There's only one thing that I want.
di Elisulli

13/06/13, ore 21:42

Silviaaa :D Ho letto solo ora sorreeh ewe ma ho letto non é questo l'importante? :D La prima cosa che ho pensato quando ho letto tutto il capitolo? "Ma quanti 'cazzo' ha messo?" ok no. Comunque se volevi far ridere beh...ci sei riuscita lol Ti consiglio aggiungere, qualche piccola descrizione ma senza dilungarti troppo; potevi scrivere, per esempio, una descrizione "buffa" sulla prof tipo "indossava un maglione della stesso colore che ha il vomito sotto il sole" (?) o qualcosa del genere... o non ascoltarmi dato che sei tu l'esperta e io mi sto solo vantando di avere un'amica che scrive ff u.u Detto questo evaporo va' Adiosss

12/06/13, ore 14:40

heilàà.
beh, allora, inizio col dirti che non amo molto recensire le storie, non so mai cosa dire HAHAH
btw, è una storia carina ed essendo la tua prima fanfiction è un po' "confusa", ma anche io all'inizio scrivevo così, quindi tranquilla.

lascio il campo complessivo positivo,ma ho da muoverti qualche critica. (per aiutarti, ovvio)

STAI ATTENTA AI TEMPI VERBALI, parli a volte al passato, a volte al presente. Scegli un tempo e scrivi tutta la storia a quel tempo, altrimenti i lettori devono mettersi a correggere i tempi verbali in mente per avere una lettura scorrevole.
AGGIUNGI QUALCHE DESCRIZIONE, hai un bel modo di scrivere, semplice. Un linguaggio da tutti i giorni, insomma. A me piacciono le storie scritte così. Però le descrizioni sono totalmente assenti e, beh, personalmente sono le parti che preferisco. Fa in modo che i lettori capiscano lo stato d'animo del personaggio, che lo comprendano e ci si immedesimino.

ok, solo questo.
AGGIORNA PRESTO.

xx,Yuu.

ps: seguite!♥

10/06/13, ore 16:36

Ciaooo, come promesso sono passata.
Non c'è male come primo capitolo, forse un po troppo corto, ma mi piace!
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio Ale :)

09/06/13, ore 21:40

Ciaoo
Allora Silvia, cara e dolce Silvia sappi che ancora mi sto chiedendo perchè abbia cancellato la tua one-shot ma...vabbe
Sappi che ora leggerò ogni tuo nuovo capitolo muohohoho OuO
Comunque mi è piaciuto il capitolo e non ti azzardare a cancellare anche questa FF, so che ne saresti capace...di nuovo

ciao ciaooo :3

09/06/13, ore 21:30

Molto carino, mi piace davvero tanto hdagsfdghfhas
bazi Reby