Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elisulli    11/06/2013    2 recensioni
"Il nostro è un amore impossibile. Siamo diversi ma sempre uguali, uguali ma sempre diversi.
A volte mi chiedo se tutto ciò che stiamo facendo, tutto ciò per cui ci stiamo sforzando, abbia un senso,
se ne valga veramente la pena. Ma subito dopo mi do della stupida per aver dubitato di te e del nostro
amore e ritorno a baciarti."
Storia di una ragazza e un ragazza che sprofonderanno nel profondo abisso dell'amore.
Pregiudizi, incomprensioni, litigi, ce la faranno a respirare sott'acqua o avranno bisogno di ritornare a galla?
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                 There's only one thing that I want
Imbarazzo e gente che mi fissa



Cristo che palle.
E adesso che devo fare?
La gente mi sta guardando. Non ci prova neanche a far finta di non guardarmi. 
Cazzo che disagio.
E io sono qui come una stupida da sola davanti alla mia nuova scuola dove non conosco nessuno.
Sono troppo in imbarazzo. L'avevo detto io a mia mamma di farmi andare leggermente in ritardo, così almeno non dovevo subirmi tutti questi occhi addosso, ma lei no, sii te stessa e ti farai tanti amici  SI MAMMA, STI GRAN CAZZI.
Il suono della campanella ferma il flusso dei miei pensieri. 
Vado in segreteria per farmi dire la classe in cui ero stata messa e mi danno anche una circolare con gli orari della scuola e gli sport extrascolastici, inizio a leggerli con attenzione. 
PFF COME SE NE AVESSI VERAMENTE VOGLIA! È SOLO UN MODO PER FAR PASSARE IL TEMPO.
Magari se arrivo in ritardo nessuno si accorge di me, ASPETTA se arrivo in ritardo sarà il contraio! Inizio a correre verso la classe, tanto ormai in giro c'è poca gente, solo quelli che si vogliono far vedere trasgressivi che con nonchalance fanno finta di nulla anche se sono in ritardo.
Ecco, questo è il tipo di gente che mi sta sul culo.
Perchè solo se prendi note, punizioni o hai quasi tutte le materie insufficenti sei un gran figo,un duro, un idolo.
MA VAFFANCULO!
Ogni volta divago troppo nei miei pensieri e non mi accorgo neanche che in realtà non ho la minima idea di dove sia la mia classe, e proprio non c'ho voglia di girarmi tutta la scuola (abbastanza gigante) per trovarla.
E ADESSO, CAZZUS?
L'unica soluzione è quella di chiedere a qualcuno, ma qua in giro ci sono solo i 'fighi'. 
Ok che sono in un certo senso 'contro' di loro, ma ho paura comunque di ciò che possono pensare di me, infondo sbaglio o tutto ciò che fanno o dicono il solito gruppetto popolare lo fanno anche gli altri? 
Sono tentata dall'uscire dalla scuola e marinarla, ma no, infondo è il primo giorno, devo farmi coraggio e combattere la timidezza..
Mi avvicino a un gruppetto di ragazzi..
-Ehm.. Ciao- e faccio un piccolo sorriso, si girano tutti verso di me e mi guardano straniti, probabilmente si stanno chiedendo chi sono.. 
-Allie! Oddio Ciao! Come sei cambiata!- e un ragazzo riccio mi abbraccia stampandomi un bacio sulla guancia, io guardo straniti gli altri ragazzi che sembrano ricambiare lo sguardo. Il tizio si stacca e vedendo la mia faccia stranita 
-Sono Harry!- mi dice sorridente chi minchia è questo? Ah mi viene in mente qualcuno, chi cazzo è..
-Tuo cugino! Ok che non ci vediamo da anni, ma cazzo, ti ricordavo più sveglia di così!- e i ragazzi e anch'io mi metto a ridere, ecco! 
 Il figlio di zio James!
-Oddio scusa! Ciao harry!- e lo riabbraccio - Sei cambiato tantissimo! Mi ricordo che avevi i capelli più chiari, e.. e.. le spalle! Sono giganti! Sei gigante! Sei altissimo!- dico e lui ride 
-Anche tu sei cambiata molto!- rispose e io gli sorrisi, -In bene o in peggio non si sa- e prima che parlasse lo interruppi 
-Scusate, ma sapete dov'è la 3F?- 
E un ragazzo biondo si fa avanti -Se vuoi andiamo insieme, sono nella tua stessa classe!-
-Certo! Allora andiamo che sono già in ritardo il primo giorno di scuola! Ciao!- Harry mi saluta e quasi tutti gli altri suoi amici non mi cagano proprio.
Vabbè.
Ci incamminiamo io ed il ragazzo biondo e mi chiede -Ma ce l'hai un nome?-
-Non ne sono sicura e tu?- mi sorride -Credo di avercelo, ma ora proprio non riesco a ricordarmelo!- io rido leggermente insieme a lui finchè non arriviamo davanti alla fatidica porta. 
Coraggio Allie. Il mondo è nelle mie mani. Tutti contano su di me per salvarlo. Solo la prescelta potrà farlo.
Ok, forse sto fantasticando troppo, torna alla vita reale Allie. Torna alla vita reale.
-Comunque mi chiamo Ellie- dissi appena mi distaccai dal mio stato di trance -E io Niall- mi guardò sorridente.
Che bei occhi che ha 'sto Niall.
-Meglio entrare ora, altrimenti la Jackson c'ammazza- mi fa lui aprendo la porta e mi ritrovo a dare il buongiorno alla prof., la quale mi fa segno di fermarmi vicino alla cattedra e davanti a tutti e mi presenta
-Ragazzuoli,- come cazzo li ha chiamati? -la ragazza qui presente, come avete potuto notare è nuova in quest'istituto, si chiama Allison Berry, bene, io insegno scienze naturali e ci vedremo due volte a settimana, ora cara puoi sederti in secondo banco nella fila centrale insieme alla signorina Micheston- le sorrisi cordialmente per ringraziarla.
Nel frattempo Niall si era seduto, probabilmente la prof. non lo aveva neanche notato troppo impegnata a parlare a me.
Mi dirigo verso il posto assegnatomi. 
Estremo imbarazzo. 
Ecco cosa provo in questo momento, tutta la gene mi fissa.
Vabbè, Allie tranquilla ti guardano perchè sei nuova, non perchè ti reputano strana come nella precedente scuola, tranquilla.
Guardo la mia vicina di banco e noto che ha i capelli lisci corti arancioni.
Wooooo!  Amo i capelli arancioni, cazzus!  Sono troppo fighi!
Una volta volevo anche farmeli di quel colore ma non mi sarebbero stati bene.
Allora un altro colore che mi piaceva tanto era il rosso, ma rosso fuoco!
Ma neanche quello mi sarebbe stato bene quindi ci ho rinunciato e mi son tenuta i miei naturali capelli mossi castani.
Chissà  se i capelli di questa ragazza sono tinti o no. 
Penso di no. Ha anche le sopracciglia rossastre.
-Ehy, la smetti di fissarmi per favore? Mi metti in soggezione- mi parla la ragazza dai fantastici capelli. 
Solo in quel momento mi accorgo di star fissando forse troppo intensamente lei con i suoi capelli.
Damn! Perchè non sono nata con quel colore fantastico di capelli? Cazzo.
-Oh scusa..- non dirle che ami i suoi capelli potresti sembrare strana, non dirlo, non dirlo Allie, non farlo -È che fin da piccola ho sognato di avere il tuo stesso colore di capelli- si mette a ridere e fa sorridere me, mi sento già un po' meno timida -Comunque io sono Allie, piacere-  -Io sono Silver, piacere mio- parliamo sottovoce, tanto la prof ha appena iniziato a spiegare. 
E diciamocelo, a chi frega veramente di scienze? A me di sicuro no.
-Comunque grazie per il complimento ai capelli, anche se a me sto colore fa cagare- 
-Coosa? Sono bellissimi! Non sono come quelli di tutti gli altri! Non sono castani o biondi come quelli di tutti!- ok, forse mi piace giusto un po' essere diversa dagli altri. Lo ammetto. Odio omologarmi agli altri. 
-Micheston e compagnia bella, SILENZIO! Non farò preferenze Berry solo perchè è nuova ha capito?- la guardo con sufficenza e torno a fissare il banco.
Sta a vedere che questa sembrava simpatia e dolce e invece è una rompicoglioni!
Guardo Silver e ci sorridiamo.
Le ore vanno avanti finchè non arrivano le 10.45 e c'è merenda. Prendo i miei crackers dallo zaino e mi dirigo verso la porta. 
Che palle. Dovrò stare lì come un palo da sola a merenda. Magari potrei andare da Harry.. Scherzavo. Immagino che è lo stesso gruppetto che c'era stamattina (non mi hanno neanche cagato di striscio) quindi preferisco star da sola. 
Magari potrei andare con Silver, ma non vorrei essere un 'peso' per lei, dato che è praticamente l'unica che conosco e poi probabilmente è già uscita e andata con le sue amiche. La capisco, neanche io starei con quella nuova che nessuno conosce se ho il mio bel gruppetto di amiche che mi aspettano.
-Ehi Allie, sei da sola?- chi è? Mi giro ed è Silver -Si, beh non conosco nessuno..- mi sorride e da dietro vedo un paio di ragazze che vengono verso di noi -Vieni con me, ti faccio conoscere le mie amiche- mi dice sorridente e ricambio dato che
EHI! NON DOVRÒ PIÙ STARE DA SOLA A MERENDA A FARE IL PALO!
ci avviciniamo verso due ragazze, che devono essere le amiche di Silver 
-Ciao Silvy!- la saluta una ragazza con i capelli ricci lunghi e biondissimi. QUELLA È TINTA DI SICURO! 
-Ciauuu!- saluta l'altra ragazza con i capelli castano chiaro lisci 
-Ciao ragazze! Lei è nuova- indicandomi -è in classe mia.- Le saluto e ci presentiamo, e la ragazza riccia si chiama Rachel mentre quella liscia è Denise.
Chiaccheriamo (chiaccherano) un po' e poi alle 11.00 risuona la campanella segnalando che la breve merenda sia già finita.
Salutiamo le altre ragazze e con Silver vado in classe. 
Trascorrono due ore (noiosissime) e finalmente possiamo ritornare nelle nostre dolci casette(?).
Esco da scuola, dopo aver salutato Silver e le altre, e inizio ad incamminarmi verso casa. 
Sono circa metà viaggio quando sento qualcuno urlare il mio nome da lontano. Mi giro e vedo Harry con uno scooter che mi chiama.
-Ehilà!- dico salutandolo -Ciao! Salta su ti do una strappo, che mio papà è a casa tua per salutare gli zii- e mentre parla mi porge un casco, me lo allaccia bene -Ok, ma ho un po' paura, non sono mai salita su uno scooter, vai piano ti prego!-  -Certo Allie, tieniti forte a me!- 
Salgo su e Harry accende il motore e in un batter d'occhio siamo davanti casa, mio cugino mette lo scooter dentro il garage e lo accompagno verso l'interno della casa. Salutiamo i miei genitori, zio James e ci sediamo a tavola dato che il pranzo è già pronto.
Durante il pranzo lo zio e Harry ci fanno le solite domande Com'è stato il viaggio? Come vi trovate qui? Come state? e via così..
Finito pranzo se ne vanno e io stanca per la giornata stressante vado in camera a riposare.



___________________________________________________________________________________________________________
HOLA BELLA GENTE!
Che ne dite del primo vero e proprio capitolo?
Spero vi piaccia e che non abbia deluso le vostre aspettative.
Come avevo detto nell'epilogo il capitolo è stato più lungo..
Ancora questa è la parte iniziale e non succedono cose molto interessanti, ma andando avanti il fuoco che c'è in me (?) incendierà anche la fanfiction lol
Fatemi sapere se il capitolo vi ha soddisfatti, se vi piace, se vi fa schifo, commentate in modo che io possa sapere cosa ne pensate ;D
Ciauuuuuuuuuuuz :3







 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elisulli