Destiny
di RoloChan105

17/09/13, ore 21:46

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah! si si e tre volte si!!! le sta bene a quella megera!! Nami non poteva trovare un posto migliore di quello per rigettare!ahahaha *ride di gusto* finalmente forse ci siamo levati dalle scatole quell'oca! questo capitolo mi piace davvero taaantoo!! Mihawk portatore di buone notizie e...abbraccia il figlio? sarò io ma Mihawk che abbraccia qualcuno non ce lo vedo proprio ma vabbè in quel contesto ci stava dai!XD Vai Zoro sei in tutte noi! fatti valere!! e porta via con te la tua amata!XD avrei apprezzato molto Kidd se avesse tirato un bel destro a Tashigi! secondo me lo voleva anche lui ma si è trattenuto!XD comunque ancora complimenti! davvero brava! non vedo l'ora di sapere come continua!:)
a presto!
baciiiii

17/09/13, ore 21:32

Non sono mai stata così tanto in ritardo!!! Oh cavolo!
Allora:
-Punto primo, non ti devi scusare per il ritardo, noi stiamo sempre qui ad aspettarti!
-Punto secondo, sono io che devo chiedere scusa per il granissimo ritardo!
-punto terzo, riguardo alla storia, *prende un respito profondo*
...
Aaaaaahhhhhhh io so cosa ha Namiiiiiiiii aaaaaahhhhhh siiiiiiiii!!!!! Ahahahhahaha sto sclerando! Oh mamma il momento tanto attesto è arrivato!
Grrrrrrrrr TASHIGI!!! Vorrei andare li e straopargli i capelli per poi spiaccicare a terra i suoi occhialo e schiacciarli e infine conficcargli una spada nel corpo e farla morire lentamente e brutalmente muahahahahahaha *fa una risata malvagia*
Mi dilegua a leggere il prossimo capitolo!
Complimentoni!
Bacioni,
Lady Violet

17/09/13, ore 20:49

AHAHAHAHAHAHAHAAH VAI NAMI!!! (anche se poverina non stava bene) Tashigi se lo meritava eccome!!!! :D
Mihawk ha fatto un ottimo lavoro e FINALMENTE Zoro si è potuto liberare da quella arpia rompiballe! u.u
capitolo fantastico come sempre! Ora voglio vedere come finisce dato che adesso sono soli e possono parlare XD
Il capitolo è bellissimo come sempre!!! Questa storia (e anche le altre) la seguirò fino alla fine e non ti libererai facilmente di me! u.u ahaha
ciaoo
Tess

17/09/13, ore 20:43

Boot: visto Sweets? Avevo ragione! Il bene trionfa sempre sul male! lo dice anche la bibbia! e ora, sgancia la grana!"
Sweets: fare affidamento alla religione per vincere una scommessa, non era nei patti, altrimenti sarei andato a riprendere la mia tesina sui comportamenti degli islamici. per parlare come faresti tu: in questa storia è avvenuto un piccolo miracolo"
Boot: Lo dico sempre, la cosa incredibile dei miracoli, è che accadono realmente"
Sweets: questa frase non è tua!
Boot: zitto e sgancia il malloppo.
Sweets: tieni le tue stupide gallette!

17/09/13, ore 20:35

era ora che si levasse dalle palle!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quanto la odio quell'oca!!!!!!!!
non credo di aver recensito gli altri capitoli, ma ho comunque seguito la storia passo passo.... come sempre sei bravissima, non deludi mai le aspettative... :)
ora però son proprio curiosa, ho un paio di idee su cos'abbia Nami, voglio proprio vedere quale delle due si rivela giusta dato che sono agli antipodi ;)

a presto Rolo!!! :) complimenti ancora!!

17/09/13, ore 16:30

ciao rolooo! nn preoccuparti del ritardo, l'impo e che tu ti sia ripresa ^^ cmq cap straordinario riesci a sorprendermi sempre! avevo pensato a mille cs ke potevano succedere durante la festa ma nn questo... il falso invito di tashigi, i dolori di nami O.o, e l'annuncio di qualche cs di disatroso da parte dell'arpia! quante cosa wow! super fantastica! kidd mi ha letteralmente conquistato quando a detto ke tashigi è proprio una cessa! ahahahah! ottimo lavoro super rolo, continua così! un bacione kiko

17/09/13, ore 15:17

Stai scatenando tutto il tuo odio per Tashigi vedo..( ed io approvo in pieno ._.") ho una voglia matta di sapere cosa ha in mente quella nana piagnucolosa...Comunque spero tu stia meglio, anche io fra stress e altre robe ero distrutta ultimamente..

17/09/13, ore 13:30

Che cosa dire??? sono praticamente diventata dipendente da questa ff!!! Comunque complimenti! la adoro *.* Zoro poi, lo adoro ancora di più :D
Tashigi già mi stava antipatica prima ora ogni volta che parla dice cose stupide (voglio vedere cosa dirà adesso per incasinare ancora di più il tutto) e quando fa qualcosa si comporta da... (agh la strozzo) quindi ci vorrebbe qualcuno che le insegnasse le buone maniere ( io mi offro volontaria XD).
Nami poi è mi ha fatto un sacco di pena quando si è messa a piangere! E il suo mal di pancia...chissà come la prenderà Zoro!!!
Sono ansiosa di vedere come continua e dato che stai facendo un ottimo lavoro so che non resterò delusa!
Ciao
Tess

16/09/13, ore 23:03

Io...io...io...commetterò un omicidio, si si, commetterò un omicidio, e la mia vittima è, rullo di tamburi, Tashigi!! quella maledetta!! disgraziata figlia di lei sa che cosa! GRRR *risfodera la motosega*
*Omm Michiru calmati omm*
Comunque capitolo davvero bello complimenti! Zoruccio che va in soccorso della sua Nami va di fronte al pelatone dicendoli: "ehi tu razza di idiota patentato perché la mia donna non è sulla lista?!" ok forse non ha detto proprio così ma il succo era quello!XD e poi arriva quella zoccola che fa la finta tonta! e Nami che si sente male uhuh! piccoli zorucci in arrivo!XD il party si fa interessante! e ora c'è la notiziona che deve dare l'innominata! chissà che cosa ha intenzione di fare quella vipera! sono strasupercuriosa!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!ancora complimenti!:)
a presto!
baciii

P.s devo dire che in questo capitolo Kidd non mi è stato del tutto antipatico!:) La mia preda in questo capitolo è un'altra! Tashigi preparati! *aria assatanata*

16/09/13, ore 21:43

Fuck! Ma quella stupida, deficiente, idiota, imbecille, rimbambita, oca, asina giuliva e chi più ne ha più ne metta (non volgio essere volgare) di Tashigi non ha niente da fare?! Ma vai a quel paese a friggere le frittelle, stupida Tashigi del cavolo! La odio la odio la odioooo! Ora, io ne osno sicura, dirà che si volgiono sposare, oppure che lui la tradisce, o che lei è incinta insomma non lo so so solo che il mio istinto omicida sta crescendo, e parecchio! E Nami, la mia povera dolce Nami. E'...è...quello che penso io? Cioè le fa male la pancia come mai prima d'ora, in questi giorni si è divertita parecchio con Zoro quindi...può significare solo una cosa! Evvivaaaaa! E Zoro, se ti avessi davanti ti bacerei e ti sposerei all'istante! Hai fatto bene a lascira esola quella stupida di Tashigi e ad andare da Nami. Bravo!
Ok...mi sono sfogata u.u
E' stato davvero un bel capitolo. L'ho aspettato con ansia. Ma spero che comuqnue riuscirai ad aggiornare più in fretta;) MA non ti preoccupare, anche se dovessi aggiornare tra 100 anni io sarò pronta a leggere xD
Ok adesso vado a guardarmi Colorado xD
Un baciooo<3

16/09/13, ore 21:35

Che cosa ha in mente adesso quella cacca umana?!?!?!
Sono troppo in ansia!!!!
Nami sta male...che cosa diavolo ha???
Zoro è molto concentrato su di lei, la cosa potrebbe dare nell'occhio....
Oddio, mi sto appassionando troppo!!! Non ci dormirò la notte!
Sei davvero un portento Rolo!
Bacioni
Place

16/09/13, ore 20:13

O MERDAAAA! Nami muore! Zoro ammazza Tashigi! Eustass uccide il pelatone all'ingresso! Cosa potrà esserci di peggio!?
Non avere un aggiornamento si Rolochan, ovvio!
Capitolo ricco di effetti sorpresa ed avvenimenti a raffica che mi hanno tolto il fiato! E non solo perchè quando ho visto che Nami non era sulla lista mi stavo soffocando con una galletta di riso! Che infarti che ho preso...come minimo, mi restano dieci anni scarsi di vita....grazie Rolochan

14/09/13, ore 20:39

Muhahaha prevedo grandi cose x il prossimo capitolo...pregherei e spererei in una rissa sanguinolenta fra Kidd e Zoro *-* ( oh che bello sto rivelando il mio lato sadico..!)
Comunque come ti avevo già detto, sta storia mi sta prendendo un sacco, quindi continua a fare del tuo meglio come sempre!!

L.Mikan alias @official_nami_san
(( ebbene sì, finalmente sono riuscita a iscrivermi su EFP *-*))

12/09/13, ore 22:25

Oh cavolo!!! Sono in ritardissimo e per questo chiedo infinitamente scusa!!
Causa: scuola -.- si rinizia e adesso sarà difficile trovare tempo... T^T
Però eccomi qui!
...
....
COOOOOOOOOSA???!!! Kidd... Innamorato... Nami.... Che???!!! Non ci credo!
Aaaahhhhnon può essere!!! Preferivo Law u.u
Lettori: ancora con Law?! E basta! Ora c'è Kidd!
Lady: si! Protesto perché Law doveva essere ancora innamorato di Nami e non il maniacosessuale Kidd >.<
Lettori: ma a te piaceva Zoro!
Lady: al primo posto Zoro, poi Law e alla fine Kidd! Ma poco poco quest'ultimo perché ispira solo sesso con Nami e non ina relazione vera!!
Ahahahhaahha ok finito il mio attimo di sclero
Complimentoni e al prossimo capitolo! (Che non vedrò l'ora di leggere!!)
E comunque... Kidd! Nami è solo di Zoro! *urla arrabbiata*
Bacioni!
Lady Violet

12/09/13, ore 00:01

O.O m-ma, COSA! Kidd è ancora innamprato di lei?! Nami, ti prego, non cascarci....ti pregoooo?! Tu ami Zoro e Zoro ama te! Le cose stanno così, punto. Lascia perdere Kidd anche quell'oca giuliva di Tashigi. Vivi felice la tua via con Zoro. Ottimo capitolo aspetto con ansia il prossimo;) Un baciooo<3