problemi con la connessone:'(
Comunque bel capitolo ma cosa dico stupedo ma no fantastico:)
Ormai ti ho imvaso di complimenti cara ma la colpa è solo tua :p
Un bacione :)

04/06/13, ore 17:14

Inanzitutto ringrazio chi ti ha minacciato di nn mettere lawxnami! a tutta la mia stima! passando alla fic carissima rolo, mi piace già un sacco! zoro un pezzo grosso uhm... tutto grosso ;) aspetto cn ansia di leggere il prox cap! w la settimana zonami! bacii kiko

04/06/13, ore 14:46

Ciao Rolo!!! L'inizio è bellissimo!!!! Sai,mi è sembrato di stare in un universo parallelo dove era Zoro a ricattare Nami!!!!
Attenderò con ansia i prissimi capitoli per sapere come finirà!!!
Baci, Lady Violet

04/06/13, ore 10:30

Non amo le AU, non amo l'OOC.
...
Però mo voglio sapere come va a finire! :°D
Concordo con Alu: Nami al volante, pericolo costante è facilissimo ad immaginarsi; molto meno Zoro in versione pezzo grosso, con tanto di macchinone costosissimo. Magari però scopriamo che è il figlio di un mafioso, lol! XD
L'unico consiglio che posso darti, se posso permettermi, è di fare attenzione ai soggetti: spesso non li inserisci nelle frasi del narratore e a volte si fa fatica a capire chi ha fatto una determinata cosa. Come quando hai scritto che Zoro tira fuori un foglio dal giubbotto... Lì non hai messo il soggetto e siccome quello della frase precedente era Nami, mi ero convinta che fosse stata lei ad estrarre quel foglio. Insomma, se cerchi di rimediare a queste piccole sviste, la storia scorrerebbe meglio.
A parte ciò, aspetto di capire come si evolverà la trama. è_é

Buona Settimana ZoNami! :*

04/06/13, ore 08:01

Sarei in pullman, ma chissene, devo recensire ( bisogno fisiologico ? )
Ad ogni modo, felicissima che tu abbia riesumato questa Long / Shot e che ce la riproponga!
Non sono una estimatrice delle AU, nonostante le legga, ma devo dire che se sono fatte bene come questa ( e si é fatta bene, non mi contraddire ) é un piacere leggerle. Nami pericolo pubblico in macchina mi piace troppo, e la vedo molto IC, soprattutto vista la sua calma serafica con cui immagino guidi anche! Zoro con la macchina costosa però faccio molta fatica a immaginarmelo: squinternato com'è, nonché sfigato a livelli industriali, nemmeno con una vincita al lotto potrebbe mai avere una Porsche! Ma qui ci stava bene, ricco e facoltoso e tipico uomo che vede inesistenti ammaccature sulla carrozzeria dell'auto!
Mi piace, é ZoNa ( e sono contenta tu sia riuscita a riprenderne almeno qualcuna ) ed é originale soprattutto ( riferimenti a persone o fatti puramente casuale )
Brava Rolo ^^
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 08:02 am)