Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: cathyjett    22/06/2013    1 recensioni
Helen e Izzy, una coppia perfetta finché Axl non rompe tutto con una nottata.
Axl e Izzy se ne vanno a Los Angeles, e la stessa sorte riguarderà Helen che dopo un po' andrà a LA per cercarsi una nuova vita... E guarda caso, ritroverà i suoi vecchi amici.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axl Rose, Duff McKagan, Izzy Stradlin, Quasi tutti, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Il giorno dopo, una caldissima giornata d’Agosto, Izzy e Axl erano alla stazione d’autobus. Con le loro 2 valigie, aspettavano l’autobus per andare a Los Angeles. Izzy quella notte aveva ricevuto moltissime chiamata da parte di Helen, lo sapeva perché una volta stava per parlarle, ma poi li era mancata la forza.
Si sentiva un’idiota. Stava pensando fra se e se. “Cazzo Jeff, cazzo. Ok, il tuo migliore amico è andato a letto con la tua ragazza, lei era ubriaca, non era cosciente delle sue azioni. Perché hai buttato tutto in aria? Per gelosia. Sei un’idiota.”

-Hey amico, tutto bene?
-Stavo pensando a Helen. Sono stato uno stronzo geloso l’altra sera.
-Mi volevo scusare per quello che ho fatto Jeff… Non dovevo. E’ che anch’io ero mezzo ubriaco...
-Lascia perdere. Tanto non credo che la rivedrò mai più nella vita.
-Non dire così. Non si sa mai nella vita.
-Me ne vado a Los Angeles, in California. Helen resta a Lafayette, Indiana. Mi sembra ovvio cazzo.
-Hey, sta arrivando l’autobus.

Izzy prese un respiro profondo. Dal momento nel quale avrebbe varcato la soglia di quel autobus, cominciava una nuova vita.
Proprio in quel momento era arrivata Helen, correndo. Voleva parlare con Izzy, voleva scusarsi, volevi schiarire la situazione. Dopo aver lasciato la casa di Izzy, era tornata a casa e aveva riflesso sulla sua vita. Cazzo, si era graduata dalla scuola, aveva un fottuto diploma, e non faceva niente con la sua vita tranne che andare a delle feste, ubriacarsi, fumare, ascoltare della musica e suonare il basso. E poi finisce per andare a letto col migliore amico del suo ragazzo. Già, una vita di merda.

-Jeff! Axl! –Urlo Helen.
I due ragazzi si girarono e videro Helen che correva verso di loro. Appena era arrivata, si butto fra le bracci di Izzy.
-Scusami, sono stata una sciocca.
-Calmati piccola. Io ora devo partire. Sappi che non ti dimenticherò mai. Se un giorno ci ritroviamo, sarà a Los Angeles. Ti amo.
-Anche io ti amo Jeff.
-Jeff, piccioncini, dobbiamo partire dai su. L’autobus non aspetta.
-Addio Helen – mi mancherai.
-Anche te Jeff.

E Izzy se ne andò. Helen non era sicura se lo avrebbe ancora rivisto. Forse sì, forse no.  Una cosa era certa: la vita di Izzy stava per cambiare, ed anche quella di Helen.


Ringrazio chi ha seguito la storia =) buona lettura! xx Cathy
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: cathyjett