Smells like home (‘cause you’re my safe place)
di lemonade

Con le poche parole che hai usato si riesce a cogliere tutto il sentimento che c'è fra i due.
Si coglie la disperazione di Mello costretto a fare cose terribili che lo uccidono un po' alla volta,ma anche il sollievo che il biondo prova una volta che sente di nuovo quell'odore di tabacco tipico di Matt così diverso da quello di chiunque altro e che gli ricorda che anche lui ha un posto rassicurante in cui tornare,una casa.
Complimenti
Tenma

Saporita - come se ogni frase volesse lasciare un sapore, e un profumo, e una sensazione che appena si riesce a percepire.
Complimenti ;D
L-

Elly

OK! Questa fan fiction finirà tra i miei preferiti perchè è davvero scritta bene! Continua così! ^__^ è bello trovare sempre più persone che adorano questa coppia!!! >////< Quanto sono carini Matty e Melluccio!!!!!!!! Ancora complimenti!!!^^

nadia

interessante e ben scritta.complimenti,ottima drabble

l'accoppiata Mello-gigolò va per la maggiore ultimamente,ed anche se io non lo vedo proprio così non riesco a resistere alle ficcy scitte così bene! eh sì,sono un'esteta! ^.^ adoro poi la sensazione graffiante e decisa delle drabble e la tua è davvero speciale! calibra pensieri,parole,emozioni in maniera perfetta.Matt,anche se lo si intravede appena,riesce a catturare la scena...la chiusura poi è eccezionale! mi sembra di averti già commentato,ma ribadisco: sono davvero felice che tu sia entrata in qst fandom,le tue fic lo rendono migliore! bacio! alla prox.

è molto carina.e la cosa che mi ha colpita di più è che è scritta molto bene.E' particolare nonostante descriva solo un pezettino di vita quotidiana.brava ancora e continua così^___^kiss8

*____________________* quanto amo le prime due frasi di questa fic *______* sono fantstiche ma tutta la storiella è fantastica.grazie per aver consdiviso con me la scrittura di questa piccola perla. ti amo tanto baci