One Piece Vs Detective Conan
di Tadako

31/12/19, ore 13:36

Bella bella bella! La trama si fa più fitta! Ottima idea quella del tesoro ottimo per coinvolgere Nami e Rufy! Belle anche le loro scene comiche le adoro! Goro e zoro si incontrano e scommetto che succederà qualcosa a questi due (sfigati XD). Conan come suo solito sempre serio e pare che già ha scoperto il colpevole! Sono proprio curiosa nel vedere chi addormenta questa volta! Complimenti

23/11/14, ore 03:42

Wow la storia si fa interessante, quanto mistero che trabocca in questo capitolo, leggo subito il seguente.
Le parti di conan sonk perfette, lo vedo proprio è lui, mi piace anche come hai messo i pirati dentro e la loro comicità; rubber mi piace da sempre e nami pure zorro un po meno, ma appunto mi chiedo cosa accadra a goro e zorro? Sapendo che goro non è solo posso pensare che sarà difeso...mah.
La storia del tesoro, è accattivante ed è un ottima scusante per invogliare quei pirati a cercarlo.
Ora proseguo il caso è ben architettato e struturato!
A presto.

17/08/14, ore 14:11

Ciao sono sempre io!
Adoro la tua storia non c'è niente da fare cosí la sto rileggendo!
Ho notato che spesso i protagonisti cambiano abbigliamento di punto in bianco: ad esempio in questo capitolo Zoro ha una giacca gialla aperta sul petto ma due capitoli fa aveva la sua veste tradizionale giapponese!
Forse sono io che ho letto male ma comunque sono solo dettagli...
Anche piu avanti Zoro si ritrova impovvisamente con una maglia bianca...ma nulla gli vieta di cambiarsi i vestiti e quindi non è un gran problema, comunque sta attenta a questi piccoli dettagli...
Per il resto è sempre fantastica!
(Scusami se ho letto male)

18/01/14, ore 15:40

Uh,uh!
Quindi Zoro incontra Goro....pensandoci bene sono la coppia vincente:-)
A dopo!
Ciao

14/06/13, ore 22:08

Molto carina! Ma ho un paio di appunti per te, nel caso li volessi seguire sarei felice di esserti d'aiuto :D
Ecco i punti:
-Ti consiglio di mettere la maiuscola all'inizio di ogni frase, anche nei discorsi diretti.
-Metti MOLTA PIU' PUNTEGGIATURA, perchè se no le frasi sembrano troppo lunghe, noiose e anche un po' da BM, anche se sono sicura che non lo sei ;)
-Hai fatto qualche errore di distrazione, quindi fai attenzione
-Ricontrolla tutto quello che scrivi per evitare il più possibile gli errori.

Detto questo, mi è piaciuta la trama... E' diversa dalle altre, innovativa, stuzzicante.... Hai avuto una bella idea!
Cerca di mantenere questo regstro e non far diventare noiosa la storia!
Bacioniiiiii xx
-Mia

14/06/13, ore 19:55

Ciao=), ho letto tutti i 4 capitoli e la tua storia mi è piaciuta. Mettere insieme due manga così differenti tra loro è una sfida e spero che tu riesca a gestirla bene e mi chiedo come spiegherai le strane caratteristiche dei personaggi di One Piece. Il tuo stile è semplice ma piacevole da leggere, qualche volta trovo degli errori ortografici, penso siano errori di distrazione, niente di preoccupante. Ho molto apprezzato nei capitoli l'alternarsi di scene comiche-tipiche di One Piece- e scene serie, come può essere l'omicidio. Amo la coppia Runami e quindi questo è stato un motivo in più per leggerla. L'omicidio e la ricerca del tesoro si presentano interessanti, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciao ^^

14/06/13, ore 10:47

Eccomi qua^^
Bel capitolo! Il giallo è ormai quasi risolto, manca solo scoprire chi è l'assassino.
Ora voglio proprio vedere che combineranno Zoro e Goro nella foresta buia e perduta xD

Nameless_

13/06/13, ore 20:45

Ciao ;)
Rieccomi xD
Allora bellissima l' idea del tesoro e naturalmente la navigatrice non se lo è fatto sfuggire ;)
Conan poi è sempre il solito genio, risolve casi come se niente fosse ;)
Sono tormati anche Zoro e Goro, sono curiosa di sapere cosa combineranno con quel po' senso d'orientamento che si ritrovano ;)
Aspetto il prossimo capitolo xD
Kissss
karter <3