In My Veins
di Lennyk192

22/04/16, ore 19:00

La storia è davvero originale, non avevo mai letto nulla del genere.
È scritta molto bene e mi piace il fatto che il racconto sia arricchito da numerosi parti descrittive, tuttavia mi trovo in disaccordo con la scelta di concludere la storia senza il "Ti amo" da parte del protagonista maschile. Anzi, viene dato più valore alla tesi che il protagonista, in realtà, provi solo una forte attrazione fisica, quasi morbosa.
Comunque, hai talento.👍

16/12/13, ore 20:49

*applauso*
Davvero complimenti! Storia fantastica, personaggi vivi e pieni di aspetti psicologici stupendi e scene adatte, sia scontri che altre scene, per una storia che ho mangiato (con un ovvio rammarico dei miei occhi verso le due di notte). Alec e Quinn poi sono formidabili ♡
Ti scongiuro: continua a scrivere, pubblica questa storia e trova una persona che ti convinca a continuarla! Però sei tu che deciderai, ovviamente.-.
Davvero ,prosegui a scrivere per favore!
Aspetterò un'altra tua storia, ancora complimenti!
Ineki.

10/08/13, ore 12:15

E' STUPENDA QUESTA STORIA, COSì TANTO. HAI MAI PENSATO DI FARE UN CONTINUO? PERCHE' E' FANTASTICA QUESTA STORIA, E ADORO IL MODO IN CUI SCRIVI, ADORO SEMPLICEMENTE LA STORIA, I PERSONAGGI. DAVVERO, DOVRESTI PENSARCI DI FARE UN CONTINUO. POI LA DECISIONE E' TUA. COMUNQUE COMPLIMENTI, QUESTA STORIA E' UNA DELLE MIE PREFERITE.

22/06/13, ore 15:04

... Un attimo..... Non devo pensare che sia davvero finita.... Non ci devo pensare... Troppo tardi, laaaacrime è arrivato l'ultimo capitolo D: ok ma ma ma ma ciaooo xD come va? Mi è piaciuta tantissimo la fine perchè rimangono insieme awww <3 e bhe lati positivi: Quinn è viva, Thren è schiattato yeeee (pe pe pe peee pee peeeeee xD) Zane è vivo (quasi) Alec è innamorato e andrà a vivere con Quinn :D lato negativo: la storia è finita D: so già che me la rileggeró quando non sapró cosa fare oppure quando inizieró a dimenticarmi dei pezzi; è stato simpatico il modo in cui hai fatto finire la storia :D e bhe non posso più dire "ci leggiamo al prossimo capitolo" perchè questo è l'ultimo ci leggeremo se un giorno scriverai un'altra storia ok laaacrime mi mancheranno Alec e Quinn ok vado sto diventando abbastanza noiosa sciauuuu

22/06/13, ore 00:49

non posso credere che sia davvero finita, no.
Sto sognando, e questo e' uno dei tanti finali di questa storia su cui ho fantasticato, si'.
*cerca di autoconvincersi (con scarsi risultati) *
be', seguo la tua storia da un po' e fin dal primo capitolo mi ha preso completamente e ogni volta che ne leggo uno nuovo mi distacco dalla realta', e' una cosa che pochi scrittori sanno far provare al lettore!
Amo la trama, i personaggi e finiro' col rileggere questa storia all'infinito perche' e' una di quelle che piu' mi ha coinvolto e tra la mia top ten delle preferite.
Adoro il tuo modo di scrivere <3
Non e' che hai in mente qualcos'altro? In caso potresti farmelo sapere per favore? Mi piacerebbe leggere qualcos'altro scritto da te :))
ciao e grazie per avermi emozionato :*

21/06/13, ore 16:38

Ohh *.* Finale dolcissimo! Sarei ancora più soddisfatta se mi dicessi che farai una continuazione per Zane *.* pleaseeeeee!!! Lo vorrei davvero, sarebbe una storia altrettanto bella! Cmq tornando all'epilogo: adoro il lieto fine non scontato e non ti preoccupare, ho notato che il "demone" non ha ricambiato a parole i sentimenti di lei mantenendo quindi parte della sua personalità, ma senza negare di provare qualcosa. Forse anche per questo dettaglio è stato un finale più che azzeccato! Come sempre, complimenti e baci. Alla prossima fic^^