Fanfic su artisti musicali > Coldplay
Segui la storia  |       
Autore: Loreparda    16/06/2013    22 recensioni
Time came a creeping and time's a loaded gun.
(trad. Il tempo iniziò a strisciare ed il tempo è una pistola carica)
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
CAPITOLO 8: BACK IN BLACK (AC/DC).

Nero.
Nero è il colore dei gatti evitati dai superstiziosi e nero è il colore indicante il lutto.
Nero è il colore formato dalla miscela degli altri pigmenti, ma anche dall’assenza del colore stesso.
Nero è il colore della cenere scarto dalle sigarette, nero è il colore dell’inchiostro con cui sto scrivendo le mie memorie, nero è il colore associato alla morte che ti sta trascinando nel buio.


*PRESENTE*
“Harry Potter e i doni della morte”: è questo il titolo del settimo ed ultimo volume della saga.
Girando una pagina, mi soffermo ad osservare il letto vicino al tuo.
Le lenzuola non sono spiegate, segno che nessuno è costretto ad usufruirne; sul cuscino è, invece, deposta una solitaria rosa nera.
Sono stato io a poggiarvela, in ricordo di Adele, una ragazza carina, occhi da cerbiatto, capelli setosi e fisico ossuto, che nasconde una storia di droga divisa con sconosciuti.
“Nascondeva” mi correggo mentalmente; a volte dimentico che da una settimana non è più tra noi.
Probabilmente avrei dovuto disprezzarla, essendo lei la persona che hai preferito a me.
Non nego che a volte mi chiedo se, piuttosto, la tua decisione non prescinda da Adele: lei era una ragazza, tu un ragazzo, insieme costituivate una coppia “normale”.
E così non posso non supporre che tu alla fine tu abbai assunto la consapevolezza che non saresti riuscito a sopportare altre pressioni da parte mia per confessare l a tua omosessualità, a sostenere la successiva delusione dei tuoi genitori, a ribattere alle inevitabili battute dei tuoi amici; e, quindi, che tu abbia preferito imprigionare il tuo amore per me e darlo a lei.
Quello di cui non eri consapevole è, però, che le soluzioni facili non sempre sono quelle più giuste o vantaggiose e che quella forza soprannaturale, comunemente identificata con il nome di “destino”, si rivela sotto varie spoglie.
Il destino per Adele, e ora anche per te, ha il nome di una malattia: “AIDS”, acronimo di "Acquired Immune Deficiency Syndrome".

La vita è una continua lotta, ma se tu hai deciso di smettere di lottare per noi, io non ho mai smesso di combattere in silenzio, lasciandoti prendere le tue decisioni, fino al momento in cui rancori, orgoglio, stupidi complessi mentali hanno fatto di nuovo spazio all’amore, che mi ha portato a starti accanto indipendentemente dalla possibilità del contagio.
Forse è proprio questo la vita: dare, non ricevere, amare, soffrire ma continuare a dare.
Riprendo la lettura, incappando sul momento più commovente: «[...] e gli occhi di Fred li fissavano senza vederli, lo spettro dell'ultima risata ancora impresso sul volto...».
Un suono stridulo, proveniente da uno dei macchinari a cui ti hanno collegato, copre le mie parole, mentre infermieri e medici sommergono la stanza, incuranti della mia presenza.
Prendono il defibrillatore, lo adagiano tra i peli neri del petto, simili a quello dei tuo capelli che adoravo scompigliare per sentirti sbuffare.
Il tuo cuore ricomincia subito a battere.
Tre battiti.
Due battiti.
Un battito.
Silenzio.

ANGOLO AUTRICE.
AND THIS IS THE END!
Spero di non aver rovinato la storia, perchè ero indecisa tra due o tre finali possibili e alla fine ho scelto quello sovrastante. :D
Ma non temete, EFP continuerà ad essere intasato di miei ca***te, infatti ho intenzione di riprendere 
Plus (cliccateci u.u) e di iniziarne altre due.
Non sono brava con i ringraziamenti ma li invierò a coloro che hanno partecipato anche soltanto con un’unica recensione; intanto GRAZIE A TUTTI quelli che hanno anche soltanto aperto e chiuso dopo il primo rigo.
A presto. *si soffia il naso in stile Hagrid*

   
 
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Coldplay / Vai alla pagina dell'autore: Loreparda