Un'amicizia che profuma d'amore
di _Francy93_

27/12/13, ore 20:14

Rieccomi: Andrea è? Umh! Dalla descrizione sembra davvero un bel gran pezzo di manzo. Ahahah e anche molto affascinante di carattere. Lei sembra alquanto presa e la cosa non può che essere positiva. Almeno il suo cervello si sposta a pensieri migliori.
Per quanto riguarda Imma beh si è un po' invadente, ma se lo fa è perché tiene a lei e vuole vederla felice, non più piagnucolare per qualcuno che non la merita.
Bella storia. Scritta in modo semplice. E con evoluzioni molto interessanti. :)
Ci sentiamo presto. Quando posso continuo a recensire. Ciao. Ciao.

19/06/13, ore 16:43

Buon pomeriggio Francy :)
Scusa il ritardo per questa recensione, ma purtroppo sono stata davvero impegnata... per fortuna alla fine eccomi qui a recensire :)
Eehehehe ed ecco arrivato il capitolo che aspettavo... il nostro bel ragazzone, è per casualità il cameriere di nome Andrea :D Il ragazzo certamente non ha peli sulla lingua  e subito riempie di complimenti la nostra Francesca. Chissà, chissà se anche lui ha provato le stesse cose della nostra protagonista :) Di sicuro sono d'accordo con Francesca lui è bellissimo *__*
Non vedo l'ora di scoprirlo e approfondire la cosa ^__^
Imma mi fa ridere molto ahahahahah bel personaggio mi piace (anche se vorrei saperne sempre di più )
Chi è questo imbecille a cui pensava Francesca o.O Spero non intralcerà la storia -_-
Un bacio, Francy, complimenti per quello che stai creando pian piano.
Spero a presto, Marty <3 <3 <3