Legami
di Atlantislux

08/01/08, ore 16:37

O_O Aiuto, la faccina ci stava tutta... ormai il mondo di Earth mi ha totalmente conquistata: come ti avevo già detto, la sua coerenza è fortissima, ogni elemento si predispone al posto giusto e questi, più che spin-off, sembrano veri e propri tasselli di storia che rendono tutto ancora più coeso. Più di tutti ho apprezzato il terzo capitolo, forse perchè come già detto da altri Sergey e Nina hanno scritto in fronte che si vogliono far fregare da Nagi e la cosa risulta un po' fastidiosa... gli si vorrebbe dire: "Svegliatevi fuori!" Ma poi davvero si capisce che non ci si può sottrarre al carisma, appena lo si incontra, e l'ultimo capitolo lo dimostra pienamente. Nagi è un ragazzo che malgrado la giovane età, con un cervello davvero troppo sveglio, ha vissuto ben più di altre persone. E' uno che ha le sue priorità, senza scampo e senza tanti fronzoli. Sicuramente priorità che sono molto più a lungo termine di quelle di Sergey e Nina. In complesso mi è piaciuto davvero molto, e anche lo stile mi ha dato l'impressione di una maggior "asciuttezza" rispetto a Earth, un maggior cipiglio marziale. Complimentissimi ancora! Io aspetto altre novità earthose, allora!

02/01/08, ore 23:21

Lux tu mi hai già fatto appassionare alla coppia, tant'è che l'ho messa tra le preferite, forse surclassa la Nina-Sergay, per cui ho tifato sin dalla prima puntata di Otome! Mamma mia, quanto mi piace questa fiction!! Mi itriga troppo l'idea di Nagi con Nina *___* Più che con Sergay. Mi piace prprio che un essere sadico e bastardo come Nagi possa affezionarsi (e innamorarsi) a Nina *_* Perchè sembra che lui non possa provare sentimenti per nessuno o affezionarsi e fidarsi davvero di nessuno e che, almeno nelle fiction, si affezioni proprio a Nina... whaaaa, si, credo stia diventando la mia terza coppia preferita (dopo Akira-Takumi e Chie-Aoi ovviamente U.U) Hai detto che c'è una sorpesa in arrivo e io l'aspetto con ansia!!!