Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ilpiccoloteo    30/12/2007    1 recensioni
ULTIMO CAPITOLO!! Questa è una FF su Matthias e Viktoria (i protagonisti della mia Long Fic. ). Un incontro casuale, l'amore, un segreto! Ecco gli ingredienti di questa storia! E' stata scritta di getto quindi se ci sono ventuali errori non fateci caso! =)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passò una settimana senza che si vedettero. Matthias stava parlando con un suo compagno di scuola quando vide Viktoria uscire da scuola. Era bellissima. I capelli lunghi e biondi ricadevano sulla schiena. Aveva un buffissimo cappellino rosa in tinta col giubbotto sul quale erano disegnati fiorellini. Matthias ne era incantato. << Matthias mi stai ascoltando? >> << No,scusami! Devo fare prima una cosa…>> Lasciò il suo amico e si recò verso di lei. Era agitato. Gli sudavano le mani. Con voce tremante disse… << Ciao Viktoria…come stai? Tutto bene? >> << Ciao Matthias! Tutto bene, grazie! Te? >> << Molto bene grazie. Volevo chiederti se… >> << Se…? >> << Se…volevi venire a bere una cioccolata con me oggi pomeriggio…>>Era diventato tutto rosso. << Molto volentieri. Se ci incontriamo per le tre alla panchina sul lago va bene? >> << Certo! A dopo allora! Ciao! >> << Ciao! >> Non riusciva a crederci! Quel pomeriggio sarebbe uscito con Viktoria e ne era entusiasta. Quel pomeriggio faceva veramente freddo. Erano le tre passate e Viktoria non si vedeva ancora. “Lo sapevo…è sempre così…meglio che ritorni a casa” pensò, ma proprio in quell’istante arrivò Viktoria. << Ciao Matthias, scusa il ritardo! Ho avuto da fare…>> << Non ti preoccupare! Allora…sei pronta? >> << Certo! In quale bar mi porti? >> << Sarà una sorpresa! >> disse sorridendo e si avviarono verso il centro cittadino. Viktoria non aveva mai visto un bar del genere. Piccolo, ma molto accogliente. Il barista era molto simpatico. Tutto il contrario di Francoforte. << Cioccolata con panna va bene? >> << Va benissimo! >> << Vedrai ti piacerà! >> Ordinarono e parlarono del più e del meno. <> << Sono contento che ti piaccia! >> E mentre sorseggiavano la cioccolata le loro mani si avvicinarono lentamente fino a prendersi teneramente per mano.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ilpiccoloteo