Days to sink
di usagainst_theworld

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/04/14, ore 11:39

Ciao! Mi piace come hai reso la figura di Peeta, è tutto molto triste e non si capisce se il pacificatore che è di guardia alla sua porta lo vuole aiutare o no. Povero Peeta! Aspetto il prossimo capitolo, Reby

17/04/14, ore 08:03

Ciao! Mi piace come hai usato l'alternanza tra il nero e il bianco e devo dire che sei l'unica che ha fatto una longf su Peeta che pian piano viene depistato. È molto triste ma interessante. A presto, Reby

08/01/14, ore 15:11

Bellissimo♥ Aspetto con ansia il prossimo capitolo♥
Baci Erika♥

06/01/14, ore 11:42

Ehii :)
Da quanto tempo vero? Sono circa 10 minuti che non ci sentiamo ahahahha
Vaaa be.
Coooomunque scusa se sono frettolosa ma tra poco mi aspetta un terribile pranzo con i parenti (si, all'epifania, probabilmente sono l'unica al mondo)
Quindi, bando alle ciance e parliamo del capitolo.
Stupendo davvero! La prima parte mi piace molto, spprattutto diciamo i "contatti" tra Johanna e Peeta (conoscendo lei non potevano che essere di questo tipo!)
Anche la parte riguardante la morte di Darius mi ha colpito parecchio... la reazione di Peeta è. . Molto da Peeta, insomma.
Poi mi hai lasciata in sospeso ahah dove l hanno portato? Probabilmente inizierà il depistaggio no?
Sono curiosa, aggiorna prima che puoi!
Ancora auguri e a presto! ♥

30/12/13, ore 13:16

Da quanto tempo vero? Ahaha
No, comunque, non ho parole!
É stupendo cavolo, fa davvero venire una tristezza. ..
Povero peeta, più preoccupato e disperato quando torturano glia altri che quando torturano lui... molto commovente anche la cosa di Darius, che preferirebbe vederlo morire piuttosto cge così sofferente...
E poi il fatto che anche in quelle condizioni non voglia dimebticarsi di Katniss...
Brava brava brava!
Secondo me fai bene a fare questo capitolo di passaggio prima del depistaggio, anche perché sembrerebbe davvero poco realistico che non l'abbiano fatto soffrire un po' nei modo "tradizionali" (che brutto detto così!) prima di passare al depistaggio vero e proprio...
Quindi niente, ancora complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Anche se te li ho già fatti, auguri ♥

27/11/13, ore 17:58

Ciaaao :)
COme va? Era un sacco che non mi facevo un salto nelle tue storie (e anche nel fandom di Hunger Games, in realtà ahaha), mi perdonerai? :(
Cooomunque... secondo me è molto interessante la tua idea!
Intendo quella di descrivere i pensieri di Peeta, non vedo l'ora che inizi la parte del depistaggio!!
Boh, come al solito mi è piaciuta, aggiorna in fretta!
Mi è piaciuta particolarmente l'ultima parte, quella in cui dice che l'ultima cosa che scrive è Katniss... così tenera **
Ah, comunque ho aggiornato 'moments of you and me', se hai voglia e hai tempo passa :)
Niente, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciaociao

05/07/13, ore 19:07

Ciaao :) Che tristezza anche questo capitolo, mi dispiace un sacco per loro :( Comunque tu sei brava come al solito, personaggi perfetti, bello stile, niente errori di grammatia o ortogografia... Quindi niente, ancora complimenti e aggiorna in fretta! A presto, ciaao :)

04/07/13, ore 14:19

Il mio povero Peeta!
In ogni caso, sei stata bravissima; questo capitolo è carico di emozioni, ma la cosa che più mi piace è che Peeta e Johanna sono perfettamente IC, cosa un po' difficile da fare quando si parla delle torture che hanno subito.
Davvero un ottimo lavoro, continuerò a seguire questa splendida fan fiction.

Mi piace molto la tua idea! Non mi era nemmeno passata per la testa sebbene cerchi una bella parte del libro da raccontare. Comunque è scritta molto bene e non ho notato nessun errore grammaticale, scrivi davvero bene! Spero davvero che continuerai, a presto :)

Come posso dire che mi ha fatto schifo?
Altroché se mi è piaciuto!
Questo capitolo è anche più bello di quello prima, bravissima!
È molto triste e trovo che renda molto bene le emozioni del personaggio :)
Sei stata molto brava, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Aggiorna prima che puoi!
A molto presto, ciaaao :)
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 07:40 pm)

10/06/13, ore 14:57

No, ma dimmelo se hai intenzione di uccidermi!
Veramente, penso che sia una ff davvero ben scritta e scorrevole, ma a parte questo colpisce dritto al cuore!
E' così triste! Credo che tu abbia descritto perfettamente il personaggio di Peeta, io me lo immagino proprio così!
Mi è piaciuta molto la cosa dei colori biancoe nero, brava!
Ancor complimenti, ciaao :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]