randomness ♦
di Bloody Alice

16/07/13, ore 15:01

Oi Nocciola c:
Mi è venuta voglia di recensire, e prima o poi passo anche per la tua raccolta Alpha/Gamma <3
Intanto recensisco questa <3
Io amo leggere le flashfic, o spezzoni di vita dei personaggi, preferisco le cose corte, in effetti c:
Tranne per qualche eccezione, ovviamente.
Non so se sono ancora in grado di recensire, ma io ci provo :DD
Allora, iniziamo dalla Einamu/Reiza, io non conosco bene i personaggi perché CC l'ho visto solo a spezzoni, però ho presente chi sono i due (?). La flash l'ho trovata carina e molto simpatica. E Gamma è fantastico -ceh lo adoro-.
Ho trovato un "andavo" che probabilmente era un "andavano", suppongo (?).
Ah e be', ci credo che la maggior parte della gente non andava in biblioteca per leggere, considerando gli individui di cui stiamo parlando lol 8'
Che tra Fei, Saru e Gamma (?). Forse solo Alpha sa leggere (?). Comunque questa flash è piacevole e semplice, come piace a me.
la seconda è su una pair che, onestamente, non mi piace più di tanto. Non mi dice niente, ecco.
Però è stato divertente sentire Fudou chiede a Kidou di accendere il ventilatore (?), mi immagino la faccia di Kidou (?) ceh tipo uno pensa chissà cosa e invece no. Che poi comunque si arriverà a quello che pensava di sentire Kidou, direi lol.
Chissà se il rumore del ventilatore dà fastidio o no --probabilmente non lo sentiranno nemmeno <3
La terza è la mia amata BanGaze sdfghjkl. giuro che la amo. Amo la pair e amo quello che hai scritto. Burn e Gazel che litigano sono sempre stupendi, e poi tu li hai resi perfettamente IC <3
Ma tu sei la mia nocciola e poi sei bravissima, quindi (?). Non so che collegamento ci sia tra la prima cosa e il saper rendere Ic i pg (?). ma okay.
Ad un certo punto, verso la fine, hai scritto un "era" che suppongo fosse un"ora" -che pignola che sono (?).
E Haruya che inciampa <3 e che si prende il libro in faccia (?) o comunque addosso <3
Quanto amore -otp otp otp otp-.
Le convivenze tra Burn e Gazel minacciano l'equilibrio della terra oh (?) sono pericolosi, si uccidono a vicenda (?). Anche se si amano tanto.
qualcuno mi fermi -su loro potrei sclerare anche per tipo dieci ore consecutive---.
Ora ti parlo dell'ultima (?). Non mi è piaciuta tanto perché detesto la coppia :'D Ceh, Zanark mi sta troppo antipatico--- e dire che ho visto pochi episodi in cui c'era lui (?), ma okay.
lo odio e basta (?).
Però la flash comunque è ben scritta e scorrevole, quindi è bella (?). però, ripeto, a me non è piaciuta tanto :3
Comunque sono contenta di essere riuscita a recensire -questo è uno sclero non una recensione camy-.
Ti faccio i complimenti Nocciola <3
a presto, magari passo per l'altra raccolta se riesco <3
camy

09/07/13, ore 17:57

Ok so che stai pensando.
Ma questa non ha niente da fare se non rompere alla povera gente?
Ebbene si ora mi sono decisa di continuare a recensire questa raccolta quindi mi vedrai in giro ancora per un po' di tempo
----------------------------------

Ricomincio a recensire quindi.....
1/biblioteca: e anche di questa coppia non sono preparata, e pensare che guardo tante fan art. Ma li vedo abbastanza bene assieme. Devo ammettere che non è messo proprio bene Einamu. Le cotte, e Gamma, non sono il suo forte.
Mi dispiace per lui ma è abbastanza buffo.

2/ventilatore: ora si che ragiono. Loro due, nella mia testa, stanno sempre assieme.
La logica dei baratti funzionano sempre a quanto vedo. Sempre la stessa cosa ma funziona, e non dispiace, a Kidou.

3/giorno: Naguno se le cerca sempre. So bene che il suo carattere è decisamente impulsivo ma un po' di controllo non lo ha?
Istigare Suzuno, si vuole scavare una tomba a quanto vedo. Almeno è preparato, ora sa come prepararsi.
Troppi libri però

4/lampada: noto che loro due assieme ti ispirano o è solo una mia impressione?(anche se stai scrivendo un'intera raccolta su Alpha e Gamma)
D'altronde su due capitolo di loro hai parlato ben due volte. O forse stai facendo... meglio non saltare a conclusioni troppo affrettate.
Gamma non ha molto stile se ha davvero comprato una lampada come quella. A me, sinceramente, mette una certa paura sapere di avercela accanto al letto la sera.
Comunque Zanark se le va a cercare e ora chissà quando tornerà a dormire con il suo fidanzato

La mia tortura che prende il nome di recensione si sta per concludere.
Dico solo, per concludere al meglio, che non ho visto errori(non fidarti troppo di me) e erano tutte molto belle
Ora vado
BACONI Lola

09/07/13, ore 17:26

Beh... salve a te
Non ti ho mai conosciuta ma di tue storie ne ho lette tante, e le ho sempre adorate

Quindi.... piacere il mio nome è Lola, onorata di conoscerti! *si inchina con rispetto*
--------------------------------------------------------
Allora che posso dire... commentiamo come si deve la tua fic, visto che le recensioni servono giusto per questo

1/Ruota: comincio col dire che non ho mai visto loro due assieme come coppia, forse solo nelle fan art. Però mi piace provare cose nuove(per me si intende) quindi l'ho letta.
Ok, lo ammetto, ho rischiato di crollare. Insomma Zanark non è un tipo romantico ma, a quanto pare, un po'(poco?) vanesio. Sarà una lunga sfida tra i due.

2/pappagallo: questa mi è piaciuta particolarmente. Non solo perché mi piacciono gli animali e perché sono una fan della HiroMido ma anche perché ho letto, nelle sue parole, dolcezza e emozione. Dolce per il gesto di Hiroto e emotivo come la sua infinita dolcezza.

3/Brezza: che bella anche questa, come tutte d'altronde. Il mare cristallino, la sabbia bianca(dipende dove si va), la leggera brezza che ti scompiglia i capelli e il tuo Amore, quello con la A maiuscola. Piccoli elementi che formano questa sensazione di pace e di calma, come te stesso e con il tuo mondo.

4/Calzino: ok... che dire qui
Povero Fudou-chan che con Genda prima o poi impazzirà. Basta guardare che casino ha fatto per quel calzino con il pinguino(chissà dove l'avrà trovato)

5/mandorla: anche qui non so che fare. Di EdRika non ne vede e mi sento leggermente inesperta nel suo campo. Chiedo perdono ma è così.
Però non nego che è molto bella, sei stata brava

6/follia: e anche di loro sono inesperta, perdonami. Però devo ammettere, ancora, che er molto bella e tutto perfetto.(scusa se è piuttosto corto)

7/giocattolo: e qui mi scatenerò al meglio. Di MasaHika non se ne vedono ma, sinceramente, assieme mi piacciono tanto, mi ispirano. Anche se non ho ancora capito con chi mettere Masaki ma...
sai una cosa? Vorrei anche io quel peluche, anche se lo lascio a Masaki visto che non ne ha avuto uno in vita sua.

In conclusione posso solo dire che di errore non ne ho visti e che tutto mi sembrava perfetto, sia nella storia che nel lessico
Ora vado
BACIONI Lola

18/06/13, ore 09:17

Ciao Alicchan sono Ice_01.
Non credo che ci conosciamo anche se ti ho inviato un messaggio :)
cosa dire ... adoro la coppia Hiro-Mido,
mi stavo ammazzando dalle risate ahahaha il calzino con i pinguini,
mi sembra carina la coppia GouFubu anche se non mi fa impazzire :)
povero Yuukoku mi fà pena kenya lo fa impazzire!!! :D
comunque sarò sempre dalla parte di Narukami forza con la musicaaaaaa!!!
Wmusica *-*
mi sono commossa quando ho letto "giocattolo" Masaki mi fa tenerezza :3
non ho trovato errori,continua cosi Alicchan!!!
;))
okay non vado oltre
PS: sono pronta a dare il mio otto per mille per il tuo peluche;)
 anche se ti potrei regalare qualche peluche che ho a casa
cosi finalmente potrò camminare per il corridoio

ciao ice_01

16/06/13, ore 23:05

Ciao c:

Credo noi già ci conosciamo.

Credo. E mi sento -sono- stupida.

Comunque, eccomi qui (?)

Allora, che dire... Mi piace questa raccolta (:

Su dai, mi sembrano tutte piuttosto azzeccate -non mi viene un altro termine- le prompt.

Allora, ora esprimo il mio giudizio personale su tutte.

Ruota: Se non sbaglio avevo già letto una fic su questa coppia, ma ero dal telefono. E ora ho anche il pc rotto, e non sono sul mio. Comunque alla fine mi sembra carina, non va sempre sulle cose dolci e romantiche e mielose, ma è un finale inaspettato, dunque mi piace.

Pappagallo: Allora, una delle idee più geniali che siano mai venute a qualcuno. Ammettiamolo. Nonostante io non ami particolarmente la coppia, mi è piaciuta tantissimo con questa prompt. Dunque nulla da dire, bella e basta.

Brezza: Ecco qui una delle coppie che adoro. La GouFubu. Beh, mi pare ovvio dunque che mi piaccia. Qui mi pare che la prompt sia abbastanza azzeccata, e mi piace come hai descritto i due, punto. ahah c: Nulla da dire.

Calzino: Ma WTF? Una crack, bella comunque la coppia. Inaspettata ma bella. Che dire, originalissima l' idea c: Di certo non mi sarei aspettata un calzino, ma qualcosa che andava a parare con dei pinguini si. Dai, ora tutto il Fandom si innamora dei Pinguini. Anche Genda li ama, e anche Yuuto. Non dimentichiamo Sakuma. Comunque mi piace.

Mandorla: Un altra crack però che ho visto da molte parti, quei due sono abbastanza carini insieme. La prompt è azzeccata. Non so perché ma ho la sensazione che Edgar abbia detto che è buono il dolce solo per far contenta Rika. Si. Ho questa sensazione.

Follia: Ecco, forse quella che mi è piaciuta di più oltre alla prima. Si insomma, tratti dei personaggi che non vengono quasi considerati. Eppure a me piace troppo Narukami. E un giorno dovrò scrivere su di lui. Sicuramente lo farò.

Giocattolo: Nulla da dire, se non la dolcezza -credo- in persona. Masaki mi fa pena, tanto. Ma vabbè, ora ti lascio, forse non sarai arrivata a leggere questo punto tanto che sono noiosa.

Comunque non ho trovato nessun errore.

Ora devo andare c:

Ciao ciao!

Momo-chan

16/06/13, ore 09:35

Ciao Allicha qui Met.
La raccolta è davvero bella.
E' priva di errori.
La ZanGamma purtroppo non la conosco perchè non ho ancora finito di vedere tutte le serie di Inazuma Eleven  Maledetti esami -.-.
Ma da come li hai descritti mi  sembra che Zanark abbia il romanticismo di una scarpa.
La HiroMido * Scuoricina cuori blu * era da una vita che non vedevo una HiroMido fatta come si deve disse quella che scrive più HiroFubu che altro.
E' davvero tenera :)
La GouFubu non mi fa impazzire però non mi dispiace e nonostante tutto insieme sono carini :)
GenFudo non ne avevo mai letto niente. Genda disperato che non trova il suo calzino è davvero adorabile :)
La EdRika anche a me separati mi stanno abbastanza sulla waka, ma insieme non sono male.
YuuNaru  neache su di loro avevo mai letto nulla. Ma concordo con Narukami W le cuffie  W la musica.
Mi è piaciuto molto il prompt della follia, mi sembra azzecato :)
E' per finire in belleza una fantastica MasaHika.
Hikaru è davvero teneroso (?).
E' quando regala la tigre a Masaki ho rischiato di sciogliermi per il Fluff (?). Faccio una raccolta di firme per regalarti una tigre di peluche bianca :)
Davvero brava.
Scusa ma devo andare a studiare.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Met :)

15/06/13, ore 18:19

Alicchan.
Oddio aiuto faccio schifo a lasciare recensioni-- Non so quanto ordinata/lunga/sensata/dugongo  sarà questa cosa, ma io ci provo perché hai scritto questo dedicandolo a me e io stavo per piangere. E sì, ti amo perché hai scritto una ZanGamma, sebbene tu odia sia la pairing che Zanark in generale. Ma devi capire, Zanark è tutto ciò che io non sono, la sicurezza e l'audacia, quindi è naturale che io lo ammiri. Ma basta, non voglio torturarti oltre!
E' bello vedere radunate qui tutte le mie OTP mi sono scordata di dirti la SagiHito ma dettagli  e ne sono sinceramente commossa. In segreto non tanto segreto, ho sempre desiderato che qualcuno mi dedicasse qualcosa, ma non amo essere egoista e quindi va bene così... ma mi hai fatto tanto felice :3 grazie, Alicchan <3
Sappi che comunque la ZanGamma ti è riuscita bene, perché stavo crepando dal ridere :'D
E poi te l'ho detto, ormai shippo Ryuuji con il suo pappagallo oddio che cosa equivoca , ma Hiroto è la tenerezza. Hai descritto alla perfezione il suo carattere dolce e spontaneo che io tanto adoro, e riuscivo ad immaginarmi la scena mentre la leggevo <3
Erano secoli che non vedevo una GouFubu come si deve, mi brillano gli occhi *__* e poi pls, sono una delle poche coppie che shippiamo entrambe u.u sono coccolosi e teneri, soprattutto l'uno con l'altro... a modo loro. E mi hai fatto venire sete (?)
Mi fa strano vedere Genda uke, sono troppo abituata a ruolarlo seme. Ma è bello vederlo anche in questa prospettiva, così adorabilmente paranoico sotto gli occhi scocciati ma innamorati di Akio. Calzino pls <3
Oh, un po' di het <3  Edgar è elegante e regale come sempre, pls Rika che te ne fai di Ichinose quando hai quel figo-- Comunque gli inglesi in genere non sanno cucinare benissimo a parte mio zio che è il cuoco migliore del mondo, quindi a Ed non fa nessuna differenza se Rika è una cuoca provetta come lo zio Bill o meno!
Awwww la mia crack <3 non hai toppato nessun prompt, perché li ho scelti totalmente a caso, tanto meno questo! Figliolo, se odi tanto i rumori forti bendati anche le orecchie oddio come mi piace cancellare le frasi    ...comunque. Ho trovato adorabile pure la struttura di questa flash, anch'io ho spesso le cuffie e la musica a tutto volume <3 Narukami ha quell'aria folle, ma anche Yuukoku non è da meno. Probabilmente si danno consigli di follia (?)
E infine, la MasaHika -o HikaMasa, sinceramente non lo so nemmeno io- mi ha proprio sciolta. Ma tanto tanto. Ho sempre visto quei due come buoni amici, un po' in contrasto tra di loro, e trovo molto bello il gesto di Hikaru. E Alicchan, sono pronta a sacrificare il mio pelouche di tigre bianca per te <3 c'è un pelouche che non hai, Ursy?
Mi sa che concludo qui, va. Ti ringrazio davvero di cuore! Voglio tanto bene a te e al tuo ego, e sono felice che me ne voglia anche tu forse
Bye-bee!
Ursy

Devo scrivere un'altra frase e cancellarla pls è troppo divertente-- UNICORNI E DELFINI <3 (?) *muore*
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 06:56 pm)