La casa stregata
di EleEmerald

27/07/13, ore 15:24

L'idea è molto carina, ma ci sono errori grammaticali e ripetizioni di parole che dovresti correggere (ti consiglio di rileggere tutto il capitolo dopo aver finito di scriverlo); poi secondo me sarebbe meglio che tu facessi frasi più lunghe e usassi altri segni di punteggiatura oltre al punto, anche se forse questo è il tuo modo di scrivere.
Comunque la storia è bella, magari potresti arricchirla con più descrizioni e fare attenzioni agli errori sopra citati! (Non offenderti per queste critiche, sono dei consigli ;) )

27/07/13, ore 03:19

Carissima,
devo dire che è stata divertente la storia,
alla fine si è scoperto cosa rappresentava il codice,
complimenti per l'originalità,
non credo ci sarei riuscito,
però per le scale ci sono arrivato,
povera erica,
makoto gli ha ammazzato il padre,
che brutta fine,
e poi si scopre che è tutto un sogno,
cavolo,
non me lo aspettavo,
perlomeno tutto è finito bene,
spero di rivederti presto con altre storie,
ciao

25/07/13, ore 23:32

Ciao! o_O Ma... allora... era tutto solo un sogno! E io che pensavo che fosse tutto vero! Ma... allora che cosa ci facevano Rubber, Nami, Naruto, Hinata, Natsumi e Keroro lì? Boh! XD Ora che è finita la posso tranquillamente spostare tra le preferite! Anche questo capitolo mi è piaciuto come gli altri. Ora ti saluto. Ciao e alla prossima! Son Gohan.

21/07/13, ore 01:24

Ciao! Scusami se recensisco con questo mostruoso ritardo ma prima non potevo. Allora... mhhh... per quanto riguarda il cadavere lo avevo intuito che era il padre di Erica (non per vantarmi ma per queste cose ho un certo "fiuto" XD). Ma ora Erica è rimasta sola? Ma il codice è veramente quello deib pompieri? (i pompieri hanno un codice? Non lo sapevo! [mo magari è un' altra cosa che è stata partorita dalla tilua mente geniale e allora...]). Non ho altro da aggiungere e chiudo qui. Ciao e a presto! Son Gohan.

14/07/13, ore 08:09

Francamente non saprei,
ma forse una prima parte di questo codice è già risolta,
anche se non so cosa significhi,
conan ha detto il codice dei pompieri
ma il resto?
poi sono intrappolati,
il padre di erica è morto,
che succederà a loro?
vedremo,
carino il capitolo,

08/07/13, ore 18:58

Cavolo,
la situazione diventa complicata,
con loro bloccati c'è la possibilità che si ritroveranno persi,
meglio accelerare il passo e trovare una soluzione per uscire da li,
ma quel cadavere di chi è?
ma poi questa erica,
avrà un ruolo fondamentale nella storia?
lo vedremo,
bel capitolo,
i miei complimenti,
stai diventando molto brava,

02/07/13, ore 15:35

Bello questo terzo capitolo,
mi sorprende la tua bravura,
molto intrigante sta diventando la sfida,
chissà dove sono finiti quei 4?
poi ha ragione conan,
che centra la sfida e perchè farla?
è strana la questione,
vedremo,
sta diventando bellissima
con una trama avvincente,
troppo spassosa la parte dove il ranocchio viene preso in giro u.u,
complimenti,

29/06/13, ore 23:08

Ciao! Bel capitolo! Ogni capitolo mi incuriosisce sempre più! Brava! Continua così! Anche Naruto e Hinata sono scomparsi?! Dove si vanno a cacciare?! Posso capire Luffy che è un "babbeota" nato ma Hinata e Naruto... non è più un gioco (perchè scusa all' inizio ti sembrava un gioco stare per quarant' anni a fare da cameriere in una villa enorme xome questa? nd tutti i partecipanti del "gioco"); ha ragione Heiji. Gli unici rimasti sono quindi Ran, Kazuha, Natsumi, Keroro, Heiji e Conan... che combinazione (oppure no?)! Sono gli unici che non lottano rischiando la vita (non che se ne stiano belli tranquilli in compagnia del solce far niente ma in confronto agli altri loro non fanno battaglie in cui rischiano di morire uccisi (sicuro? Quando Ran si incavola sono io che rischio di prendermele e di andare all' ospedale [se mi va bene]!!! nd Shinichi. Sì, ma io intendevo per il bene dell' umanità o qualcosa del genere nd io). Per caso comparirà qualche altro personaggio durante lo svolgersi della storia? Beh, ho scritto già fin troppo. Ora ti saluto. Caio e alla prossia! Son Gohan.
P.S. Come va il dito ora?
P.S. 2 Ci sono due errori piccoli. Molto probabilmente causa del dito Xd.
Ciao! (ora ho veramente finito XD)

24/06/13, ore 23:44

Ciao! Dunque... di che cartone è Makoto? Non lo conosco (o altrimenti ci sono solo due possibilità: *Possibilità 1* Non me lo ricordo. * Possibilità 2* Te lo sei inventato tu). Forse sono io che sono un babbione ma quando hai messo che i personaggi si potevano aiutarsi tra loro intendevi tra i due nella coppia o tutti potevano aiutare tutti? Non ho altro da aggiungere, apparte che non hai fatto nemmeno un errore. Ciao e alla prossima! Son Gohan.

24/06/13, ore 22:37

Carina questa storia,
ma mi chiedo una cosa,
loro che cosa vincono alla fine della sfida?
strana villa comunque,
povero rufy e povera nami,
si sono ritrovati in una libreria sotterranea,
ma chi questo che vede nami?
boh,
la curiosità mi preme
spero di risentirti presto con la storia,
complimenti,

20/06/13, ore 20:35

Ahaahaha,
molto bizzarro,
davvero carino come prologo ihihih,
che posso dire?to nella casa è asicurato,
continua così,
uno spasso,
poi con tutti sti personaggi il divertimen

20/06/13, ore 01:57

Ciao! Che curiosa questa fan fiction! Non ne avevo mai letta una così! Sono molto curioso, Signorsì! (Ok mi sto divertendo un po' con il caro Keroro :-)) La fan fiction si presenta molto interessante! Quindi vedi di aggiornare spesso! (Non era inteso come minaccioso [non mi permetterei mai] nè [si scrive così?] per obbligarti ma spero che tu lo faccia perchè sono curioso di scoprire come si svolgerà questa storia!) Non ci sono errori, almeno io non ne ho visti. A proposito, ma Hinata non aveva i capelli blu? Molto probabilmente sono io che sono mezzo daltonico ma... O magari sono una via di mezzo tra il blu e il viola? Boh! Poi magari tu fai il liceo artistico o magari se non lo fai per svariati motivi conosci tutti i colori e quindi devo re l' esame per poi vedermi riscorntrata una mezza daltonia o come caspita si dice. XD Poi per quanto riguarda l' uomo nero con gli occhi uno blu e l' altro verde non so chi sia (ma tanto non mi darò pace fino a quando non lo saprò :-P poi magari neanche lo conosco e allora il fegato va a farsi un bagno nella salsa barbeque o come si scrive tanto si sta rodendo quindi almeno un po' di sapore non gli farebbe male). Dopo averti scritto 'sto poema che farebbe invidia all' Odissea e a quell' altra che non mi ricordo come si chiama, ti saluto. Ciao e alla prossima! Son Gohan.