Life in technicolor.
di Loreparda

24/06/13, ore 17:53

non vedo l'ora che faccia il coming out asdfghj
sono la tenerezza <3 quel liam mi sta antipatico lol comunque passo subito al prossimo<3
h.

17/06/13, ore 11:39

Aww, no oddio, li adoro.
Cioè, sono bellissimi. E Liam, rompi coglioni, vedi di non rovinare tutto. lol
Poi sono d'accordo, pizza è birra è sempre meglio che caviale e simili.
E nulla, sai già che la tua storia mi piace, vado a leggere il resto e recensisco l'ultimo capitolo.
Un bacione x

15/06/13, ore 16:58

Rosso.
Rosso è il colore dei petali delle rose che vengono regalate durante specifiche ricorrenze.
Rosso è il colore dell’amore, sentimento capace di rendere vivi o morti, ma in ogni caso vulnerabili.
Rosso è il colore del sangue, canale di diffusione della tua malattia, e del nastro che ne è simbolo.
STA FRASE MI RICORDA BIANCA COME IL LATTE ROSSA COME IL SANGUE SFLGSLHGFHDGL E IO LO ADORRROOOO
AWWW HFDLGSKLHDSHJHSFSHGFSLDHGL GHO IL DIABETEEE HFGLSHFKGSLGSGDGD

13/06/13, ore 17:15

Me piasaaaaaaaaaaa, però sai lor, se continui a scrivere queste cose romantiche potrei pensare che non sei più tu..mmmh suppongo che probabilmente ti abbiano rapita gli alieni e ti abbiano scambiata con uno di loro per fare esperimenti sul genere umano? no ok la metto AHAHAHAHAHAHAH comunque il capitolo è bello dslkfjsl mi piace taaaanto, non vedo l'ora del prossimo ** Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao.
P.S. solo una cosa, sappi che se tu fai finire male questa fan fiction io ti taglio le mani. whit love, Flavia.

13/06/13, ore 16:46

Dal nastro rosso immagino abbia l'hiv...non so se l'ha già detto qualcuno ma non fa nulla XD Era giusto perchè mi piacciono gli indovinelli!
Hai ragione, ancora romantico ma ci stiamo avvicinando alla fine quindi prevedo dei capitoli più pesanti a seguire.
Aspetto di sapere! Anche perchè se ho indovinato allora dobbiamo temere anche per Chris no?
A presto :D

13/06/13, ore 15:00

Finalmente hai aggiornato! Aspettavo con ansia che tu mettessi un nuovo capitolo asdfgh mi piace sempre di più questa storia e non vedo l'ora di leggere come va a finire -xx Livia @liamsbestfrjend on twitter

13/06/13, ore 15:00

Ciaoo bellissimo,anche questo capitolo,davvero bello :)
Continua presto.
Un bacio e alla prossima :)
BonBon15

13/06/13, ore 14:22

finalmente hai fatto un capitolo più lungo! era ora cc
comuunque davvero carino u.u
continua al più presto! ewe

13/06/13, ore 14:11

Heiii ciao c:
Allora...che dire, ogni capitolo mi stupisce sempre di più! Non ho niente da rimproverarti, al solito.
Riguardo la malattia di Will...boh, credo che abbia un tumore, o qualcosa del genere. Sinceramente non so perchè l'ho pensato, ma è dai primi capitoli che lo penso lol
A parte questo, avvertimi quando pubblichi il settimo capitolo.

A presto,
Christina xx

11/06/13, ore 19:24

Perchè dici che fa schifo? Non è vero!
Mi piacciono un sacco i capitoli un po' corti, perchè li mangio come fossero cioccolato e mi viene voglia di continuare :)
Poi tu scrivi così bene... il tuo lessico AAAH LO ADORO.
Vabbè oh, io la finisco qui.
Passo e chiudo.
Un abbracio abnorme!
-D.d.

11/06/13, ore 18:18

ciao c:
questo capitolo non fa per niente schifo, anzi, mi piace molto.
Sono contenta che Chris e Will abbiano chiarito, mi piacciono molto insieme c:
aggiorna presto,
un bacio xx

11/06/13, ore 12:36

No, non fa pena, anzi. È più che stupendo.
L'ultima parte soprattutto ahajbsns will che bacia chris omg omg omg
Il fatto che will ammette che prova qualcosa per chris, mi fa impazzire, davvero.
Aspetto il continuo con ansia, un bacio x
-ann//

11/06/13, ore 10:06

Ciao splendore :)
Ho letto questa storia a tempo di record ouo.
E' veramente bella, la reputo originale **
Continua presto.
ciao ciao.