Seek for the Sword that was broken
di Lothiriel

10/12/05, ore 17:20

Non devo più leggere storie che parlano di Boromir e Faramir, quasi piango... Se penso che molta gente crede che Boromir, che e così umano (forse più del fratello, più "elfico"), sia un'idiota assetato di potere, mi viene voglia di tiragli uno schiaffo. E sempre stato il personaggio cui mi sono più affezzionata, forse perchè è l'unico a cedere all'anello ma poi si pente molto profondamente. Infatti l'unica cosa che non perdono a Tolkien è di aver fatto morire il primogenito del Sovrintendente. Scrivi magnificamente, sei bravissima.

26/06/05, ore 00:44

L'ho riletta...
Straziante, come sempre ç_ç
Però un appunto: non è Denethor che decide che a partire sia Boromir... è Boromir che vuole partire.
Non farti influnzare dal film che mal tratteggia Dennino mio >>
Baci,
Gil

19/04/05, ore 14:48

Meravigliosa...non ci sono altre parole per definire la tua fic ^^

24/03/05, ore 13:36

Mi ero ripromessa di non leggere mai più FanFiction che parlino della morte di Boromir e invece eccomi qui... cosa posso dirti, se non che sto piangendo come una stupida? E' scritta davvero bene, complimenti, e l'argomento è devastante... complimenti per l'immedesimazione nel personaggio ^^

23/03/05, ore 11:37

mi è piaciuto molto. rispetto al primo l'ho trovato più maturo. brava. ti faccio merito soprattutto il riscoprire una figura del signore degli anelli a me molto cara nella sua umanità quale è quella di boromir.

23/03/05, ore 11:34

nel tuo stile direi e nello stile del libro. io ci avrei messo più pathos ma non sono io che devo scrivere. nel complesso carino. ora mi leggo il seguito.

21/03/05, ore 14:05

bella! peccato ke è molto corta!! ^^

Galadwen
21/03/05, ore 10:48

giusta chiusura del primo capitolo. Davvero Boromir merita compassione...

02/03/05, ore 01:13

Breve ma abbastanza lunga per farmi star male... O.o Se penso che non si rivedranno mai più... sigh! A dire il vero io mi sono ormai convinta che Boromir non muoia: ne ho quasi acquisito la certezza! Non posso accettarlo, mi dispiace... Solo un appunto: è Boromir che insiste per partire, non è Denethor che lo costringe... Per il resto io direi che ti è venuta bene: perché dici di no? :) Baci, Gil

Galadwen
24/09/04, ore 16:07

ç_ç che tristezza...proprio ieir riguardavo il film, in cui l'hanno reso particolarmente bene..."remember today little brother, today life is good"...bellissimo schizzo di affetto fraterno

Hobbit
14/09/04, ore 18:36

E' bella! Mi sono commossa!!! CoNtInUaLa PrEsTo!!!