What's an angel like you ever do with a devil like me?
di Snafu

26/07/13, ore 10:45

Sono in mostruoso ritardo. Imperdonabile. Ho trovato la storia troppo tardi e ci ho messo troppo tempo per leggermi tutti e 37 i capitoli. E ne è valsa la pena, perché mi sono piegata in due dalle risate. La trama è molto divertente e i personaggi spassosissimi. DJ passa, giustamente, per il demente di turno, ma quello che mi diverte di più è James. Lui con la sua mania per il golf nei primi capitoli... poi, va be', Nikki è Nikki! Il vecchio della situazione, quindi anche quello un po' più saggio. In confronto agli altri due, ovviamente! xD
Anche le ragazze sono adorabili! Mi dispiace molto per Love in quest'ultimo capitolo. Se DJ prova a fare qualche passo falso giuro che vado lì! Ma sono sicura che le cose si sistemeranno.
Bene, adesso basta. Avrei mille altre cose da dire visto che sto cercando di recensire 37 capitoli in una sola volta, quindi è meglio che ci vada piano.
Concludo facendovi i complimenti per la storia che è anche scritta molto bene! :D
Perché accidenti non l'ho trovata prima?!
Un abbraccio,

Angie Mars :)

02/07/13, ore 20:40

In ritardo allucinante, ma arrivo :)
Da dove cominciare:
- «Ma voi tre continuate ad autofertilizzare la vostra cretinaggine frequentandovi, lo sapete?» proseguì Danielle, piuttosto sconvolta. ma quanto è saggia, Dan?! :)
«Perché sei il più piccolo. Muoviti.» chiari segni di nonnismo, qui.
- ...chiarì Danielle dato che Anita era troppo impegnata a mangiare la torta che aveva racimolato personalmente da qualche parte...ahah ma dove l'ha presa la torta?! Mistero :D
«Ma tu lasceresti perdere Nikki Sixx per una cosa del genere? Sappi che con lui se ne andrebbe tutto il bel sesso che faccio!» ma io dico, chi sano di mente lo farebbe?
Possibile che se l’amava non si fosse accorto? Dunque non l’amava sul serio? O era solo spaventato? meglio per lui che sia solo spaventato! Lo meno, altrimenti!!
A parte tutto, come sempre bravissime perché la storia continua ad essere spassosa e piacevole!
Al prossimo capitolo,
rose_