All The Songs Make Sense
di ivi87

07/01/19, ore 21:23

Ma come? Avevo appena detto che ero contenta dell'assenza di Josh e tu me lo rinomini? Pussa via! Quante cose succedono in questo capitolo, non so da che parte iniziare! La cosa che mi interessa di più è il rapporto tra i Caskett ovviamente, sono felice che si siano parlati e spiegati riguardo alla famosa estate (Demming/Gina etc.)

03/08/13, ore 14:24

qui ho una sola cosa da dire: UNICORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
dici che è brutto lasciare la recensione così?! ahahahahahahh
ok dunque.... UNICORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! *-*
foglio a cuore....ma comunque UNICORNOOOOOOOOOO :3

ok niente panico. lei non dice le bugie. è come Brittany!!! *-*
tutto torna! Britt + unicorno nello stesso chappy!!!! *-*

ecco bravi parlate di sta cosa degli Hamptons visto che
nel telefilm non hanno chiarito una beata mazza!!! -.-''''
no i mesi estivi non sono il loro forte! -.-'''

nooooooooooooooo ma chi sarà mai il baldo giovine di Maddie?!
e chi sarà mai l'amica di infanzia di Maddie?! com'è strana
la vita a volte..
bravi bravi parlatene! xD

24/06/13, ore 20:36

No, non finisce bene... chi cavolo è l'innamorato di Madison che conosce, suppongo, Kate? Oddio un flash orribile... NON SARà MICA JOSH!!!
Alexis calma con l'anatomia, prima che tuo padre muoia, dagli la possibilità di fare centro con Beckett almeno! :p
Al prossimo Ivo *-*
Sei pessima!

24/06/13, ore 19:41

Ivy, tesoro della zia! Anche questo capitolo è speciale! Mi piace un sacco la modalità navigatore sexy di Castle (oh sì, me lo immagino proprio volentieri!), mi piace il fatto che Kate gli insegni a guidare la moto, mi piace il loro comportarsi da adolescenti alla fiera di Coney Island, adoro il cuoricino che lui disegna con i fori delle pallottole a quel tirassegno - troppo romantico! Alexis ha trovato un bel modo per spronare Peter a studiare e infatti eccoli lì aggrovigliati sul divano! E poi, colpo di scena sul finale, chi cappero sarà il nuovo amore di Maddie? Che meraviglia, Ivi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci,
Germangirl

24/06/13, ore 00:10

Ciao!! =) Ho letto questi capitoli uno dietro l'altro e la storia mi piace davvero tantissimo!! =) Scommetto che l'accompagnatore di Madison è un ex di Kate... =) Alexis e Peter sono davvero carinissimi!! =) Kate mostra un lato di se che nessuno di noi conosceva ma che non vedevamo l'ora di conoscere, e Castle in veste di corteggiatore super innamorato è davvero dolcissimo! =) Il cuore fatto con gli spari è un colpo di genio! =) Davvero pucciosi (a modo loro). Spero che aggiornerai presto perché sono proprio curiosa di vedere come prosegue! =) Alla prossima!! =)

23/06/13, ore 03:15

Capitolo molto carino e molto dolce!
Mi sta piacendo molto il fatto che Kate e Castle si stiano chiarendo piano piano, un passo alla volta, anche perchè se dovessero parlare di tutto subito verrebbe fuori un gran casino e ci impiegherebbero le ore xD
Molto astuta l'idea di intervallare fra le scene Caskett e quelle di Alexis&Peter (nomi non compatibili T.T) mi è piaciuta moltissimo la scena in cui Alexis si rende conto che sta andando uno po' troppo in là con uno, Peter, che alla fine conosce da poco più di due settimane :D
La scena di Kate che insegna a Castle ad andare in moto (bellissima e dannatamente azzeccata) mi ha ricordato molto un pezzettino di FLO anche se a ruoli invertiti :)
Madison. Che stai combinando? No, seriamente. Perchè sto già pensando che il suo ragazzo sia Josh o Demming...
Oddio Tom alla fine non mi dispiacerebbe neanche, secondo me si è tolto di mezzo quando doveva e basta... Ma Josh NO. Josh proprio non lo posso vedere, soprattutto per il fatto che va e viene un po' come gli pare.
Ok, mi sto facendo dei film mentali allucinanti per niente probabilmente. Ah e poi c'è Sorenson... Neanche lui mi sta particolarmente antipatico ma se la tira un po' troppo xD
È più lunga questa recensione per un solo capitolo piuttosto che l'altra che ne copriva 11. Decisamente recensire a quest'ora non mi fa bene ahahahaha
Forse dovrei andare a dormire. 'Noootte!
Al prossimo, ciauu ;)
Lion97
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 03:26 am)

23/06/13, ore 00:08

No, ok... ripeto sono morta al "Ora capisco perché ti piace", di Castle ahahahah XD e ripeto anche: Kate, quando lo farai un giro su un'altra sella!? Vedrai anche quella che potenza! :P
Ad ogni modo... chi sarà il fidanzato di Madison, realmente? Tom? Josh? Will? O qualcun altro del suo passato? Oh, God... mi metti ansia! XD basta che non rompa, poi è concesso tutto!
Per quanto riguarda il telefilm italiano... sarà mica "Distretto di Polizia 5"!? X°D c'era una scena simile tra Rea e la Corsi! : P Ma non so neanche se lo vedevi tu... quindi, boh! Aspetto di saperlo da te!
Baci!

22/06/13, ore 23:40

Finisce bene il capitolo? FINISCE BENE IL CAPITOLO? Ma mi prendi in giroooo? (Matilde col fiatone per aver gridato come un'ossessa) XD
Chi cavolo è sto boy? Una mezza idea ce l'avrei ma aspetto il nuovo capitolo per vedere se ho ragione u.u
Passiamo al capitolo, ignorando la fine XD
Stupendo. Dico solo questo.
Voglio dire: un appuntamento perfetto! Castle è perfetto *_* E Kate ne è pazzamente innamorata, vorrei ben dire u.u
Che risate alla scena della moto XD Kate con le mani sugli occhi XD Però poi le è piaciuto il giro praticamete avvinghiata a lui...chiamala scema! XD
Ovviamente Alexis e Peter devono cambiare corso di studi...Decisamente! Anatomia sarebbbe perfetto per loro XD
Però cara Alexis non ti fare abbindolare dal suo savoir faire da padrone di casa prendendoti il ghiaccio...Non hai capito niente carotola! XD
Insomma un capitolo davvero bello, dolce, divertente e 'serio' al punto giusto.
Adesso però sono curiosa di sapere chi è il Boyfriend di Maddie e soprattutto se ho ragione! XD
Pubblica presto che tutto ciò mi sta proprio piacendo XD
Un abbraccio,
Tempie. =)

22/06/13, ore 23:29

Ahaha no, hai detto bene, Alexis e Peter studiano proprio anatomia, e che anatomia! ;)
Possono essere più carini di così i caskett? Io non credo! Bellino lui che al tiro al bersaglio le fa un cuore *-* dove lo torvo anche io uno così? Uno che fa la voce da navigatore sexy, che mi porta su una moto (portare, oddio Castle non è che proprio ci sappia andare :p), uno innamorato perso insomma!
Hanno serissimi problemi con i mesi estivi, ma a quanto apre adesso c'è un nuovo problema!
Chi è il fidanzato di Madison? Will? Lo escludo... Potrebbe essere proprio Tom, o forse sono completamente fuori strada...
Vedrò al prossimo!
Baci