Say Somethin; boy and girl
di _hugmejace_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/08/13, ore 23:19

e..... stupendooooo devu continuare all'instante e dolce l
il capitolo continua e vavvisamj quandk continui baci alessia

16/08/13, ore 22:23

Awwww dolceeeeeeeeeeeeeeeeeee continua presto e stupendo questo capitolo... vabbe continua PRESTO
Baci Alessia

27/07/13, ore 18:36

Awww che teneriiiiiiii.... continua prestissimoooooooooooo e mokto bella questa FF quando continui fammi sapere grazieee
Baci Alessia

24/06/13, ore 22:38

Da dove posso incominciare? Ah sì...dalla lunghezza del capitolo:/ Il capitolo è davvero corto! Per leggerlo ci avrò messo si e no 3O secondi! Allunga il capitolo e magari la prossima volta scrivi più piccolo e usa la scrittura Georgia. Peace&Love,sciauc:

23/06/13, ore 19:02

COSA É SUCCESSO?????dai per piacere continuaaaaa che non posso più leggere la storia che domani parto e vado via dai per piacere continuaaaa!!!

23/06/13, ore 17:55

Boom, colpo di scena. Mari incazzata, che cosa trasgry, yeye. (?) devo dire che quando ho letto Hannah ho pensato ad Hannah Montana o.o
Cooomunque, devo dire che la ff mi piace molto e quindi è tuo dovere continuarla u.u

Sciausciau c:

20/06/13, ore 19:53

É bellissimo davvero mi piace un botto continua guarda che la tua fan fiction e bellissima sorprendente meravigliosa basta la smetto non so che dire ciao e continua

16/06/13, ore 22:30

È bellissimo davvero continua per piacere mi piace un botto ma tu scrivi benissimo
Ciaooo e continua
P.S CONTINUAAAAA E BELLISSIMA LA TUA FANFICTION

15/06/13, ore 15:55

È bellissimo davvero mi piace tantissimo continua oer piacere la tua storia è davvero bella ma austin non si vede dovè????no dai scherzo è bellissimo contnua e volevo ringraziarti perche posti i capitoli cosi velocemente e non mi ai aspettare cosi tanto ti ringrazio tantissimo sei fantastica ciaoooo e continua
P.S SEI FANTASTICA E LA TUA FANFICTION ANCHE

14/06/13, ore 20:07

Www é bellissimo davvero mi piace continua questa storia é bellissima quindi continua mi piace tantissimo ciaooo e continua
P.S kiss kiss kiss

14/06/13, ore 18:43

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

14/06/13, ore 12:53

Wwwwwww è bellissimo davvero continua mi piace un botto stai migliorando tantissimo e la stroria sta diventando sempre piu bella quindi continua cosi sei bravissima ciaooo e continua
P.S sei la migliore

13/06/13, ore 19:40

Bello come inizio ma se continuerai a fare i capitoli cosi corti mi farai impazzire no dai è fantastico e continuaaa
P.S ciaoooo e continua

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]