Inizia tu a parlarmi di amore
di the_scream_of_silence

18/12/13, ore 19:49

Ally01 ,Non trovo altri aggettivi per definirti ,brava ,brava,brava,brava,brava .... magnifica storia ,scritta benissimo e con quel pizzico di suspence che nn basta mai ! I capitoli poi.... uno migliore dell'altro ,il tuo stile è migliorato tantissimo ,tanto da farmi emozionare durante la lettura . Per favore scrivi un'altra serie ,perchè questa era fantastica . Sei super brava , anzi eccezionale ,magnifica ,stupenda .,... e non trovo un altro modo per descrivere te ed il tuo lavoro . Mi piace tantissimo il tuo stile ..... un bacione Kaly23

26/11/13, ore 15:00

Ciaoooooo!!!:-):-) Ci dispiace davvero tanto di aver seguito la tua storia su Austin e Ally solo ora, così' adesso stiamo rimediando. Ci sta piacendo tantissimissimo!!! Ti continueremo a seguire, non preoccuparti!:-)
Baci e a presto,
Ann e Luce.
​:-)
Bella storia!!:-)

08/10/13, ore 21:47

sono stra belle le tue ff ! Non vedo l'ora di vedere il continuo ! Spero che lo farai presto
PS: Dez rovina sempre tutto

09/09/13, ore 12:23

Come sempre il capitolo è a dir poco impeccabile. Ottima scrittrice. Davvero. Mi hanno sempre stupito i tuoi capitoli per il modo in cui scrivi. Perfetto. Impeccabile come sempre davvero. Continuerò a seguire la tua storia ed aspetto ansiosamente il prossimo capitolo. Baci e abbracci -arianascupcake.

07/09/13, ore 23:57

Mi fermo a questo capitolo xD
Premessa: mi raccomando prendi le critiche in modo costruttivo, perché a quello servono!!

Ci sono un po' di cose che nella tua storia sballano e adesso le vediamo:
1) la trama, ovvero l'idea base (una coppia con ancora dei sentimenti) è buona, ma velocizzi troppo la storia o delle volte svia da quella principale.. Non preoccuparti è normale. E' una cosa che acquisisci nel tempo e con l'esperienza. Hai detto che non raggiungerai mai io "mio livello", ma infatti è un po' che scrivo. Col tempo migliorerai :)
2 mi hai sballato i capitoli o.O ciò che racconti nel 2ºcapitolo avviene prima di quello che racconti nel 3º Ma what the fuck? xD Ahahaha attenta mi raccomando!
3 non voglio sembrarti maleducata o sgarbata, ma ricordati che da come scrivi si capisce come sei. Per esempio la tua storia mi fa capire che hai 13 anni (a me sembra). Ti dico questo perché faccio ritorno all'esperienza di uno scrittore: non hai un lessico molto ricco, usi spesso ‘biondino’ insomma ripeti le parole descrittive; delle volte alcune parole le metti sia all'inizio che alla fine di una frase.. attenta!; queste cose appunto le impari leggendo tanto. :)
4 non puoi dire che le farfalle nello stomaco 'le possono sentire anche tra amici'.. NO :( E' un clichè, non può essere modificato. E' come associare Hitler e gli Ebrei con la parola amore! Eeww Quindi attenta a non dire qualcosa di troppo, perché potrebbe essere pericolosa! ;)
5 la tua storia sembra una sit-com spagnola/argentina. Tipo Violetta (confesso che io ai miei tempi guardavo il mondo di Patty). Ora puoi considerare questo come un complimento, perché so che sei una fan, ma per me non lo è xD è troppo stravagante e insensata: mi dici che Trish e Dez avrebbero fatto un buco in una sala di un cinema? E come? Ci sono stati danni? Come sono arrivati li? E altre cose che non sto a dirti.. Poi torniamo all'Auslly. Come ti ho già detto i loro sentimenti sono troppo velocizzati. Me li fai arrivare in aeroporto e mi dici che Ally odia giè Michelle a morte? Avresti dovuto sottolineare la nostalgia e il rimpianto non la gelosia. Cosa che invece è il fulcro delle sitcom spagnole. (Io odio Violetta sorry!)
6 questo è personale: non puoi PROFANARMI ' I Think About You' e 'You Can Come To Me'! Insomma è come se io prendessi qualcosa a cui tieni tantissimo (metti un pupazzo) e lo mettessi nel Water .-. non puoiiii :(
7 mi fermo a questo capitolo perche' non mi prende più. E' importante che il lettore abbia voglia di continuare a leggere, ma a me non veniva per i precedenti motivi.

Penso di avere finito.. Spero che prenderai le mie critiche da persona matura senza metterle sul personale, anche perche' non ho nulla contro di te ( se non per il fatto che odi Justin Bieber u.u) Scherzi a parte mi hai chiesto un parere sincero e io sono una che dice le cose come stanno senza giri di parole. Non scoraggiarti comunque!! E' normale all'inizio, guarda la mia prima storia! (Castle Babbo Natale) nessuno è una cima all'inizio, io stessa sto ancora imparando xD sono migliorata nel far i pensieri dei miei personaggi, nel raccontare una vicenda, ma non metto mai il dramma nella mia storia. Si può sempre imparare devi solo avere pazienza :)

Spero di non esserti sembrata troppo dura.. un bacio alla prossima!

P.

07/09/13, ore 23:10

Ho appena finito di leggere anche questo capitolo.
Come chiesto, sono andato a sbirciare nella tua pagina e ho aperto la storia:)
Passando al capitolo, anzi ai capitoli, la storia ha una trama ben definita e piacevole da leggere.
E' bellissimo il modo in cui l'amore in questa storia prende il sopravvento e soprattutto anche i misteri!
Come questo della lettera, insomma. A Ally si è accesa la lampadina eh? x'D
Ho voglia dei nuovi episodi della serie :''c
Ah e volevo dirti che il capitolo precedente è stato bellissimo, quando i due si sono ritrovati ''uno di fronte l'altro'' (peccato fosse un illusione :/)
E non vedo l'ora che aggiorni.

Ti saluto ;)
FantaDJ_CA

06/09/13, ore 15:44

Woooooooooooow!Il mistero si infittisce!Adoro i misteri(Quindi ho già capito chi è il mittente,stupito Detective Conan e i tuoi misteri,maledettamente affascinanti,come....*si da uno schiaffo*)(Ripigliati!nd Austin)
Sisi,ci sono!Michelle....grrrrrrrrr!La prenderei a mazzate(Detective Conan può dispensare anche ottime idee per omicidi,muaaaaaaaaa)Ma...non è che sia fidanzata anche con il criminale ruba carriere?Dal suo tono e le sue parole “sdolcinate”,mi sembra così!Ally e Austin...ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh(Ah,ma che menate!nd Austin)Ti meno io se non ti levi di mezzo!
Torta alle fragole?Un indizio extra utile!
Aggiorna presto!
Bacioniii😘😘
P.S.:Io guarderò Teen Beach Movie,anche se mi sta antipatica fino al midollo Maia Mitchell!
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 03:45 pm)

04/09/13, ore 22:02

Fantastica come sempre.Adoro i tuoi capitoli.Mi piace come scrivi ed è gia un ottimo inizio, non vedo l'ora di leggere gli altri al più presto possibile.Sei fantastica hai un vero talento continua per questa strada e avrai un gran successo come scrttrice.
dalla tua cara amica carly01

04/09/13, ore 20:46

IO, io guarderò il film e se mio papà non si decide a riparare Sky lo faccio a fettine. Il capitolo è stupendo come al solito. Stavo urlando baciala!! baciala!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Corvi1D

04/09/13, ore 20:25

"Come è difficile l'amore..." Però ,cara Ally, costruirsi una carriera non è facile...adesso dovresti dare spiegazione ai tuoi fans!!! Questo terrorista da strapazzo vuole rovinare la carriera di Austin?? Perchè non affoga con la torta....!! :D Quanti interrogativi...... non vedo l'ora di sapere chi è questo pazzo-scemo(brava Ally)!! E già le scuole stanno iniziando( università nel mio caso)..... ke palle!!!!! Ma tu aggiorna presto baciiiiiiii!!!!

28/08/13, ore 16:15

io ti adoro ally01 sei bravissima a scrivere adoro le tue storie e dato che sono anchio una grande fan di AUSTIN & ALLY e del romanticismo ti seguiro sempre!!! spero che continuerai a scrivere xkè hai un talento nato e una grande immagginazione che ti aiuta nei tuoi racconti!!!
carly01

16/08/13, ore 16:47

Bella...questo romanticismo che sfocia quasi nel surreale mi piace tantissimo....!!! Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!! Spero che si diranno delle loro "Allucinazioni" e si mettano insieme...Austin e Ally sono perfetti insieme!!! Io sono una gran fan di Auslly e soprattutto di Raura: per il primo credo dobbiamo aspettare la terza stagione; per il secondo credo che dobbiamo aspettare parecchio o forse no...!! :) Comunque brava e se vuoi passa anche da me...!!! <3

23/07/13, ore 01:06

C'è il film di Austin & Ally ???!!!
Oh mio Dio ,come si chiama??? Ora lo cerco su intenet !!! La storia è fantastica , scrivi benissimo ;)
Bravissima
Orny01belieber :)

22/07/13, ore 14:57

allora bellissima, vorrei dirti un paio di cosette su questo nuovo capitolo: è originale, fantastico come tutti i tuoi capitoli precedenti, il tuo stile di scrittura è così bello, particolare, suggestivo che potrebbe fare invidia persino ai più importanti scrittori come la rowling. hai tutta la mia stima, sei fantastica. Persone come te dovrebbero essere premiate. un premio in dolcezza ed uno in bravura. non so altro che dire...ti giuro, ogni giorno mi fai rimanere senza parole...BRAVISSIMA è poco. Sono contenta che i miei consigli ti abbiano aiutato ad aggiornare la tua storia al più presto. Davvero, tutti dovrebbero saper scrivere magicamente come te. Sei speciale, speciale nel senso che il tuo è un dono, un talento naturale. Sfrutta tutte le opportunità che ti si presenteranno <3 baci. arianascupcake.

17/07/13, ore 19:03

Bellissimo. Avvisami quando aggiorni. Se hai tempo passa a leggere la mia FF.
Corvi1D