Days to sink
di usagainst_theworld

13/05/14, ore 20:35

Caraaa, la maturità! *-* Per me è un ricordo così bello che se ci penso piango :')
In bocca al lupo, in culo alla balena, e un bello schiaffetto portafortuna sul sedere! XD
E-ehm! Tornando alla storia: bella da morire la parte iniziale. Il tuo non è certo un compito facile, cercare di rendere i pensieri di Peeta mentre sta cambiando radicalmente presuppone un'empatia e una fantasia notevole, perciò ti rinnovo i complimenti. Hai fatto bene a fare perno sulla sensazione del fuoco che brucia, dei familiari uccisi, e poi è da paura il dialogo con Johanna. *approves*
Non so se è voluto, ma mi è piaciuta anche la contrapposizione tra il freddo iniziale e il "brucia" della continuazione... rende molto l'idea dei conflitti che albergano in Peeta.
Grazie per avermi citato ;) e alla prossima!!!

13/05/14, ore 11:58

Bellissimo capitolo, davvero. Ho passato il temp a pensare "peeta nooo non è un imbrido ascolta Johanna!!" ahah.
Brava, davvero. E in bocca al lupo per la maturità! ;)
Al prossimo capitolo.A.

06/05/14, ore 10:48

Ciao:) Complimenti scrivi davvero bene, la storia è davvero molto bella, anche perchè vista dal punto di vista di Peeta che rimane nei libri quasi sconosciuto. Si, sarebbe interessante vedere come Peeta "si riprende" dopo questo periodo passato ad essere depistato.
Al prossimo capitolo, Arizona.

29/04/14, ore 19:38

Fischiola, se questo non è il capitolo migliore scritto finora non mi chiamo più Lauretta Koizumi XD
Troppo bella la descrizione del tormento di Peeta.....davvero! Dovrei prendere tutte le frasi migliori e sbatterle qui, ma verrebbe praticamente un sunto della fanfiction e non avrebbe molto senso. La parte finale poi, con la descrizione dell'incendio, è perfetta....

29/04/14, ore 00:50

ehm, ti giuro ho riletto tutti i capitoli e stò tremando. Scrivi veramente bene e anche la storia dal mio puno di vista è più difficile da scrivere rispetto ad una storia dopo la fine di mokinjay perchè tratta di temi delicati e complicati. Mi sta iniziando a piacere molto il persobaggio di nate che nonostante prima odiasse peeta poi cambia opinione su di lui e prova compassine e lo aiuta come puó.
Mi piace molto la tua idea della possima storia sulla guarigione di Peeta post mokinjay e cobfido che tu faccia una cosa tutta nuova ,insomma come questa storia
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 12:54 am)
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 12:54 am)

29/04/14, ore 00:20

Ciao bel capitolo. povero peeta ingannato in modo veramente brutale. taurus piu leggo piu avrei voglia di prenderlo a schiaffi. ma la mia preferita in assoluto è Johanna che nonostante le torture il suo carattete non cambia. per quello che hai detto che vorresti scrivere sulla riabilitazione di peeta,per me è
una grande idea io lo leggerei volentieri

29/04/14, ore 00:11

Stavo per mettermi a piangere,Dio quanto è perferto il modo in cui scrivi ,ti hiuro sembra di leggere i libri veri ...cmq siii non aspetto altro che la sua riabilitazione quindi ti prego scrivila , ho davvero bisogno del lieto fine... Che dire ti adoro,sei fantastica,continua a scrivere e aggiorna presto :)
Bacioni Aryetty <3<3<3<3<3<3

25/04/14, ore 11:45

Bene, ti farà piacere sapere che ho divorato qesti ultimi capitoli come pane e nutella dopo il digiuno per un prelievo mattutino (sempre per parlare di aghi e vene,mmmm che delizia XD). Scherzi a parte, non si può non restare esterrefatti da questa storia così bella e ricca di particolari. L'avrò già ribadito nelle altre recensioni, ma il fatto che sia così nuda e cruda le conferisce una veridicità davvero ammirevole. Portia, Nate, Johanna...tutti elementi di una storia che merita certamente la lunghezza che le stai dando....inoltre, avrei una proposta da farti, ma se vuoi sapere di cosa si tratta te la dirò in msg privato, qui voglio solo lasciare spazio al mio parere....ci sentiamo!!! ;) ;) ;)

25/04/14, ore 11:35

Be', che strazio. :'((((
Bellissimo capitolo, in tutti i suoi aspetti, da Johanna e Peeta che si urlano contro, a Nate che chiama per la prima volta Peeta per nome, alle sensazioni di Peeta mentre scende le scale col sacchetto in testa....e la pianto, sennò non finisco più! Sono troppo curiosa di vedere come va avanti, quindi ciaoooo!!!

25/04/14, ore 11:26

Cara collega, XD quando ho visto che avevi recensito la mia storia ("A light in the Darkness"), ho dato un occhata alle tue, e...oplà!! ho trovato questa fantastica fanfiction! Il capitolo risale a un bel po' di tempo fa, ma le 0 recensioni mi stupiscono, dato che secondo me questo quarto capitolo è il migliore di quelli che ho finora letto. E tutti gli altri sono chiari, brevi, intensi, precisi, brutali, perfetti: i miei complimenti!!! Credo di aver finito gli aggettivi....ma non le recensioni! Quindi vado avanti a leggere.... alla prossima!

24/04/14, ore 22:11

Dio mio.
M E R A V I G L I O S A. Semplicemente meravigliosa. Sia tu che la fic. Sinceramente non sapevo a cosa stavo andando incontro quando ho cliccato sulla tua storia poco fa; ho detto: "Beh dai leggo il primo capitolo vediamo com'è." Appena sono arrivata alla fine non c'è stato bisogno di pensarci, questa storia DOVEVO leggerla. Insomma un talento del genere non può andare sprecato! Sai perfettamente rendere l'idea del dolore, della sofferenza e soprattutto della confusione di Peeta; stessa cosa per la crudeltà delle persone che lo torturano e la compassione e il sostegno velati di Nate, che già dall'inizio, anche se sembrava tanto duro, aveva cominciato a starmi simpatico.
Ciò che mi colpisce di più della tua fic è che sei riuscita a rimanere fedelissima al libro (al poco che si sa su Peeta in questo periodo nel libro) rendendo la storia interessante e in qualche modo "tua".
Beh spero che mi delizierai presto con un nuovo capitolo ;)
Bye bye stupenda <3
xx
P.S.: si può mettere  nell'opinione complessiva qui sotto "se qualunque recensione a questa fic non sarà positiva come la mia potrei trasformarmi in Taurus"? ;)

23/04/14, ore 10:18

Maaaacciao! Questo tuo ritorno alle scene è stato favoloso, ci sei mancata. Il capitolo è intrigante, crudo, ma intrigante. Il mio povero Peeta... *si chiude in uno stanzino e piange* Continua così!
-blackmoonlight

23/04/14, ore 10:15

Eccomi non sono morta neanche io bellissimo il capitolo !!! Ma povero Peeta mi piange il cuore vederlo in questo stato tutto a lui capita! Ma lo ammiro per katniss farebbe di tutto ha una forza d'animo pazzesca io credo che nelle sue condizioni sarai suprovvissata al massimo 3 giorni per dire tanto! Comunque brava ottimo capitolo e speriamo di risentirti presto!
Baci cuore di ghiaccio <3

23/04/14, ore 01:00

Mi viene da piangere a pensare alle torture che ha subito peeta.....ti prego dimmi che in questa storia lo metti il finale felice di lui che torna ad amare katniss perche senno ti giuro che è davvero troppo se penso che non finisce bene ....
Cmq complimenti per il modo in cui scrivi :scorrevole ,semplice ,realistico...giuro che mi sembra di leggere la vera collins...ti adoro ,aggiorna presto
Aryetty <3<3<3<3

23/04/14, ore 00:11

Wow... sono come dire... Senza parole!!! questo racconto è stupendo! le descrizionu sono perfette,mentre leggo riesco a .immaginare la scena. Povero peeta sta vivendo peggio che all'inferno. Comunque complimenti x la storia