Think About You, You Know It's True....
di cathyjett

08/10/13, ore 17:57

FINALMENTE IZZY E HELEN STANNO INSIEME!
E, cosa non meno importante, il caro Isbell diventerà padre, alè.
Mi fa taaaaaanto piacere che sia finita così: certo, sono dispiaciuta per Duff, ma alla fine così doveva andare.

Beh, complimenti per la storia! A parte gli errori e qualche parte poco chiara (giustificati, del resto mi hai detto che sei italiana solo in parte), ha fatto un bel lavoro.
:DDDDDD

-Adler (la forza dell'abitudine!)

08/10/13, ore 17:53

Nooo, mi ero quasi affezionata alla coppia e me li fai mollare così!?
Duff, è tutta colpa tua, sei una testa di cazzo *indica il bassista*
No povero, sappiamo tutti i problemi che ha avuto con l'alcol. Almeno c'è Izzy, nonostante tutto, nonostante le cazzate è comunque una parte importante della vita di Helen.
Vado a leggere l'ultimo.-sigh- capitolo.

08/10/13, ore 17:48

Ehi, fermi tutti! Cos'è questo cambio improvviso? Non me l'aspettavo.
Sono contenta che quei due siano rimasti in buoni rapporti -bravo Jeff! Mi dispiace solo per Duff, con il problema dell'alcool...
non so che dirti su questo capitolo, solo che mi ha fatto piacere ritrovarli insieme.
:D

08/10/13, ore 17:41

Steven "sono molto saggio e do consigli agli altri" Adler. LOL
Bello lui, è il primo a fare cazzate e dice ad Izzy che è un idiota! Però non puoi parlarmi del suo abbandono/licenziamento, mi deprimo; Stevieeeeee ç_ç *piange*
Ok, passiamo al resto: penso sia uno dei capitoli migliori, seriamente. Mi sono immaginata Duff -premuroso come al solito- che si scioglie davanti al bambino; e Stevie, ne vogliamo parlare? E' esaltatissimo ahaha
Mi piace l'idea del nome, anche se è lunghissimo.
Good job! :D

08/10/13, ore 17:32

Io rido ogni volta che leggo di Duff che sceglie i vestiti ad Helen, è stupendo, cazzo :'D
Bella la scena in cui sono tutti felici e contenti, e l'abbraccio tra i tre.

M'è preso un attimo di ansia mentre aspettavo la scena della cena. Izzy sta facendo un po' troppo il coglione (gli voglio bene, ma in 'sta ff lo prenderei a schiaffi ♥), ok che la ama, ma da lì alla violenza...!
Bene, vado a leggere il resto -già che ho trovato la forza di recensire ahah-

Deborah
ps: stavo per firmarmi -Adler, come sulla pagina ahaha

08/10/13, ore 17:23

Che cosa complicata! Beh dai, almeno Izzy a capito di aver fatto una cazzata.
Duff padre, povero ciccio, non se l'aspettava lol.
"-Quella volta nella doccia…." non so bene perché, ma 'sta frase mi ha fatto ridere :'D

Anyway, il capitolo mi è piaciuto, stiamo entrando nel vivo della storia e la cosa mi piace.

28/09/13, ore 12:31

CAZZO HELEN, FINALMENTE L'HAI CAPITO!

Ok, so che non ho recensito per un sacco di tempo, ma non avevo il computer ç_ç però ora sono tornata.
Che Duff fosse un amore di ragazzo si era capito da tempo, è adorabile, sul serio. Voglio avere anch'io un amico così *si dispera*
A parte questo, finalmente Helen ha capito qualcosa di tutta 'sta storia, e cioè che Izzy è uno stronzo. Molto stronzo. Me lo fai risultare antipatico, povero lol
Non che Helen mi sia molto simpatica, ma a questo punto spero che si metta con Duff... o che Izzy si renda conto di essere un idiota.
In questi giorni recensirò anche gli altri!
Adios :3

16/08/13, ore 14:12

D-duff come stilista ahahhaha *muore* No ma è bellissimo, ce lo vedo a dar consigli ad Helen!

Certo che la situazione si fa sempre più complicata: al bassista piace lei, a lei piace lui. Almeno un po'.
Però non vuole lasciare Izzy, che intanto si droga e non glielo ha detto. Che casino!
Comunque mi è piaciuto come capitolo :D

16/08/13, ore 13:59

Devo dirtelo, mi piacciono un sacco i dialoghi tra loro, le scene a colazione, tutte le cazzate che dicono! LOL sono divertenti.
Popcorn che trova sempre un modo per lasciarsi da soli è adorabile (non lo adoro, no, ma quando mai ahaha).
Duff... caro Duff, proprio non è riuscito a trattenersi, eh? Ora bisogna vedere se Helen resisterà al fascino (?) del bassista oppure farà soffrire Izzy e tutto il resto u.u

16/08/13, ore 13:52

Aiuto, Duff innamorato! Povero, tutte a lui capitano ahaha
Giuro, dal capitolo prima pensavo che fosse innamorato di Izzy... questo perché ho letto troppe fan fiction sui Guns in cui i componenti stanno insieme tra di loro :'D
Vado a leggere il resto!

15/08/13, ore 18:49

Ahahha le uscite di Jane e di tutti gli altri sono fantastiche! Mi piace il clima che si respira in quella casa, e non nego che mi piacerebbe far colazione con tutti loro :D

Izzy, per l'amor del cielo, smetti di tormentarti così e goditi la tua ragazza! Ora che l'hai ritrovata...
Uhhh, un Duff geloso. Sì, ma mi viene un dubbio: geloso di Jeff?
Mi sa che devo andare a leggere il resto, altrimenti non lo saprò mai.
Mi è piaciuto particolarmente questo capitolo, complimenti u.u

15/08/13, ore 18:43

Woo, la cosa si fa interessante!
Trovo che Jane sia un personaggio fighissimo, mi è davvero molto simpatica. Helen e Izzy si sono ritrovati, buon per loro.
Mi è piaciuto un sacco, non so perché, quando Izzy ha presentato alla ragazza gli altri della band; forse perché sono davvero così. Duff un biondone altissimo (fin troppo) alcolizzato, di Slash si vedono solo i ricci e la sigaretta e Stevie ha sempre quel sorriso stupendo stampato in faccia.
La mia mente ha sempre pensieri strani, non vorrai mica che Duff si faccia Helen!?
Mi dispiacerebbe un sacco per Jeff, è sempre lì a tormentarsi lol.
Ottimo lavoro :D

15/08/13, ore 12:49

Forse mi faccio troppi film mentali, ma ho l'impressione che se ritroveranno quei due anche Jane finirà a letto con Axl ahah.
Boh, su questo non ho molto da dire, visto che ci sono solo loro due che fanno le valigie. Vado a leggere il resto! ;)

15/08/13, ore 12:43

Leggere di Izzy innamorato di una ragazza mi fa uno strano effetto, semplicemente perché sono abituata a leggere fan fiction in cui sta con Axl :'D

Comunque, a parte qualche errorino qua e la (ma mi hai detto che sei italiana a metà perciò è comprensibile) la storia è carina. Ora vado a leggere il resto perché voglio sapere cosa combineranno quei due!
Deboah

14/08/13, ore 15:58

Ehilà! come promesso, eccomi qua :D

Bene, allora: la storia è carina , scrivi abbastanza bene per i mie gusti e come introduzione mi piace! Izzy incazzato mi fa quasi paura, di solito è una persona tranquilla lol.
Un unico appunto: "Pensavo che non eri come le altre" dovresti correggerlo in "pensavo che non fossi", è più corretto.
comunque il tutto mi piace, Axl è sempre il solito puttaniere e leggerò anche gli altri capitoli quindi aspettati un bel po' di recensioni :D