Bad boys don't dance.
di onedswish

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/10/13, ore 20:01

Ciao bella a me piace tanto la tua storia se puoi continuaa!

24/10/13, ore 15:31

TU.DEVI.CONTINUARE.ADESSO.PERCHE'.SENNO'.IO.PREDERE.BOTTILIA.E.AMMAZARE.TUA.FAMILIA.! AHAHAHAHAH no dai, però sul serio devi continuare!! Quando continui avvisami!!!
Kidrauhl19

14/08/13, ore 15:45

Allora io amo questa storia me la sn letta tutta oggi ammetto ci sn rimasta un po' male per il cancro pk mi ha fatto venire brutti ricordi cn questa malattia ho perso la persona a cui volevo più bn e nn la ho ancora superata ma va beh comunque scrivi molto bn

07/07/13, ore 01:10

oh mio dio!!
no il cancro nooo D:
sò già che alla fine della storia muore :(
devi continuare al più presto :)

06/07/13, ore 13:54

ehy bella senti ti do un consiglio :) nelle ff non è carino mettere delle malattie tipo il cancro perchè magari alla protagonista può vietare di fare varie cose, ma per il resto adoro la tua ff , cerca di elaborare qualcosa per farle andare via il cancro ;) spero che tu non ti sia offesa ;)

06/07/13, ore 09:28

OMMIODIO!.
Sono sconvolta..non me lo aspettavo..sto piangendo pure io çç.
Comunque non è vero che non ce ne frega di te, a me questa storia piace molto!.
Beh con la mia recensione sono già 2 e sono sicura che le recensioni aumenteranno, quindi spero che aggiornerai moolto presto bellezza u.u
Bene detto questo cosa ti dico!? Ah si, il capitolo è sempre magnifico -come tutti del resto-.
Ok, adesso me ne vado e ti lascio in pace
Un bacio xx

06/07/13, ore 08:13

Wow,wow ed ancora wow ma da dove ti vengono tutte queste idee?

Scusa se faccio una recensione solo adesso ma prima non era registrata

-Avete sentito?..................... Stewart................. la più brava della scuola.................... esatto!.............. poverina,non se lo meritava...................... Noah.................... avete sentito che è successo?-

Quando ho letto questo devo dire che non ci ho capito un bel niente.

Poi quando Julian disse
-Stanno cercando di rianimarla. Non riesco a reggere questo peso.. Ho già avvisato suo fratello, sta arrivando.-

Ho pensato ma quale peso???????????

la risposta arrivo subito dopo quando Noah disse:-Ho il... cancro...-

Ti prego dimmi che non morira non puo morire non puo!

Aspetto che aggiorni

-Ale

28/06/13, ore 11:27

OMG Tu vuoi farmi morire! *_*
Devo dire che Justin è stato un po' stronzo a lasciare Ariana in quel modo... Ma sono felice perché prova qualcosa per Noah :D
Oddio amo quella canzone! <3
Devi assolutamente continuare! <3

27/06/13, ore 15:01

Finalmente si sono baciati lallalaaa hahaaah io sono Joah shipper e ne vado fiera... No okbasta. Capitolo bellissimo come sempre :)).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)).
Marianna xoxo

27/06/13, ore 14:34

oddiooo è bellissimooooooo!!!!!! ahhaha sono troppo teneri... scrivi benissimoooooooooo! :3 bene bene beneeeeeeee!!!! :3 continuaaaaaa! io vorrei che Noah fosse Caitlin Beadles :3

25/06/13, ore 14:10

ok, assolutamente fantastico, bellissimo, perfetto!<3 Ahahahahha quando si rincorrono e si pasticciano la faccia.... Ahahahahhahaha lol E poi la scena del bacio.... WOW! Io sono assolutamente una Joah shipper<3 lol Ok, aggiorna presto Bellezza<3

25/06/13, ore 13:59

OMG LO SAPEVO! SAPEVO CHE JUSTIN PROVAVA QUALCOSA PER LEI! :D Ok, è fantastico e dato che sono curiosa, vado avanti lol<3

24/06/13, ore 14:03

Io sono joah amo questa coppia e ti prego pubblica i capitoli più spesso amo la tua storia!

24/06/13, ore 13:59

JOAH JOAH JOAH JOAH ♥ loro sono perfetti cazzo. Cioè stanno benissimo insieme quindi per forza devono stare insieme.. Basta è deciso! Amo troppo troppo troppo questa ff... Al momento è la mia preferita. Ogni giorno vado su EFP per vedere se hai aggionato. A dir poco stupendo ♥
Marianna xoxo

23/06/13, ore 12:43

Heiii.
Rieccomi qui, lo so che sei emozionata e magari stai correndo per casa gridando "oddio Cola_coca mi ha lasciato una recensione" (?)
OK dopo questa entrata senza senso mi butto dalla finestra.
Anyway parlando del capitolo volevo farti una domanda..MA MI VUOI FAR MORIREEE!?? non puoi lasciarmi sulle spine in questa maniera, ormai sono 12 capitoli che posti e in TUTTI mi lasci sulle spine, mi sento offesa e plagiata dal tuo comportamento, sto iniziando a prenderla sul personale!. lol.
Cooomunque stavo pensando che io potrei segnalarti a Erika o come si chiama (la tizia di EFP)..e infatti lo sto per fare (pappappero).

No..stavo scherzando, non potrei mai segnalarti e dico MAI, tengo troppo a questa ff..dico sul serio.
Bene io per tua fortuna ho finito, aggiorna presto!
un bacioxx
ASPETTA! non ho ancora finito..
P.s ci credo che le recensioni stanno aumentando e anche le visualizzazioni..questa storia è fantastica *lo dice con gli occhi da chi sta sognando a occhi aperti*
Un bacioxx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]