Some Nights
di Mon

25/06/13, ore 11:53

ciao...mi sono appena iscritta ad efp ma la tua storia l'ho letta tutta e..l'ho adorata!! Scrivi veramente bene e in modo scorrevole...spero proprio che tu pubblichi altro!! Baci.

24/06/13, ore 13:42

Ciao Mon ;)

Volevo ringraziarti per la tua bellissima ff. Mi sono divertita molto a leggerla e non vedo l'ora che tu pubblichi il seguito, mi sono molto affezionata ai tuoi personaggi, si vede che hai lavorato sodo per crearli :)
Perdonami se ho fatto la "lettrice silente" fino all'epilogo (non sono molto brava a esprimere la mia opinione nelle recensioni -.-'), ma ora che è arrivata la parola FINE,o meglio, ARRIVEDERCI, ci tenevo tanto a farti sapere che sei davvero brava con le parole e che ammiro molto la tua perseveranza, la tua passione e la cura che presti nello scrivere.

Beh, che dire ancora... Alla prossima ff! ;)

Ps: adoro i tuoi "sproloqui" =)
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 01:47 pm)

20/06/13, ore 15:20

oddio oddio *^* è troppo fghjkl mi sto commuovendo ti giuro :'( sei troppo brava a scrivere ** poi usare 'sight of the sun' per loro due è stata una mossa azzeccatissima ;))
non vedo l'ora di leggere il seguito, soprattutto perchè mi sono affezzionata a questa storia *o*
alla prossima ff hjkl *°*

19/06/13, ore 22:40

Ho letto questo capitolo appena l'ha i pubblicato,ma ci ho messo una vita a recensirlo perché farli avrebbe significato dichiarare ufficialmente conclusa questa bellissima storia e sinceramente non volevo farlo.pero meritava una recensione e così.....rieccomi,per la tua somma gioia muahaha(se non si fosse capito era una risata malefica)
Scherzi a parte io non capisco perché di persone fottutamente dolci come il nostro amato Nate io non ne incontro mai(non so te)!!!insomma scrive una canzone solo per lei che le da leggere dopo averla accompagnata tutto il giorni a fare shopping per San Francisco,averla portata in spiaggia,a cena in un favoloso ristorante e poi le regala anche un anello!!!!ok giuro che se non riescono a stare insieme vado lì e li meno(soprattutto Laura perché scommetto che Nate farà i salti mortali per vederla,a qualsiasi costo adesso che si è "esposto").sappi che aspetto con ansia(moooooolta ansia)il seguito di questa storia.molto del tipo:"ce la faranno i nostri eroi a rimanere insieme?"
E io voglio sapere se ce la faranno,o meglio CHE ce la faranno.
Mi dispiace ma non ti liberi di me così facilmente

19/06/13, ore 21:48

Ciao :)
Considera che la tua storia è talmente bella ed emozionante che alla fine ho iniziato a piangere come una matta. Chissà cosa avranno pensato i miei vedendomi in lacrime davanti al pc...
Sul serio, mi piace tantissimo poi penso che, andando avanti, potresti fare seriamente carriera nel mondo della scrittura perché il tuo stile è particolare e unico. A me piace e se in futuro pubblicherai un libro lo leggerò volentieri ahahha.
Nate e Laura finalmente insieme, quanto sono felice :')  non vedo l'ora di leggere il seguito che dal titolo promette bene, anzi benissimo, ma è scontato che sarà un capolavoro.
Ancora complimenti e grazie a te per avermi aggiunta nei ringraziamenti e per tutte le emozioni.
Non smettere mai di scrivere <3
Bacioni.

19/06/13, ore 16:52

Che dire, una fanfiction stupenda.
Ti dirò di più; una delle migliori che abbia letto.
Mi dispiace aver scoperto questa fanfiction quando era quasi alla fine, ma ti confesso di averla letta tutta d'un fiato, in questo modo.
Amo come scrivi, amo quando aggiungi le descrizioni e le similitudini, sei davvero brava a scrivere.
Sono davvero stata colpita, ho capito che ci tieni molto. Ribadisco la tua bravura nello scrivere, e ti dico anche che voglio leggere altre tue ff, o meglio capolavori ;)
Aspetto con impazienza, baci!
-Allergictotheuniverse.