Gli occhi rimangono
di malpensandoti

28/09/14, ore 21:18

Inizio col dire che parto un poco avvantaggiata perché ho letto tutta la long e tutto ciò che hai pubblicato del suo sequel prima di tornare qui, rileggere queste OS e recensire una ad una. Inizio col dire che l'idea di fare il prequel di queste OS è stata davvero geniale, incoronata poi dal tuo stile di scrittura marcato e curato.
Dalia e Niall sono proprio l'amore in questa OS, e quell'anello che la aspetta mi ha fatto venire i brividi rileggendo stasera. Poi tutti quei "me solo me" e " mio solo mio" che Niall le ha insegnato, quelle costellazioni, gli incastri sul letto e quei tour che ora si stanno vivendo.
Poi ho imparato anche io che Dalia non è una persona facile e che di insicurezze ne ha tante.
Ed è tutto essenzale e limpido.
Brava
Shiny

28/08/13, ore 19:06

no ok mi viene da piangere perchè questa os è qualcosa di perfetto
non ne ho mai letto una così bella
partendo dal fatto che è su niall ma alla fine su di lui si potrebbero anche scrivere stronzate ma apparirebbe sempre tenero
tu non puoi ok? dovrebbe essere illegale creare storie così

Stavano stretti che stretti è riduttivo, ma Niall le ha insegnato gli incastri adatti per evitare di soffocare nel sonno. Le ha detto dove mettere le mani – sul mio petto e solo sul mio- , le ha fatto vedere dove incrociare le gambe lunghe – con le mie e solo con le mie, - le ha mostrato dove chiudere gli occhi e come respirare per non fare rumore. Se ci pensa adesso, a distanza di anni, sa che quelle notti, sono state le migliori della sua vita.

ti rendi conto che sono storie che ti segnano
io me li sognerò la notte niall e dalia e quando non avrò ispirazione mi dirò "vai da malpensandoti e fatti un giro nel suo mondo"

– sul mio petto e solo sul mio-
– con le mie e solo con le mie-
guarda me, guarda solo me-

tu mi vuoi malissimo e dopo passo a leggere la long e ti giuro che quando la finirai io ti sposerò
non ti libererai facilmente di me ora, sappilo. ((((((((((minaccia))))))))))

14/08/13, ore 12:31

È un'idea fantastica.
Cioè.
È ingegnosamente geniale questa cosa delle one-shot e poi il prequel.
Non sono ancora riuscita a capire bene come una cosa del genere ti possa essere saltata in memte.
L'ho già detto che è geniale? Forse si, forse no. Però se l'ho detto già ( cosa abbastanza sicura, anzi certa) lo ripeto.
Geniale, geniale, GENIALE.
Ok, a parte questo, la storia è semplicemente meravigliosa. È un mix di emozioni da far venire la pelle d'oca.
Ci si potrebbe fare il Fois-gras con la mia in questo momento ( fai finta che abbia senso).

01/08/13, ore 22:23

Sto piangendo come una matta. Mi Sono commossa a metà e non ho smesso di piangere. E' una OS bellissima. Complimenti. Scrivi benissimo e Dalia e Niall mi piacciono come coppia! =) Un bacioneeeee
- Nicholl

29/07/13, ore 01:27

Ciao,
non avevo intenzione di recensire ogni singola One Shot che hai scritto
ma giuro che non mi sono potuta tratenere dal recensirla.
Davvero questa Os è più che perfetta...
Dalia e Niall sono meravigliosi, il modo in cui scrivi lo è.
Per non parlare del finale, Dio mio che finale.
Io più leggo storie scritte da te più mi innamoro, giuro.
-Smemihug-

18/07/13, ore 00:47

Oddio è bellissima!!
Mi sono commossa!! Veramente una one-shot ben fatta, è scritta benissimo ( parlando di te non c'è nulla scritto male ).
Questa è veramente un speciale perchè diciamo che un po mi sono ritrovata in Dalila quasi abiamo le stesse caratterische, e questo lo fa ancora più bella. Mi è piaciuta tanto, che andrò a rileggere le tue storie.

16/07/13, ore 00:06

Trovarti è stata la mia maledizione ragazza.
Scrivi così bene che le tue parole mi si conficcano nella carne ed io non so quando riuscirò ad estrarle. Niall e Dalia sono bellissimi, come la costellazione di nei e le fobie di quest'ultima, come il meraviglioso finale che fa venire le lacrime agli occhi anche a chi al cuore di pietra.
"ma Niall le ha insegnato gli incastri adatti per evitare di soffocare nel sonno" soffoco nella dolcezza di queste parole, di questa os. Non so come esprimere tutto ciò che ho provato, sei bravissima ed io non sono certo una che si conquista facilmente. Ora ti saluto Caterina, ho bisogno di leggere un'altra tua perla e lasciare una nuova recensione, noiosa come questa forse ma che spero ti faccia comprendere quanto bene mi hanno fatto le tue parole.

20/06/13, ore 15:05

mi sento quasi stupida a recensire una cosa del genere
che di essere definita 'cosa' non se lo merita proprio
non so quale universo ti è frullato nella testa mentre scrivevi, ma giuro che vorrei frullasse pure a me
questa shot è una di quelle a cui penserò sempre quando dovrò scegliere le più belle del fandom
e le one shot, nonostante le scriva pure io, le leggo poco
ho AMATO il tuo niall
e amato è un eufemismo santa maria
per non parlare della classe con cui hai descritto una storia d'amore che, se descritta da qualcun'altro, può sembrare una come molte altre
oltre ai nei di dalia hai fatto brillare anche l'idea che ho di qualcosa di buono
buono e bello
giuro che mi sono innamorata di te
quindi passerò ovunque sappilo HAHAHA
e ora niente, non so cosa pensare
perchè ti ho adorata ma sono anche invidiosa fino alle viscere lol
malpensandoti >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

(non copio nessuna frase bella, dovrei copiare tutto quanto)

19/06/13, ore 17:56

Ti rendi conto che verso la fine già avevo l'intenzione di recensire, ma poi con quelle ultime frasi..mi hai convinto a mettere subito la storia nelle preferite...è asdfghjkl!! *-*
Vado subito a cercare la FF di cui stavi parlando!!
La amerò a dir poco ^_^
Bravissimissima!! :))
Kiss kiss
Malikina_36 *-* :))
P.S Se vuoi vieni a dare un occhio alle mie storie, anche se paragonate alla tua sono penose u.u ah e stasera pubblicherò una FF su Niall anch'io!! :))

19/06/13, ore 15:44

ciao caterina! hjdshgjls
posso chiamarti cate? perché cati è già tua "cugina" :)
beh, in ogni caso eccomi qui!
non potevo non recensirti perché le tue one shot sono qualcosa di perfetto e perché ti meriti più recensioni.

già la dedica iniziale mi piace, capisci? ahaha
poi il banner <3<3<3<3<3
poi è su niall! e le one shot su niall sono quelle che preferisco hsjghjsah (non chiedermi il perché ahaha)

non puoi, okay?

Niall ha pianto, quando l’ha ascoltata. Ed è stata una cosa buffa che ha fatto ridere anche Zayn, che di solito non ride mai, perché era Dalia – ed è tutt’ora – quella che piange per lui, per le sue canzoni e per quell’accento così orrendamente irlandese della sua voce.

sì va beh, ma ora piango io se ci infili pure zayn che ride e niall che piange.

guarda me, guarda solo me

ciaone :')))))

aaaaaaaaaah i brividi.
giuro, se ci fai una fanfcition io ti sposo.
sei meravigliosa, come lo è questa one shot, le tue storie e i tuoi capelli.
un abbraccio <3<3<3
(passo a leggere quella su harry, se non recensisco entro mezz'ora vienimi a cercare)
anna

19/06/13, ore 01:29

no ok mi viene da piangere e rido con gli occhi lucidi perchè boh niall è il mio preferito e questa os va oltre il 'perfetta' 'meravigliosa' 'oddio sono senza parole' 'non so cosa dire'
poi cristo dio gli 'interventi' di niall direi che sono stati il colpo di grazia per me, davvero. grazie dal cuore
e rileggendola adesso mi sembra stupido non metterti tra gli autori preferiti, e mi sembra ancora più stupido non averlo fatto prima

'del suo: “Adesso prendi un respiro profondo e parliamo” ogni qualvolta litigano e lei scoppia a piangere.'

ti rendi conto che con queste one shot ti sei segnata a vita? ahahaha cioè col cazzo che ora ti liberi di me e di queste recensioni senza senso
(suona come una minaccia ma non è fatto apposta giuro nella mia testa era più innocua)
che ogni volta sono io davanti allo schermo e la pagina con il testo davanti e ho tipo le lacrime agli occhi e il cane mi guarda storto ahahaha

'Ma quello che non sa, è che in quello stesso armadio, quello che vuoto le fa paura, c’è una giacca nera. E in quella stessa giacca, nascosta in modo adeguato, è presente un taschino interno, dove, dentro, c’è un piccolo cofanetto in velluto. E poi c’è un anello, che brilla, brilla anche meglio di tutte le costellazioni di nei.'

piango seriamente caterina,
ti chiamo per nome per farti capire la gravità (?) ahahaha

' sul mio petto e solo sul mio

con le mie e solo con le mie

guarda me, guarda solo me'

non mi vuoi male. mi vuoi malissimo.

18/06/13, ore 01:27

Ti rendi conto che è l'una e 22 del mattino e io sono più sveglia che mai?
Il mio cuore batte all'impazzata e giuro che ho le lacrime.
Questa OS è breve, ma è probabilmente la più intensa che io abbia mai letto.
È qualcosa di
Cazzo non riesco nemmeno a dirlo.
I loro sentimenti (anche se non esistono davvero) sono i più veri che io abbia mai letto (o visto)
Non so cosa dire
Sono prosciugata
Completamente
Dalla tua bravura
E ti vorrei abbracciare ahaha
Scusa sto impazzendo

Ti prego fanne più spesso di cose come questa
Perché fai stare bene i lettori, davvero.
E quindi ti ringrazio, perché vado a nanna col sorriso.
Un bacio e spero davvero che questa storia diventi una long!

guarda me, guarda solo me

18/06/13, ore 00:19

Ciao, ti adoro. Scrivi benissimo, adoro il tuo 'stile di scrittura'. Non ho capito, farai una long di questa storia o una long con questi personaggi? Questa OS/inizio di storia (non ho ben capito) è bellissima!

17/06/13, ore 20:19

Ero già con i brividi mentre leggevo la one shot, mi stava prendendo il panico quando ho visto che stava finendo e mi è preso ancora di più quando ho letto la possibilità che questi due ragazzi siano i protagonisti di una long.
Ti prego, sarebbe meraviglioso.
La tua scrittura è quasi ipnotica, bellissima. Sembra di provare le stesse emozioni dei protagonisti e rende questa os davvero speciale.
Io la metterò nelle ricordate per rileggerla magari fra un pò di tempo, ma sarei davvero, davvero felice se ne facessi una long.
Ti prego, fammi sapere in tal caso :)
A presto spero, complimenti ancora. x

17/06/13, ore 19:07

OMG.
Amo questa One Shot. E' davvero davvero bella. Mi piace piace come Dalia abbia paura di soffrire ma nonostante questo continui ad amare Niall e come lui cerchi in tutti i modi di renderla felice. Sono una coppia davvero tenera djfkp. E poi il finale è stupendo,emozionante.
Di solito le storie senza dialoghi sono pesanti ma tu sei riuscita a renderla scorrevole e coinvolgente anche senza utilizzare il discorso diretto quindi brava prmkgjx.
Ancora una volta ti dico che adoro questa OS nfvkjnk
- El. xx