Say Somethin; boy and girl
di _hugmejace_

06/11/13, ore 15:46

Anche se un po' noioso, è carino, Mari è stata con Frankie, e sono dolcissimi insieme.. Come sarà Angy? E Mari come si comporterà con lei? Continua presto.. Xo xo

29/10/13, ore 22:39

Bellissimo, sei sempre più brava... Mari fa bene a rispondere con quel tono ad Hanna, gli sta bene, mooooolto bene... Continua presto.. Xx

25/10/13, ore 22:27

Perfetto, è stupendo, tranne per quel cambiamento della scrittura di punto in bianco, ma oltre quello è favoloso.. Povero Robert si è lascito con Kristen, chissà per quale motivo.. Continua presto.. Xx

21/10/13, ore 20:52

È tornato Austin!! Siii!! Cosa succederà ora tra Mari e Aus? Continui domani?! Ma io ti AMOO!! No sul serio I LOVE YOU <3

20/10/13, ore 20:35

Bellissimo come sempre.. io ti perdono per il ritardo tranquilla, per me l'importante è che posti il capitolo.. che dolci Nick e Sel e altrettanto Jo cn Demi.. La piccola Sarah racconta a Mari come va con Alex ma poi si rende conto della situazione della cugina, povera si sentiva in colpa.. continua presto.. xx

27/08/13, ore 23:36

Che odiosa Ali, la odio già... il capitolo è meraviglioso come gli altri d‘altronde.. povera Mari, ci sarà rimasta malissimo, ma un po la capisco.. continua presto.. xoxo

27/08/13, ore 22:57

Stupenda e' dire poco... Continua prestooooo che voglio il continuo eh ahhahahahaha
Baci Alessia

27/08/13, ore 12:20

Stupendo il capitolo ora ho gli occhi lucidi grazie a te eh grazie *fa la voce da bimba* hahahahahh continua presto e stupenda la storia
Baci Alessia <3

27/08/13, ore 01:10

Ma io ti amo! davvero io ti amo.. aggiorni sempre prestissimo..
e quindi la nostra Mari ha il diabete.. povero Nick crede di essere la colpa..
Continua presto.. xx

26/08/13, ore 17:17

Ahahahahahahahahhahahahahahahah anche questo capitolo è a dir poco FA-VO-LO-SO ahahahahah spero che Marika si rimetta al più presto e...ma gliel'ha data la lettera ai suoi fratelli??????????????
Vabbè comunque resta il fatto che sei FA-VO-LO-SA ahahahahah si anche te ahahahahahahah comunque non ho commentato il capitolo prima perché quando ho finito di leggerlo ho iniziato subito a leggere questo capitolo e...non mi andava di fermarmi maaaaaaaaaaaaaa...a quanto pare mi sono fermata comunque u.u e sono mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto ma dico moooooooooooooooooooooooooooooooolto mooooooooooooooooooooooolto triste :(
Non so più che altro scrivere ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo _Ginevra_1D_

P.S ricordati di ricordarmi di aver messo il nuovo capitolo...ora ti saluto seriamente xx _Ginevra_1D_

26/08/13, ore 14:30

Hai aggiornato subitissimo.. ma io ti stimo, sei bravissima..
sono in ansia per Mari, spero che si riprenda presto..
continua presto.. xoxo

26/08/13, ore 12:31

Oddio.. e ora che succede? si lasceranno?? NO! ti prego no!..
nel tunnel erano così dolciosi, erano troppo carini..
continua presto.. xoxo

25/08/13, ore 22:01

Awww, sono così belli.. adoro questa storia.. sei bravissima davvero ..
continua presto.. xxx

25/08/13, ore 20:35

Belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo continua presto e dolcissimo questo capitolo come il cioccolatop ahahahah continua presto baci Alessia

25/08/13, ore 19:14

Hey ciaooo! Questa è la prima volta che recensisco questa storia perchè l'ho iniziata a leggere oggi.
Ti devo dire la verità questa storia mi piace molto ma che dico molto ma molto di più direi moltissimo!!!
Ti vorrei chiedere se mi mandassi un messaggio quando aggiornerai così potrò leggere il capitolo...perchè ho un sacco di FF e neanche me ne accorgo se no ahahaah!!!
Comunque questa storia la trovo a dir poco FA-VO-LO-SA ahahahahah.
Vorrei avere io la tua immagginazione per scrivere delle FF comunque prima o poi la scriverò una ;)
Poi vorrei chiederti un'altra cosa visto che io non conosco molto bene i familiari dei Jonas Brothers è una cosa vera che il padre si chiama come uno di loro?
Comunque tornando alla storia...non mi ricordo che volevo scrivere ahahah...ah si ora ricordo volevo dirti che la cosa che Marika è la sorella dei Jonas Brothers la trovo una cosa veramente ma veramente moooolto carina ed un ultima cosa ci sono rimasta super super super super super super super super super super super super super ( lo so che la metà li hai saltati cosa che avrei fatto anchio ahahahah) male che è stata incoronata quella vipera regina e non Mari :( però in questa cosa secondo me c'è del romantico quando lui è salito sul palco e ha detto che non voleva essere il re del ballo senza la sua regina e ha chiamato un altro al posto suo e la Vipera era incavolata tantissimo ahahahah.
Comunque ora non ti annoio più con la mia recensione e spero metti il prima possibile il capitolo seguente <3

_Ginevra_1D_

P.S Metti il capitolo il prima possibile non mi lasciare sulle spine e...ricordati di avvisarmi please *fa la faccia da cucciolo* ahahahahah vabbè ora non ti rompo più veramente...

Ciaooooooo al prossimo capitolo se ci                                                                                                                                             sarà!!!!!!!!!!!!!! Ahahahahahahahahah
                                                                                                                                                                xx