Our strange, impossible, beautiful love
di SanjitaSwan

26/06/13, ore 01:58

Dopo tanto tempo ritorno su EFP e cosa vedo? Questa fantastica storia che seguivo finalmente aggiornata *A* È fantastica e non vedevo l'ora che venisse aggiornata, mannaggia!! *-* Poi dato che io sono in astinenza di fanfiction ZoSan (non per colpa mia TAT) l'apprezzo ancora di più!! *A* Ok, ho finito con le mie chiacchere inutili. Riguardo al capitolo mi è piaciuto veramente tutto, anche se ho trovato un pò strano che Zoro abbia chiesto dopo così poco tempo di uscire insieme a Sanji................ Ma diciamo che va bene lo stesso eh!! *^* Scritto in modo corretto, mi sembra di non aver trovato errori.... insomma, aspetto trepidante il prossimo capitolo!! C: Ciau ciau!! ^^

20/06/13, ore 23:12

Sanjiiiiiiiiiiiiiiiita! *Sono svenuta sì, santa miseria!* xD
E finalmente hai aggiornato anche tu la storia! E' bellissima! Te lo dico sempre che qui il genio sei tu! Non vedo l'ora di scoprire cosa faranno quei fantastici due al bar! Conoscendoti, so che ne succederanno delle belle! Mi sto già preparando! *Occhi a forma di cuore MODE: ON*
Che altro dirti!? Sei bravissima (come sempre) :'3 mi hai fatto prendere un colpo quando ho letto il mio nome! (Ma che mitica poi, non ho niente di mitico u.u)
Spero aggiornerai prestissimo, voglio andare anche io al bar con Zoro e Sanji! Ci vieni anche tu con noi? :3
A presto, la tua Ale rompipalle :'3

20/06/13, ore 18:43

Ciao! Non preoccuparti...anche se in ritardo il capitolo è carino. Aspetterò con entusiasmo il continuo!