Rapimento e riscatto
di Fragolina84

09/05/19, ore 08:29

Ciao,veramente bella storia,avvincente!sarebbe bello sapere come continua la vita del gruppo,altre avventure.
Comunque complimenti e spero alla prossima

27/07/13, ore 23:46

Bravissima, non posso dire altro. Peccato che sia finita,ma spero che prima o poi tu possa tornare a deliziarci con un nuovo episodio .
Complimenti ancora.

21/07/13, ore 23:30

Bellissimo capitolo, come al solito mi tieni incollata fino all'ultima riga. Qui in particolare ,c'è parecchia "azione" e sei stata molto brava a descrivere tutto quanto.
Complimenti ancora.

21/07/13, ore 21:53

Storia davvero carinissima! Mi è piaciuta tantissimo e sei riuscita a darmi una visione tutta nuova del ex Seal : Sposato!
Brava Brava
-M

11/07/13, ore 00:27

Ogni volta è un vero piacere aggiungere un nuovo tassello a questo puzzle ,e come sempre trovo che sei bravissima.
Continua così !

26/06/13, ore 17:38

Devo trattenermi con i complimenti ,perchè rischio di diventare noiosa ,lo so ! Però non ce la faccio ,te lo giuro , sei troppo brava !!!!
La storia è eccezionale , Steve e Nicole sono strepitosi ,che te lo dico a fare ??? B R A V A !
Un bacio enorme !!

26/06/13, ore 11:05

Ho scoperto oggi questa Fanfic e la trovo veramente deliziosa! Poi devo ammettere che Il Navy Seal sposato fa la sua figura ed il personaggio nuovo , Nicole , mi piace veramente tanto!
Complimenti! Aspetto il nuovo capitolo
-M

23/06/13, ore 23:55

Ma quanto sei brava ???? Davvero , si vede che curi molto tutti gli aspetti della storia , e questo rende tutto molto realistico ,proprio come alla tv.
Complimenti , seguirti è sempre un piacere .
Un bacio !

16/06/13, ore 16:12

Ciaoooo ! che bello , ritrovare te e la mitica five -0 !!! Sono troppo contenta ,davvero . Anche questa storia è molto coinvolgente ,sei bravissima. La lettura scorre come le immagini della tv, sembra proprio di vederli ...
Brava ,brava e ancora brava !
Un bacio !