Killing Macbeth (ovvero: il teatro non fa per me!)
di Rubysage

09/12/11, ore 18:35

Divertentissimo,anche quest'ultimo capitolo.Povero Holly,gli è davvero successo di tutto,in questa giornata.Arriva in ritardo e col mal di testa poi,ci si mette pure Davenport,a farlo agitare.Informandolo che,alla recita,assisterà Jenkins,il Direttore di un importantissima Accademia d'arte e,come se non bastasse,Paul,ha il raffreddore ed è senza voce e,Tom,ha la dissenteria.Lo spettacolo,poi,è un disastro:paul che dà una manata a tom,a julian gli si strappa il costume,benji modifica la sua parte,mettendosi a duellare con tom,mandando tutti in panico generale(e facendo ridere come una matta me),il tendone cade addosso a tutti e,il bastone,colpisce in pieno il povero tom,madeleine che inciampa sul suo costume,julian che cade nella botola,jack che inciampa su un ramo e,fà cadere la terrazza,dove stava sopra tom.Queste,sono solo alcune,delle tantissime scene che,mi hanno fatta divertire.è stato davvero uno spettacolo divertente,mi è piaciuto tutto,dall'inizio alla fine.Ma le parti più belle,sono quelle in cui,il povero Holly,dà di matto e si mette a urlare come un pazzo,poveraccio era proprio distrutto,alla fine della recita.Un po'capisco il suo sfogo,quando ha inveito su tutti loro,convinto che lo avessero boicottato.Ma,è stata grande Patthy,a farlo ragionare e,a fargli capire che è lui,quello che ha torto,e che ha sbagliato a essere stato così severo con i suoi amici.
Lo spettacolo ha avuto successo(giusto così,sono stati bravi),tutti sono tornati amici e,la carriera di Holly è salva,tutto è bene,quel che finisce bene
Complimenti,Rubysage,è una storia molto divertente,con i protagonisti di CT,un po'fuori dagli schemi ma,molto divertenti e,un po'più vicino a noi

Mirtle
13/01/07, ore 13:29

Oddio O_o non ho mai recensito questa fanfiction?! Sacrilegio! Rimedio immediatamente. Per cavalcare l'onda degli altri recensori... questa è una delle più belle storie su Capitan Tsubasa che io abbia mai letto ^^ Non solo è umoristica, ma anche estremamente creativa e svelta nelle battute (il tuo marchio di fabbrica!); inoltre, nonostante di solito io non apprezzi molto le AU, ho gradito il leggero cambio di scena: i personaggi si muovono sempre nello stesso ambiente, ma hanno personalità più marcate e sfaccettate rispetto a quelle originali ^^ il che è bene, senza offesa per l'anime ^^; E poi Holly-regista e appassionato di letteratura è una chicca... torturalo per bene! Alla fine, come concludere? Bellissima. Insostituibile. Grazie di avercela fatta leggere!

Naco
15/08/05, ore 15:11

Splendida. NOn c'è altro da dire. Il messagio finale è stato davvero magnifico. E le risate? Oddio, qui tutti formo e trattenersi dallo scoppiare a ridere è stato terribile! Alla fine sono scappata in un'altra stanza e ho niziato a ridere come una pazza! davvero complimenti!