Nuovi amori
di Anomis

12/02/08, ore 23:48

la storia è carina ,ma forse il ritmo è un pò troppo veloce dovresti rallentarlo un pò,più che un racconto sembra un botta e risposta;la storia cmq,ripeto, mi piace

11/02/08, ore 23:52

Ciao Simona, finalmente hai aggiornato la tua ff. Rinnovo i complimenti per la scelta del caso 'Castello' e mi è piaciuta molto anche la lettera d'addio di Parker. Solo un piccolo appunto, se per te non è un problema, potresti ingrandire un pò il carattere (di testo naturalmente...)? Mi perdo tra le righe... ancora tanti complimenti. BRAVA e aggiorna presto.Un bacio ciao ciao.

Rita
07/02/08, ore 14:28

La tua storia è bellissima quando aggiorni sto aspettando cosa succede tra Logan e Veronica. Un bacio.......

06/02/08, ore 21:05

Tr billa sta FF, e avrei voluto tanto ank'io un finale del genere x i nostri cari LoVe...continua al più presto!! complimenti!!

18/01/08, ore 20:36

Ci sei riuscita,sono curiosa di sapere perchè stanno piangendo,ma soprattutto cosa succederà tra Logan e Veronica...

15/01/08, ore 13:18

ciao Simona, mi scuso per il ritardo... ma come promesso mi sono aggiornata sulla tua ff! e devo dire che hai avuto proprio una bella idea: riprendere il caso della società segreta Il Castello... complimenti!!! A presto. ciao ciao

08/01/08, ore 20:06

Beh non so che dire tranne che sei stata brava come la volta scorsa e che ti sarei grata se continuassi,appena puoi ovviamente ! :):):)

06/01/08, ore 22:24

Magari fosse finito così il telefilm... forse con finale del genere mi sarei messa il cuore in pace! complimenti hai avuto proprio una bella idea!W i LoVe!!! ciao ciao al prossimo capitolo.

03/01/08, ore 13:38

GRAZIE...è così che avrei voluto che finisse la serie....mi hai resa immensamente felice...te lo assicuro...la storia è molto bella....l'unica cosa è che è difficile leggere perchè è tutto attaccato....anche a me è successo te lo assicuro....vabbè ciao alla prossima

03/01/08, ore 12:38

Brava era così che doveva andare,Logan e Veronica insieme. Piz non c'entra proprio niente con Vernica,si è simpatico ma Veronica ama Logan e tu sei stata davvero brava con questa tua ff. Complimenti !