Il ponte senza fine
di Feel Good Inc

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/02/14, ore 15:16

Sei stata cattiva, cattiva, cattiva! Uccidere il mio cuore in una maniera così crudele! Cattivissima!
Che dire? Complimenti vivissimi, hai scritto tutto benissimo, non ci sono errori, ed è tutto semplice, il che è un punto molto positivo, in quanto è più facile far arrivare il messaggio al lettore. E' impossibile rimanere impassibili leggendo questa one-shot, e fidati io non mi emoziono troppo. Di nuovo complimenti.
Shirley.

06/11/13, ore 21:56

Commovente al massimo..scrivi benissimo.^^ ho pianto un sacco.. Jess e Leslie 4ever ! Proprio una ff commovente è scritta bene ^\\\^

14/06/13, ore 12:37

Mi hai fatto piangere cwc è... è... BELLISSIMA * commovente c: xx Alex

24/12/12, ore 00:42

wooooow, è è BELLISSIMO i mio dio l'ho letto tutto di un fiato e devo dire che è scritto benissimo e non ho potuto che piangere, se c'erano parole per dimostrare il dolore di questa tragedia bhè le tue sono le più adatte complimentoni!!!!
brava anche per il fatto che hai trasmesso lo stesso messaggio che c'è nel film.
un dolore insopportabile ma purtroppo reale, un dolore con cui bisogna convivere che ormai è troppo tardi per evitarlo e impossibile rimuoverlo fa male e farà sempre male
dove c'è una grande gioia, purtroppo, c'è anche dolore.

05/11/11, ore 20:16

Un ponte per Therabithia. Quando avevo undici anni ho letto il libro e mi ha lasciata con un senso di tristezza e solitudine interiore, ma quel ponte costruito da Jess con le assi della casa di Leslie era simbolo di speranza. Più tardi ho visto il film, che mi è piaciuto moltissimo anche se in alcuni punti era ancora più malinconico e introspettivo del libro da cui era tratto. Eppure, voleva anche dire che bisogna andare avanti.
Tutto quello che ho da dire è questo: hai descritto i sentimenti del protagonista così bene che non c'è niente da aggiungere. Vorrei anch'io un po' di quest'abilità. Continua a scrivere in questo modo.

Tornerà.
E vivrà.
Per le.

26/08/11, ore 04:59

Mamma mia, che brividi.
Un ponte per Terabithia è un film di una bellezza unica, così dolce e così tragico allo stesso tempo. E la tua fanfiction lo rispecchia pienamente.
Sono decisamente commossa, quasi con le lacrimuccie. Leggere di Jess e Leslie mi fa star male, ma è così bella che non ho resistito a sceglierla tra le storie da recensire!
Questa lettera è così incredibilmente splendida che non trovo le parole per complimentarmi.
Insomma, sono troppo sconvolta per dire altro.
Sob sigh!
Grazie <3

20/08/11, ore 19:18

*attende di riprendersi*
Ok,ci sono.
Beh..che dire??
Non recensisco molto,anche perchè sono nuova qui,e non leggo neanche tanto spesso (o per lo meno non leggo le fan fiction che parlano di libri tipo harry potter ecc..)
Ma qui. Un ponte per Terabithia. Il film che da bambina mi ha lasciato un'angoscia e un'amarezza dentro.
Tristezza infinita. Ma anche tanta voglia di sognare. Di vivere in un mondo tutto mio.
La tua fan fiction,mi ha lasciata coi brividi. Quasi ho pianto.
I pensieri di Jess. Il suo amore per Leslie.
Una verità mancata.
Complimenti ancora.
Baci.
Sadik.

05/04/11, ore 18:51

Le ultime frasi sono di una bellezza quasi dolorosa: "Tornerà. E vivrà. per lei". Mi fa tornare in mente una frase del libro: "Toccava a lui resistere; doveva continuare". Vivere per lei. regalarle ogni istante di vita, ogni battito, sembra quasi farla ritornare, per la ragione di ogni gesto, di ogni respiro, sarà il ricordo delle sue parole e dei suoi sorrisi, che la morte non cancellerà. La tua storia è di una bellezza che non riesco a esprimere. mi hai fatto ricordare perchè mi sono inamorata di questo libro un po' per bambini, un po' per chi non ha paura di sognare.
Tornando alla tua storia posso solo dire che è perfetta.
Grazie.

15/03/11, ore 19:27

Complimenti...
complimenti davvero.
Sono solo una ragazzina,ma credimi,questa ff è veramente meravigliosa.
Complimenti,ancora.
Sai che mi hai fatto piangere?
Sono entrata nella sezione "Libri" per semplice curiosità,e notando che c'era anche una sezione del primo libro in assoluto che ho letto,ovvero "Un ponte per Terabithia",ho voluto darci uno sguardo.
La tua storia è così triste e malinconica...ma allo stesso tempo molto dolce.
Oddio,mi rendo conto solo adesso che non mi ricordo più niente del libro!
Quando è morta Leslie,ricordo bene che ho pianto.
E adesso,dopo ben 4 anni da quel momento,tu mi hai fatto ripiangere pensando a lei.
Sai,pensavo anch'io che,alla fin fine,Jess amasse Leslie.
Non ho parole per la tua bravura...
Ancora tanti complimenti.

08/01/11, ore 21:44

Ciao! :D Bè non ho parole per esprimere la magnificenza di questa fan-fiction *_* E' dolcissima, malinconica, fantastica, straordinaria ! Hai un modo di scrivere sublime e le parole che hai scritto sono davvero dolcissime. I pensieri di Jess sono chiarissimi e provabili, assolutamente. Mi piace moltissimo un ponte per terabithia e sono contenta che tu abbia scritto questa meraviglia, davvero! Bacioni, cara. - <3.

29/11/10, ore 00:13

Ciao. Ho beccato questa FanFiction per caso.
"Un Ponte per Terabithia" è uno dei più bei film fantastici che abbia mai visto e apprezzato. Non ho avuto modo di leggere il libro però è bello ugualmente. Non credevo ci fossero Ff riguardanti.
Così ho cliccato e l'ho letta tutta.
Beh. E' perfetta.
Hai riassunto tutto il succo e la bellezza della storia in una lettera, che tra l'altro è lunghissima, ma davvero splendida da leggere.
Il Jess che hai descritto è praticamente quello che tutti conoscono a parer mio. Credo che i pensieri, i sentimenti e le emozioni descritte siano ciò che veramente lui ha provato in dieci anni trascorsi dopo la morte di Leslie.
Mi hai anche commosso.
Insomma..i miei complimenti.
Scritta divinamente e molto vera e significativa.
Io non sarei riuscita a scrivere una cosa del genere.
Avrei fatto solo tanta confusione.
Quindi brava davvero.
Ho visto che hai ricevuto 27 recensioni, con la mia fanno 28 e te le meriti.
Saluti!

05/08/10, ore 10:37

E' meravigliosa!! Sono davvero commossa*_* Quando ho visto il film per la prima volta mi è dispiaciuto tantissimo che Leslie sia morta. Se ci fosse il lieto fine forse Lei e Jess...vabbè forse sto fantasticando un pò troppo, cmq la tua fanfic mi è piaciuta, davvero!!

27/03/10, ore 23:31

Ciao! Ho letto il libro e visto il film tre mesi fa, e due mesi fa circa ho iniziato a leggere le fic al riguardo, ma solo ora recenssco perchè... beh, perchè non ho avuto molto tempo. XD Scherzi a parte, questa fic è advvero stupenda, sei riuscita a commuovermi come ha fatto il libro, il che è un'impresa, puoi credermi! I sentimenti di Jess sono stati rappresentati alla perfezione, come lo scenario, insomma, è tutto perfetto! spero che ne scriverai altre! Ciao!

04/03/10, ore 20:33

Sono rimasta senza parola ...
Ho i brivi addosso ...
Sei stata bravissima i miei complimenti!

07/02/10, ore 20:18

Sei bravissima,continua così