Perchè ogni tanto sorride anche lei
di Sayuri_92

07/06/13, ore 00:16

Davvero stupenda. Peccato solo che sia finita così presto. Comunque questa è una delle storie che mi ha fatto sognare, non c'è ne sono molte su di loro (questa è l'unica che abbia visto u.u). Comunque sono davvero carini insieme e ogni singolo personaggio è interpretato alla perfezione. Adoro il rapporto che c'era fra Kushina e Yoshino, c'è le vedo proprio quelle due pazze a far impazzire i poveri Minato e Shikaku.
Spero di leggere al più presto una delle tue storie. A presto!!

06/06/13, ore 20:18

Ciao ^_^
È davvero un peccato che questa storia sia finita, mi è piaciuta parecchio.
Immaginavo che, alla fine, ci sarebbe stato qualcosa di simile, ma l'ho apprezzata lo stesso: sono tremendamente dolci, in quest'ultimo capitolo.
Finalmente sono tranquilli e possono godersi la loro vita di coppia tranquilli, senza altri stronzi che li disturbino.
Kushina è stata subdola, ha fatto finta di non sapere nulla ed ha aiutato il ragazzo nello scegliere il piatto da preparare per la sua amata.
Beh, non ho altre parole per dirti quanto la storia mi è piaciuta, quindi mi fermo qui, altrimenti inizio a parlare a vanvera, come mio solito.
Vorrei farti solo un appunto, anche se credo che sia solo un errore di battitura: hai scritto "l'Akamichi", però è Akimici.
Vabbè, al momento ti saluto e vado a spostare la storia tra le ricordate.
Alla prossima ^_^