Matthias e Viktoria
di ilpiccoloteo

Joie
17/01/08, ore 14:25

Ciao, complimenti questa storia mi piace molto...6 veramente un bravo scrittore..anche se credo che una storia del genere non sia adatta a Tempesta d'amore..la fiction che ha fatto emozionare migliaia e migliaia di persone...6 bravo a scrivere storie ma non per tempesta d'amore...

Chiara
17/01/08, ore 14:18

Secondo me non sei un bravo scrittore perchè: 1) Hai cambiato Robert con Matthias e Miriam con Viktoria. 2) Gli autori di Tempesta d'amore non scriverebbero una storia così. 3) Non ti spieghi molto bene. Ti potrei fare una domanda? Hai mai visto Tempesta d'amore? CONSIGLIO:guarda di più tempesta d'amore e regolati su la storia,ti accorgerai che Tempesta d'amore non è adatto alle tue storie.

10/01/08, ore 16:11

sono d'accordo anch'io, l'idea non era male: i due ragazzi che si incontrano per caso, si innamorano..bello ma la storia del matrimonio e la fretta con cui hai sviluppato la fine ha fatto calare l'entusiasmo...comunque non demoralizzarti, hai del potenziale! baci ;P

01/01/08, ore 13:37

Temo di doverti dire che hai avuto troppa fretta. Dalle mie parti si dice che la gatta "presciarola" cioè che, appunto, va di fretta, fa i figli ciechi. La storia era carina, ma poi ha perso. Eccessivamente inverosimile.

01/01/08, ore 13:07

Dai.... Ora mi riprendo dallo shock.... E' uno scherzo vero? Frequentano il primo anno di Alberghiero e si sposano?? Dopo qualche settimana di conoscienza?? Mah... Sarà una storia fantascientifica....

01/01/08, ore 13:04

La storia, ripeto, è carina... Ma ci sono errori terribili!!!! "Prima che si vedettero??? Vedessero!" Comunque mi ha preso.

01/01/08, ore 13:02

Hai un modo simpatico di mettere su i capitoli: brevi, diretti, senza eccessivi particolari. Ma smettila di farli incontrare rompendosi ogni volta il naso!

01/01/08, ore 12:59

Ci sono un bel pò di cose che non vanno, e per il tuo bene te le riferirò: la punteggiatura è eccessiva; spezzi troppo le frasi. E' scritto troppo attaccato e forse dovresti migliorare un pò anche la cura per la grammatica (famigliari??? FAMILIARI!).... Tutta via adoro i capitoli brevi, e cercherò di seguire questa storia sperando che al contempo possa fare un passo dopo l'altro e sempre meglio!