Ti ricordi i giorni;
di Haney Jardin

14/10/13, ore 01:30

Ciao! Che bello vedere un aggiornamento di questa splendida fic!!*-*
Capitolo molto bello e intrigante, come sempre mi lasci con il fiato sospeso, è tipico delle tue storie questa suspense finale!!
Comunque brava, mi piace un sacco il modo che hai di scrivere, le metafore che usi (l'incontro degli occhi fra Naruto e Sakura è sensazionale, mi è piaciuto un sacco il paragone con il fiume e l'erba!!), è tutto fantastico!! :3
Però adesso resta da scoprire che caspita succederà con questo Obito e tutto il resto, per non dimenticarci che Sakura è in coma... Miseriaccia!!! Voglio troppo sapere, sono curiosissima...
Comunque ottima scelta di foto, è bellissima e ottima apertura di capitolo e poi, l'abbraccio fra i tre è sensazionale... Sono così belli loro tre insieme ^_____^
Speriamo che vada tutto bene e di leggere presto un nuovo capitolo... E nel frattempo... Buon SasuxSaku a tutti!!!
Un bacio e a presto :)

13/10/13, ore 23:47

Ciao :)
Bellissimo capitolo *-*
Sakura e Naruto che hanno un confronto così diretto e finalmente ritrovano stabilita e Sasuke che piangente si unisce al loro abbraccio :D certo è un po' strano per il moro, ma mi piacerebbe davvero che accadesse una cosa del genere *-*
La seconda parte poi mi ha lasciato senza parole...Obito è tornato e Sakura è incinta, wow xD
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacio
karter

13/10/13, ore 23:02

Questo capitolo é meraviglioso spero cheaggiornerai presto sei bravissima alla prossimaa !!!

13/10/13, ore 16:22

Ahhhhhhhh che bello!!!!! Un nuovo capitolo e io sono la prima a recensire !!!! Mi sento potente!!!!
va beh torniamo normali... Che bello hai scritto un altro capitolo  e io sono la prima e a recensire!
 Che bel capitolo e io l'ho aspettato tanto... Penso che ormai la storia sia giungendo al termine e sono molto molto molto curiosa di scoprire come andrà a finire.
 Ancora congratulazioni e spero aggiorni presto.

16/09/13, ore 18:41

Bellissima, brava. Chissà cosa vorrò Naruto da Sakura, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/08/13, ore 21:21

Olà... Sono un po' in ritardo, ero fuori città e non mi prendeva internet, ma sono molto contenta che tu abbia aggiornato. Ahhhhh aspettavo da tempo questo capitolo, e ora che l'ho letto sono impaziente di leggere il prossimo. Come al solito non mi hai deluso e non vedo l'ora di scoprire ceh fine faranno Sasuke e Sakura. Sono curiosa, tanto e non vedo l'ora che aggiorni. Ciao ciao Princess U_U

23/08/13, ore 14:31

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato perchè appena ho l'ho aperta... Mi ha colpito veramente troppo!
Allora punto uno: mi piace molto il fatto che tu, nei vari capitoli, descrivi sempre la scena che rappresenta l'immagine in alto all'inizio della pagina. E' un'idea innovativa, non l'ho mai visto fare per adesso e già con questo guadagni 100 punti! :)
Punto due: scrivi bene, molto, pochissimi errori, più che altro sviste di battiture, è tutto molto scorrevole e chiaro. :)
Punto tre: hai un modo di comunicare particolare, sintetico, ma al tempo stesso accosti immagini, suoni, colori, sensazioni molto contrastanti fra loro ma che suonano benissimo! (Esempio: in un capitolo precedente, hai scritto di Sakura che non le restava che sbattere il cuore sul'albero!!!!)
E a concludere, la storia, a livello di trama, è molto intrippante! Mi ha colpito subito, in più non sei scontata, e anche nel parlare di Sasuke non cadi mai fuori dal personaggio, sono bellissimi i momenti di loro due insieme! Sono da batticuore! Anche se però c'è quella faccenda del "O lei o il bambino" che mi ha messo tanta malinconia... speriamo in un lieto fine, ma ovviamente sta a te scegliere!!
Sappi che ti seguirò sempre! Davvero... brava e complimenti!
Io adoro SakuxSasu, ma spesso le fic sono scontate o non scritte bene, mentre questa mi piace davvero!
Bravissima!! *clap*clap*
A presto! Un bacione!!
Veronica :)

22/08/13, ore 16:32

Ciaooooo xD
Che bello, non vedevo l' ora di leggere questo capitolo :)
Grandissima Sakura che riesce a farsi valere davanti a tutto il consiglio, dicendo la sua nonostante ciò le avrebbe potuto procurare non pochi problemi :)
Il confronto diretto tra l' Uchiha e l' Haruno poi è stato spettacolare, peccato per l' interruzione del Nara :|
Sono invece curiosa di leggere il prossimo capitolo per capire meglio il comportamento di Naruto, è così strano vederlo in astio con i suoi compagni di team, quindi sono curiosa :D
ora scappo
A presto
karter <3

22/08/13, ore 15:12

Ciao! è già dal primo capitolo che sto seguendo la tu storia e devo dire che, nonostante io non ami Sakura come personaggio, stai descrivendo molto bene sia le situazioni che i sentimenti.
Fai percepire quello che provano, che sentono e mi piace molto. I personaggi sono caratterizzai benissimo e li rispecchiano, per quello che ho percepito.
L'unica cosa che mi "punzecchia" e la faccenda di Shika, ma che vuoi, sono nera! Però anche quello è intrigante!
Complimenti davvero!
Al prossimo e un bacio!

23/07/13, ore 17:26

Naruto freddo, Ssuke docile e sakura grintosa.... Che altro sucederà?
Sono tornata... Aspettavo da tanto questo capitolo, anche se speravo che ci fosse un POV di Sasuke riguardo a Sakura..... Però mi piace lo stesso.
Aspetto il prossimo capitolo con trepitazione.

22/07/13, ore 23:51

Salve :)
data l' ora sarò breve :)
Il capitolo .i piace anche se non mi sarei mai aspettata un Naruto così freddo e un sasuke così docile, però sono interessanti :D
Al contrario amo la grinta di sakura, e sono proprio curiosa di sapere cosa dira ;)
non vedo l' ora di leggere il seguito
Kisss
karter <3

22/07/13, ore 18:53

Ok sono scioccata voglio proprio leggere che cosa avra intezione sakura si fare xD aggiorna piu presto ♥♥ un saluto cicestar ;)

25/06/13, ore 23:40

Dio mio. Sto per avere una crisi di pianto :( E' troppo bello, e il modo in cui scrivi esalta il tutto. Complimenti, davvero.

21/06/13, ore 16:24

Sono in ritardo con la recensione, va beh.
Io amo molto i disegni che stai postando con i capitoli, sono attinenti e la grafica è molto bella... Li hai scelti veramente molto bene, io adoro nami64
tornando alla storia non ho niente da contestare. Sono molto curiosa di scoprire la decisione di sasuke, la moglie in coma o il figlio ancora nel ventre di sakura.
Non vedo l'ora che aggiorni, sono troppo curiosa.
La decisone finale sarà solo tua, sakura sopravviverà o morira?
E sasuke, se questa muore che fara?
Princess U_U
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 07:47 pm)

19/06/13, ore 17:38

ciao :) bellissimo il capitolo mi a emozionato,spero che si salvino entrambi. non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo :)
un bacio