Life in technicolor.
di Loreparda

05/06/14, ore 00:24

Si cara ti metto nei miei preferiti appena avrò tempo tranquilla keep calm!allora da dove comincio,vediamo uhm...ah si ecco!(scusa tendo a dimenticare molto spesso alcune cose perdono)primo capitolo perfetto,bellissimo stupendamente stupendissimo(scusa i miei strani paroloni)devo dire che è molto moltissimo scorrevole,poi cioè i battiti 4 battiti poi tre ecc..e infine silenzio,in quel momento volevo ridere non ci sono riuscita. Dal resto è spettacolare!!già detto vero?beh lo ripeto spettacolare...ok me ne vado mi sono trattenuta fin troppo qui u.u scusa ci si vede! =)
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 08:15 pm)

24/06/13, ore 17:59

è morto.
oddio, ma come può essere? giuro che sto piangendo.
questa ff è bellissima, va subito nelle mie preferite!
GRAZIE A TE, CHE MI HAI FATTO CAPIRE CHE L'AMORE VERO ESISTE ANCORA.
h.

20/06/13, ore 23:36

ciaao c:
mi dispiace che questa ff sia finita, era davvero bellissima *si asciuga una lacrimuccia*
il finale è bellissimo, solo che ci sono rimasta male quando è morto lol
un bacio xx

19/06/13, ore 18:30

Ecco, esatto, sei riuscita a farmi piangere. Mi avevi detto che questa era scritta meglio di Plus, ma non mi avevi detto che sarebbe diventata una droga e che avrei finito col piangere come una cogliona scomodando mia mamma facendole dire "Perchè diavolo stai piangendo" e io trovare una scusa dicendo "Mamma non sto piangendo, sto sudando!"
Credo non mi abbia creduto, ma non mi ha più chiesto niente, quindi va bene così.
Tu, tu essere cattivo e confabulatore! Non puoi mandare gente verso questo destino dicendogli di leggere la tua Fanfict, sapendo che la loro esistenza cambierà dopo averla letta!

Ok smetto di fare l'idiota, mi è piaciuta davvero moltissimo, davvero, davvero moltissimo, come mi è piaciuta Plus, ma avevi ragione, questa è qualcosa di magico.
Cordiali Saluti,
Dreamer.

18/06/13, ore 23:33

ciao lor, allora, comincio col dire che ho avuto tempo di leggerla soltanto adesso e sinceramente mi aspettavo un brutto finale(brutto nel senso di triste) ma ovviamente hai superato te stessa, ti avevo palesemente avvertita che mi avresti traumatizzata ma l'hai fatto lo stesso c': comunque complimenti per tutta la storia perchè era davvero tanto bella uu non vedo l'ora di leggere le prossime due, ciaaaaaaaaao. x

18/06/13, ore 12:59

No sei seria?
Davvero è finita? çç
Mi piaceva davvero molto, speravo continuasse con più capitoli ajnmgdf
Vabbè, dai devo farmene una ragione lool
Comunque ti dico che mi è piaciuta, davvero.
Forse non ti ho recensito tutti i capitoli ma ti dico che li ho letti anjmtgfd
Un bacio, pau

17/06/13, ore 19:09

Allora come capitolo mi piace davvero tanto. Semplice ma molto profondo. Amo il modo in cui hai spiegato il destino e la vita. Sei davvero brava. Complimenti ;)
-Manu ♥ (xwilliamseyes on twitter)

17/06/13, ore 19:02

La storia è molto bella, mi dispiace che sia finita così :( povero Will :(((

17/06/13, ore 18:55

OMMIODDIO, MI DEVO RIPRENDERE.
E' la prima fanfic sui Coldplay che leggo, ma sono sicura che è anche la più bella.
Dato che l'ho letta tutta d'un fiato, devo dirti prima di tutto che mi piace tantissimo
l'idea di dare ad ogni capitolo un colore, le descrizioni legate a quei colori, e i libri di HP. Già lì mi avevi
conquistata, te lo dico! Poi la storia mi è piaciuta un sacco, anche se è finita in questo
modo straziante. Dio, è davvero bellissima! E come ultima cosa, ma non meno importante,
la cosa ovvia è che sei bravissima a scrivere, quindi attendo con ansia nuovi lavori! Anzi, ho visto
che hai pure una fanfic su Ed che leggerò immediatamente.
BTW, questo non c'entra. Restando su questa storia. WOW, DAVVERO. La metto tra le preferite,
seguite e tutto, perchè ti giuro che mi ha lasciato a bocca aperta :')

17/06/13, ore 17:37

Prima di tutto io sono xharrysvans di twitter c:.
Beh, che dire, è una storia abbastanza articolata, mi piace molto il modo in cui scrivi, sia grammaticalmente sia per il contenuto della storia, davvero brava.
Continua presto.
Baci x

17/06/13, ore 16:54

ciao bella sono @mysmjle di twitter,
la ff è assolutamente originale e scritta davvero bene, perciò ti faccio assolutamente i miei complimenti adfghgjkl.
sono troppo curiosa di sapere il continuo,
un bacio.xx

17/06/13, ore 11:51

OMG. Io... ho il magone e le lacrime agli occhi. Terribile questo capitolo. Cioè, non fraintendermi, terribile in senso positivo.
E' bello, ma fa male. Sei riuscita a rendere il dolore sotto un punto di vista diverso, meno tragico, forse, ma ugualmente efficace. Non saprei neanche come spiegarlo (come puoi notare lol), ma mi è venuto il magone, e questo è segno che hai colto il punto. Brava.
In più la frase in cui muore Fred. Tu... NON PUOI FARMI QUESTO. Io... sono una persona debole se tiri fuori 'ste cose.
Insomma, complimenti. La metto nelle preferite,
Un bacione. x

17/06/13, ore 00:17

hoola bela.
ho letto i capitoli tutti d'un fiato, e devo ammettere che è una storia molto originale.
premetto che non mi capita spesso di leggere ff gay, ma questa è davvero bella fisbjk
nel finale ci son rimasta di cacca cc però, mi è piaciuta molto uu
scrivi molto bene, complimenti.
un abbraccio x

/uandsjuliet on twittah xx

16/06/13, ore 20:48

Eccomi c: dio mio, ho letto tre capitoli di seguito, che mi ero persa per i troppi impegni *clap clap*
Okay, questo capitolo è D E V A S T A N T E. Quindi will e chris alla fine si sono lasciati, e will ha scelto questa adele...ommioddio.
E poi, will smette di vivere...dio santo...D:
Non vedo l'ora delle tue nuove ff :D
Un bacio x
-ann//

16/06/13, ore 18:46

ho letto questa ff molto velocemente perchè mi ha preso :3
è molto carina e ben impostata.. l'idea di inserire un colore per ogni capitolo è davvero molto originale.. brava ! ❤
purtroppo questo è l'ultimo capitolo, quindi spero tu scriva un'altra ff :3
a presto xoxo ❤