Un inguaribile ottimista
di Maiwe

18/06/13, ore 00:41

Bofur Bofurissimo all'ennesima potenza. Sappi che ho adorato questa cosa. Ho adorato la sua caratterizzazione così sua e tua, così gioviale, felice e pronta ad accettare tutto quello che la vita propone, anche il rischio di morte a causa dei Troll. E non importa che gli altri lo insultino. Lui, in fondo, ha ragione.
Forse dovremmo essere tutti un po' più così, no?

16/06/13, ore 14:12

hihihi!! Davvero carina, mi ha strappato più di un sorrisetto ^^ Soprattutto mi è piaciuto il mondo in cui hai descritto Bofur che si trova sullo spiedo: all'inizio sembra davvero che stia semplicemente muovendo lo sguardo da un punto all'altro, mi piace :)
E poi mi hai conquistata con il battibecco tra Bofur (quanto amo quel nano <3) e Dwalin: mi diverto anch'io a immaginare che loro litighino spesso ^^
Ti faccio ancora i complimenti per la simpatica storiellina!

15/06/13, ore 18:54

No ma, fantastica XD Bofur si fa sempre riconoscere XD è incredibilmente Bofur :'D !!! Io lo adoro e adoro Dwalin XD oddio mi fa morire :')
Bellissima davvero !!! Tanti tanti complimenti !!!!
Saluti, Lily :*

In poche righe e in una situazione completamente quotidiana se non anche un pò ironica, hai saputo trarre una morale e una frase profonda. Complimenti, mi è piaciuta molto. Un gioiellino! ...e complimenti per l'avatar! Mio dio è favoloso! XD Lalls

Ha la pelle delle mani delicata, lui. E poi - nel nostro canon - fa il giocattolaio. È un artista. Lui ci lavora, con quelle mani.
Posso sprimacciare Bofur? Posso possissimo?

Seriamente, la situazione e la conversazione con Dìs sono splendide e amabili. L'amara verità sulle donne dei Nani è che, essendo pochissime, avranno istinto materno x1000. Quel "non manderò i miei uomini in giro così conciati." è il manifesto dell'adorabilità, e Dìs è la mamma perfetta. Nel senso che in lei c'è il perfetto equilibrio tra affetto e rompicoglionaggine.

Comunque è una fortuna che Dìs non abbia insistito per buttarglielo, il cappello, altrimenti altro che 'cappello... vento... arancione'. Povero Bofurino.

Il prompt-citazione COSI' melodrammatico è lolloso. Sappilo.

Ma che bellezzissima! Dìs... vulcanica Dìs, nemmeno il dolce e tenero Bofur riesce a contenere la verve e il temperamento di questa supernana! Premurosa, ossessiva, onnipresente anche se non si vede quasi mai. E' veramente buffo vedere il povero, delicato Bofur in sua balia, per colpa di un paio di poveri calzettoni. LOL.